Menu principale

Ciauzzzz!

Aperto da Paine, 16 Aprile 2004, 15:01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Destroyer

Citazione:O°
donne----------> :O°°°°°°°°  *(slurp  slurp......boing boing....drizz drizz)*
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

frahouse87

CitazioneEmily ho 17 anni.... :risatina:

Li facciamo neri!!!!!! :ninja:  :ninja:  :ninja:
Di dv 6?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Pink Lady

Citazioneslurp  slurp......boing boing....drizz drizz)*
translation?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Citazionedonne

:O°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

slurp slurp....

-.- fate schifissimo
si si... dite tutte così....

ma dove li trovate dei maskioni così?  
ke vi sbavano pure dietro

tzè.... invece d ringraziare..... -_-

ha proprio ragione trevi  
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazionetranslation?
Vuoi che ti fa un disegnino ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Destroyer

Citazionetranslation?
cara pink.....ho appena postato delle immagini ke ti aiuteranno a capire.....

ATTENZIONE SE SIETE MINORI DI 18 ANNI NON PROSEGUITE ALLA LETTURA DI KUESTO POST , ESSO CONTIENE IMMAGINI CHE POTREBBERO SCIOCCARE PSICOLOGICAMENTE.....PER ALTRO NON MI RITENGO RESPONSABILE DELLE CONSEGUENZE.....

ci siete cascati vero ?  
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

gigio69

Ciauuuuuu!Finalmente un'altra ragazza nel forum!

X TGS: Guarda che siamo in 2 ad essere gli utenti più anziani del forum    

Io =    TGS =  :alien: (Talmente anziano che si è sciupato  :P ) Skerzo!

Byeee e BENVENUTA!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Benvenuta

[breve e conciso^^]

Pink Lady

CitazioneVuoi che ti fa un disegnino ??
che ti FACCIA prego...e cmq un disegnino nn sarebbe male come idea  :dho:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

Citazioneche ti FACCIA prego...e cmq un disegnino nn sarebbe male come idea  :dho:
Non io ......... lui        
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Paine

Donne for president!!!!

Cmq io vengo da Firenze ed ho 17 anni...
^Kiss^ ^Kiss^

Tidus™

propongo firenze x il prossimo meeting  

:H  : O°°°°°°°°  :H
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

Citazionepropongo firenze x il prossimo meeting   

:H  : O°°°°°°°°  :H
è già deciso *_*

Master Seymour

Citazioneè già deciso *_*
Benvenuta Paine....

E mi raccomando non ti far ingannare da 'sti tipi loschi...dicono così solo xchè si vogliono inchiappettare Uno Alternativo.....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Citazionepropongo firenze x il prossimo meeting   

:H  : O°°°°°°°°  :H
se nn ci sono problemi di tasche per nessun o a me va bene. Firenze è cara come il fuoco, ho dato un occhio veloce veloce e le meravigliose offerte come per ROMA manco esistono, però io lavoro quindi problemi nn me ne faccio. La seconda soluzione sarebbe bologna. Altrimenti che qcuno di Firenze (QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOO) trovi un bel b&b
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=