Menu principale

Ciauzzzz!

Aperto da Paine, 16 Aprile 2004, 15:01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark_Locke

Si era gia parlato di firenze no? :O°

però bisogna trovare un buon posto dove dormire effettivamente-_-

Beh un modo lo troviamo o.o

famo come Hura*_______* parliamo con qualcuno tutta la notte in stazione*_________* :O°

Tidus™

Citazionese nn ci sono problemi di tasche per nessun o a me va bene. Firenze è cara come il fuoco, ho dato un occhio veloce veloce e le meravigliose offerte come per ROMA manco esistono, però io lavoro quindi problemi nn me ne faccio. La seconda soluzione sarebbe bologna. Altrimenti che qcuno di Firenze (QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOO) trovi un bel b&b
ma tanto d fiorentini ce ne sn tanti, c ospitano loro ke c ho parlato e sn gia d'accordo  

anke bologna è cara, una notte l'ho pagata 100 euri      

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']mannaggio a Scema&Scema -___________-'[/span]
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

a me sinceramente va bene tutto nn ho grossi problemi. come città però preferisco decisamente firenze....io e il brunelleschi ehehe
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

no ma anke x me va bene qualsiasi città, tanto alla fine +o- spendo sempre quello (firenze esclusa, x la quale donerò un rene).

dicevo firenze solo x la paine : O°
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

-______-'' <----- x tutti voi... e cmq se si fa a firenze sentite la locanda gallo   .... ci sono testimoni  

ehi ciao paine, lo sai che sono di firenze anche io? che fai stasera?  

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

Citazionefamo come Hura*_______* parliamo con qualcuno tutta la notte in stazione*_________* :O°

wha hah ah ah ah ah aha

okkio Paine...se incontri un tipo losco, con in testa le cuffie da Bimbomix che va discorrendo da solo su Pantani....sappi che si tratta di Hura @__@

oh comunque evviva l'OT.....stiamo parlando di meeting in un topic "Auguri e Presentazioni".......

Alternative-One

Citazioneoh comunque evviva l'OT.....stiamo parlando di meeting in un topic "Auguri e Presentazioni".......

finchè sono discussioni costruttive x la comunità possiamo postare dappertutto *_*

fa solo bene al forum *_*

Paine

Firenze è veramente una bella città però!
^Kiss^ ^Kiss^

Tidus™

CitazioneFirenze è veramente una bella città però!
verissimo si si si assolutamente si *____________________*
gobbi merda **______________________**

: O°°°°°°°°

Alternative-One

sei un falso del ca*zo      

ti schianto in firma... con permesso  

Tidus™

ecco dove l'avevi presa  

nn ricordavo dove l'avevo detto *_*

FORZA VIOLA SOLDATINO FACCI UN GOL *_*