Menu principale

Ultraecho

Aperto da Mr. Cloud, 20 Aprile 2004, 19:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Cloud

Ragazzi ma mi sono accorto solo oggi che i mostri possono andare in Ultraecho... è tipo la Trance di ff9??? i miei personaggi la possono fare? se si come?? grazie mille

Toyo_88

i mostri vanno in ultaecho quando ne hai ucciso tanti di quella razza diventano piu forti e di danno piu exp. ituoi pers nn possonfarlo

Auron87

ma i mostri nell'oltremondo vanno in ultraecho ? perchè ci sono stato dal livello 40 al 99 ma nessuno ci è andato
'' SE TU NON SEI MAOMETTO E LA MONTAGNA VIENE DA TE SCAPPA COGLIONE è UNA FRANA ''

lost

effettivamente nn tutti hanno l' ultraech.

WFF

Tutti i mostri vanno in Ultraecho.

auron 89

no non vanno tutti in ultraecho ad esempio aka manah necros ecc. non vanno in ultraecho

lost

anche gli spettri nn ci vanno

auron 89

Namingway

Citazioneno non vanno tutti in ultraecho...
Sì sì! Però non c'è bisogno di preoccuparsi di chi vada e chi no in ultraecho; tanto c'è Shinra che ti fa una lista dei mostri che possono e una di quelli che non possono andare in ultraecho.

Drom

vi diro una cosa orrenda: anche alcuni boss vanno in ultraecho e x prendere la collezione definitiva (top model) bisogna a ver visto TUTTI i mostri del gioco in ultraecho.

la collezione top model da hp apeiron quando indossata, passando su 2 barriere da danni apeiron e su 4 l'abilita epikos

io ho il potere

P.S. le macchine nn vanno in Ultreecho

P.P.S. tutti i boss li trovi nel dedelo segreto di Bevelle

P.P.P.S. se nn hai visto in ultraecho il Guardiatesoro e il Josparaud, li trovi a Bevelle spostando le piattaforme^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

WFF

In alcuni casi è meglio se i boss vanno in Ultraecho come ad esempio la Weapon che precede Trema. Se va in Ultraecho può solo contrattaccarti  .

Namingway

CitazioneIn alcuni casi è meglio se i boss vanno in Ultraecho come ad esempio la Weapon che precede Trema. Se va in Ultraecho può solo contrattaccarti.
Già già!! Ad esempio il Mega Tomberry lo preferisco di gran lunga in ultraecho, è molto più facile batterlo.

WFF

In più il Blue Bullet Cry in the night lo apprendi da lui solo quando è in Oversoul(cioè in Ultraecho).

Flare'90

X ki nn sapesse l'inglese:
è possibile apprendere da lui l'abilità Trucco Urlo notturno solo se è in ultraecho