Menu principale

L'amicizia Tra Un Ragazzo E Una Ragazza

Aperto da Emily, 24 Aprile 2004, 13:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi può esistere un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?

Totale votanti: 0

Paine

Yes esiste esiste....  
Io non ho migliori amiche ho solo 1 migliore amiko! :risatina:
^Kiss^ ^Kiss^

Andrew01

CitazioneYes esiste esiste....  
io vero? :O°

cloud

Secondo me può esistere una sincera amicizia maschio femmina solo se i 2 nn provano reciprocamente attrazione l'uno verso l'altra!!!

Andrew01

ah Paine t'ho modificato la firma.. prima era troppo lunga -.-

lost

esiste................. sopratutto se sei già fidanzato\sposato (nn il mio caso  :ninja:  )

Cid Highwind

Ma non avevo già risposto? boh... Cmq non esiste

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

~Ete®nal~

Citazioneesiste................. sopratutto se sei già fidanzato\sposato (nn il mio caso  :ninja:  )
Quelle si chiamano corna  :ninja:  :ninja:

Ovviamente scherzo, pero' ci stava bene  :biggrin2:

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

io ho il potere

CitazioneYes esiste esiste....  
meglio per te^^ così nn puoi trovare tuo marito a letto con il tuo migliore amico :ris:

mmm......nn credo possa succedere neanche a me......

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

katoplepa

ho votato NO
secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste solo in due casi: o da parte della donna verso l'uomo (che lo considera solo un buon amico) oppure da parte dell'uomo verso la donna se quest'ultima è una brutta gnocca...

mi dispiace dire queste cose, sono sicuro che mi attirerò le ire di tutti, come già in passato è successo per lo stesso motivo, ma se volete che io sia ipocrita allora dico quello che vi pare a voi, ma se volete la mia opinione è questa, io rispetto le vostre ma io ho la mia e non ci posso fare niente...

fra uomo e donna esiste l'attrazione, è una cosa naturale e non ci si può fare niente, di base l'uomo ha un istinto più immediato a livello sessuale e quindi il pensiero inevitabilmente corre in quella direzione, sia anche solo per una volta ma è così... per la donna non è proprio la stessa cosa perchè la donna ha delle reazioni diverse e più profonde verso la cosa, ma spesso è capitato che ragazze in particolari momenti difficili della loro vita si siano appoggiate all'amico e ne è nata una storia... è tutto normale...

diciamo che di base l'amicizia fra uomo e donna non esiste perchè l'attrazione e un pizzico di gelosia e possessività esce fuori, anche inconsciamente ma c'è, però non escludo che possano esserci delle eccezioni e sono sicuro che alcuni di voi quando parlano di questo sono gli esempi viventi, ma nella mia esperienza per quello che riguarda la sfera personale e anche per le persone che conosco, dico che alla fine l'amore e il sesso saltano fuori, quantomeno il pensiero, quantomeno 1 volta, e se salta fuori allora vuol dire che ciò che dico è vero: sugli amici non si hanno pensieri sessuali/amorosi nemmeno per sbaglio  :biggrin2:

Dark_Locke

Bravo kato sono completamente daccordo^^

God 87

Mi spiace, ma sinceramente non ci credo neppure io. Io reputo una persona AMICA solo dopo che lo/la conosco VERAMENTE BENE, e mi pare azzardato pensare che se conosco una ragazza veramente bene (e per questo dovrebbe essermi veramente simile, perchè persone diversissime da me non mi interessa farmele amiche) non ci proverei almeno una volta con lei. Questo perchè la legge dell'attrazione del'altro sesso è inevitabile. Io sono abituato a scambiare parole e a ridere con molte ragazze, ma non mi passa affatto per la testa di essere loro amico. Se le conoscessi bene, molto probabilmente le manderei affanculo perchè diversissime da me. Insomma, se non c'è attrazione per me è impossibile parlare di amicizia tra uomo e donna. Ma se c'è attrazione, questa NON è amicizia.

Le uniche persone che per me potrebbero fare veramente un'amicizia sincera con le ragazze sono i gay o i misogeni, semplicemente perchè non hanno interesse in loro.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-800

Si esiste, xò cn il sottoscritto nn funziona mai, visto ke ogni ragazza ke conosco alla fine diventa la mia fidanzata    
Ciao!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Citazioneio vero? :O°
No! io!  :P  :ris:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

ffsaga

Per una volta (penso sia la prima) mi trovo in completo disaccordo con katozzo...capita anche questo...
Io ho una amica (che abita in Sicilia) con la quale mi sento tutti i giorni con la quale durante i tre mesi che sto in sicilia passo tutto (nn avete idea di quanto) il tempo che ho.
Siamo in sintonia su tutto, abbiamo due caratteri che vanno eccezionalemente d'accordo assieme, proviamo un affetto incredibile l'uno verso l'altro...
Eppure siamo "solo" amici....ho messo le virgolette perchè non è una amicizia normale, ma qualcosa di più..ma nn nel senso che intendete voi..bensì siamo in perfetta simbiosi, e nei periodi in cui siamo lontani ci manchiamo reciprocamente in maniera assurda...
E nn sono suo amico perchè è brutta (anche se il mio affetto nn dipende certo da quello), anzi, penso che sia una delle ragazze più belle che abbia mai visto...ma sono suo amico proprio per il rapporto che si è instaurato fra di noi...forse sono state le circostanze...nn so se in altre circostanze vedendo l'aspetto fisico n sarei andato a conoscerla a fondo...fatto sta che siamo legati da un affetto fraterno...e nonostante ne veda tranquillamente l'incredibile bellezza,  gli voglio un bene dell'anima che nn penso che neanche con questa descrizione riuscirete mai a capire...
Vi è mai capitato per strada di vedere una cosa, e di associarlo a qlc che nn c'entra assolutamente niente (apparentemente) e dirlo alla tua amica di fianco che nello stesso tempo ti sta dicendo la stessa cosa? Nn so se ho reso l'idea, ma a noi due succede di continuo...
Forse è vero che io do un'importanza all'amicizia che va oltre qualunque altro valore possibilie, ma posso dire tranquillamente che la mia vita senza questa persona sarebbe nettamente più grigia, più brutta e peggiore in ogni senso....
Peso che abbiate capito che... sì, l'amicizia fra un'amica ed un'amico può esistere...
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

God 87

Sinceramente vedo futuri sviluppi tra voi due...  

Comunque non so niente di te. Potresti anche avere ragione...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3