Menu principale

Ciauzzzz!

Aperto da Paine, 16 Aprile 2004, 15:01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

BENVENUTA :ris:

katoplepa

Welcome Aboard  

Citazioneora arriverà quel fascista di Rich e sposterà il topic Z_z

ci penso io  

Citazioneuna donna

non facciamo i famoni  :dho:

Tidus™

CitazioneWelcome Aboard   

ci penso io   

non facciamo i famoni  :dho:
mi hai fregato al fotofinish  :biggrin2:

benvenuta : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Benvenuta paine! Stai tranquilla, finkè ci sarò io in questo forum ti troverai benissimo   (  )
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Paine

Ue ragazzi....siete affamatissimi eh!!!!! :ris:
Trevi....6 veramente capomod?  

Spero di non sparire dopo 5 post...almeno dopo 6 o 7.....dai!  

Paine  :risatina:
^Kiss^ ^Kiss^

fabry

CitazioneTrevi....6 veramente capomod?

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']WHA HA HA HA HA HA HA HA AH AH........HA HA.......[/span]

assolutamente NO !!

P.S. : nulla di personale èh Trevi.......ah comunque dei miei post ce ne saranno si e no tre o quattro di SPAM....tutto il resto è pura conoscenza  

Paine

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']WHA HA HA HA HA HA HA HA AH AH........HA HA.......[/span]

assolutamente NO !!

P.S. : nulla di personale èh Trevi.......ah comunque dei miei post ce ne saranno si e no tre o quattro di SPAM....tutto il resto è pura conoscenza 
Really?  

Skerzo.... :risatina:

Paine
^Kiss^ ^Kiss^

Dandelik

CitazionePaine !!!!! :imb:  :H

Ti ho amata in ffx-2 !!!  :P

Io sono il capomoderatori se hai problemi fammi un fischio e se questi leoni ti infastidiscono dimmelo, che nn sono abituati a vedere una femmina !  :ris:
Senti ki parla il SUPERMEGAMODERATORE DELL?INCREDIBIE GALLASSIA DELL'ALTRO SPAZIO...... ma va la va la va la ...nn ascoltare sto' essere indefinito meta' animale e meta' ...pure eheheheh

Benvenuta da uno dei piu' anzianotti del forum !!!! :88  :88  :88 Ke tra l'altro a differenza dei 99% degl'utenti nn e' morto di femmina
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Poldius IV

Benvenuta, spero ti troverai bene...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Richter

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']WHA HA HA HA HA HA HA HA AH AH........HA HA.......[/span]

assolutamente NO !!

e questo ti rende odioso come il gurzo del borneo meridionale :alien:

ma un giorno anke tu sarai rosso(se no mi incazzo)e allora farai solo dello spam *_*

poi domani ti spiego cos'è -.-

benvenuta paine sono sicuro ke ti troverai bene ^^

Dandelik

Ti troverai bene come un muflone ke nuota in un mare di birra....La prova della saponetta penso ke tu nn la farai (eheheeheh) dobbiamo inventarcene un'altra ragazzi!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

lost

~Ete®nal~

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Emily

CitazioneKe tra l'altro a differenza dei 99% degl'utenti nn e' morto di femmina
cosa vuol dire? -__-"" O_o
this is the girl power + 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta e  ti comando di non sparireeeeeeee!!! :devil:
..
ti prego nn sparire, siamo solo in due attive rimani! :cry:
^^'

Dandelik

Citazionecosa vuol dire? -__-"" O_o
this is the girl power + 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta e  ti comando di non sparireeeeeeee!!! :devil:
..
ti prego nn sparire, siamo solo in due attive rimani! :cry:
^^'
ah ehm volevo scrivere nn SONO morto di femmine ^^'''

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |