Menu principale

L'amicizia Tra Un Ragazzo E Una Ragazza

Aperto da Emily, 24 Aprile 2004, 13:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi può esistere un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?

Totale votanti: 0

Dandelik

Ragazzi proprio no nn esiste nn c'e' mai amicizia c'e' conoscenza ma l'amicizia vera e propria dove ci si confida assieme nn esiste tra sessi opposti apparte nel caso di omosessuali ..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

ovviamente sì ^^

nn capisco xke nn dovrebbe -_-'

secondo me è molto + facile un'amicizia vera tra ragazzo e ragazza ke tra ragazza e ragazza..

ovvio ke l'amicizia tra ragazzo e ragazzo, senza la gnocca ke crei disaccordo, è unica  

quando le donne arriveranno a ciò saranno definitivamente superiori a noi x___________________x

ma x ora siamo ancora in gioco *_*

Citazionel'amicizia vera e propria dove ci si confida assieme nn esiste tra sessi opposti
ma anke no -___-'
è proprio tutto il contrario..

ma forse è la conferma ke sn ghei  :biggrin2:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

katchoo

sicuramente esiste, ma di certo non è così facile  :U sprattutto in giovane età, dove a volte non si è ben sicuri dei propri sentimenti o si rischia di confondere affetto e amore, oppure si trovano i maschietti con gli ormoni a 1000  :devil: .
poi se hai un moroso geloso, tutto si complica!!  :-

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Pink Lady

Io ho votato NO.

Ma dipende dalla concezione che uno ha dell'amicizia. La VERA amicizia PURA e NATURALE senza malizia da entrambe le parti...no. NN ci credo perchè ne sono l'esempio più ovvio con Texx.

L'amicizia....diciamo il rapporto con un ragazzo che nn implica null'altro....il vedersi uscire sentirsi...mmm si può esistere anche se è difficile che duri. Io di amici ne ho un sacco. Si ma un sacco di volte mi sono trovata nella condizione di dover dire...NO.

Mi spiego meglio perchè probabilmente è il MIO concetto di amicizia che si differenzia dal vostro. Allora: io e Texx eravamo (per un anno) migliori amici. Ciò implica il fatto che lui ci fosse sempre qdo avevo bisogno di parlare e viceversa, ci si vedeva TUTTI i gg e se nel we si perdeva un gg ci si sentiva. E cmq si stava tutto il gg in chat in msn. Ci si vedeva la sera in settimana. Si facevano delle cose assieme: dall'andare a fare una piccola gita, a portare me, mia sorella e mia madre in ospedale di corsa perchè papà stava male. L'amicizia la vivo come un sentimento fortissimo. Perchè io mi attacco molto alle persone. Matteo per me era trasparente, leggevo la sua anima e lui la mia. Per qto motivo adesso senza che apra bocca già credo di sapere qllo che pensa o che gli  passa per la testa (pensieri impuri inclusi ghghg). Poi cmq sono un pò ferita perchè in amicizia ultimamente ho sofferto moltissimo. Per una persona alla quale voglio moltissimo bene e che ho supportato per tanti mesi (poichè aveva problemi seri di salute). E ora che sa che cè un MOROSO mi ha piantata in asso.
Spero sia tutto più chiaro adesso.....(lacrimuccia rulez ;;_;;)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Stefano71

Citazionesecondo me è molto + facile un'amicizia vera tra ragazzo e ragazza ke tra ragazza e ragazza..

ovvio ke l'amicizia tra ragazzo e ragazzo, senza la gnocca ke crei disaccordo, è unica   

quando le donne arriveranno a ciò saranno definitivamente superiori a noi x___________________x

ma x ora siamo ancora in gioco *_*
Bella Tid *_________*

Se una donna incontra un'altra donna vestita uguale diventerà la sua più acerrima nemica ^___^

Se un uomo incontra un altro uomo vestito uguale diventerà il suo fratello di latte *___*
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

infatti *_*

cmq pink mi spiace ma nn sn d'accordo nemmeno stavolta... xke allora così metti in dubbio l'amicizia in generale... ke cavolo centra tra uomo e donna?
anke 2 ragazze se c'è un ragazzo d mezzo arrivano a sclerare.... boh.... sarò strano io ma x me puo essere la stessa cosa sia tra sessi uguali ke opposti...
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione.... sarò strano io ma x me puo essere la stessa cosa sia tra sessi uguali ke opposti...
Opposti è meglio Tid : 0°°°°°°°°

[volgare mod ON]
C'è un buco in più
[volgare mod OFF]

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

tutto è relativo, x le ragazze uno in meno -_____________-'

katoplepa

Citazione1) le direi "rivestiti cretina, lo sai che c'ho la ragazza" con tono scherzoso

certo certo, poi da dietro arrivo io e ti dico spostati che c'è chi ci pensa  

a parte gli scherzi, non volevo sapere risposte proprio perchè sono cose personali, se le tue risposte sono queste allora tu sai che la tua è vera amicizia senza altri coinvolgimenti, se invece c'erano altri pensieri allora potevi avere qualche dubbio che la tua amicizia fosse un sentimento più profondo, tutto qua, ma non ci sono risposte "esatte" solo soggettive (e cmq mi riferivo a uomo/donna amici ma senza essere già fidanzati)

Citazioneovvio ke l'amicizia tra ragazzo e ragazzo, senza la gnocca ke crei disaccordo, è unica

è proprio questo il dilemma caro mio, tira più un ........ che un carro di buoi

Citazionema forse è la conferma ke sn ghei

non ti disperare Tid, va tanto di moda oggi  

CitazioneIo ho votato NO.

e bella Pinky Winky che dall'alto delle sue esperienze di vita vissuta afferma l'ineluttabile: cioè che la carne è debole  

CitazioneBella Tid *_________*

Se una donna incontra un'altra donna vestita uguale diventerà la sua più acerrima nemica ^___^

Se un uomo incontra un altro uomo vestito uguale diventerà il suo fratello di latte *___*

è proprio vero: se l'uomo potesse riprodursi per ovulazione non saremmo più soggiogati dal più grande potere del globo  :ninja: gnocca-power :88

caos87

personalmente riesco a legare un rapporto di amicizia con una ragazza se questa è gia impegnata in una relazione con un'altra persona, anche perche' non ci proverei mai con la ragazza di un mio amico poiche' rispetto molto l'amicizia e la metto sullo stesso piano dell'amore:

l'amicizia è qualcosa che rimane nel tempo... l'amore puo' finire (e prima o poi finisce di sicuro, non hai la certezza)

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Pink Lady

Citazioneinfatti *_*

cmq pink mi spiace ma nn sn d'accordo nemmeno stavolta... xke allora così metti in dubbio l'amicizia in generale... ke cavolo centra tra uomo e donna?
anke 2 ragazze se c'è un ragazzo d mezzo arrivano a sclerare.... boh.... sarò strano io ma x me puo essere la stessa cosa sia tra sessi uguali ke opposti...
ma infatti io nn dico che sia la stessa cosa l'amicizia tra uomo e donna e tra donna e donna. Anche se qllo che avete scritto nn è sempre vero. Se l'amicizia è VERA e sincera vestito uguale o no nn conta. Mi è capitato spesso di trovare ragazzine vestite alla stessa maniera per fare le "gemelline"!!!! E' cosa carina da adolescenti no?

Nel mio post ho sottolineato il fatto che una persona a cui stavo molto vicina poichè aveva problemi di salute e bla bla (un UOMO) mi ha piantata in asso dpo che ha saputo che uscivo con una ragazzo (Texx). Mi sono sentita molto stupida. Perchè tutti i discorsi sull'amicizia fatti giusto qche settimana prima erano solo parole.

Ripeto: ognuno parla per esperienza personale nn cè da essere o nn essere d'accordo, e cmq sia strano ma vero, le persone a cui tengo di più in assoluto sono uomini.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Citazionee bella Pinky Winky che dall'alto delle sue esperienze di vita vissuta afferma l'ineluttabile: cioè che la carne è debole 
eheheeh   caVo Kato hai proprio ragione, la carne è debole, sia nella donna : 0°°°° che nell'OMO......baciotto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Stefano71

Vai Max ...... siamo tutti con te .....

3 ....................... 2 ............................. 1 ....................

GO
CitazioneIo
non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici
si dileguano e
vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu
che emani?

Tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere amica
nasca cosa però
non si ricordano
il principio naturale che

La regola dell'amico
non sbaglia mai
se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente mai
non vorrai
rovinare un così bel rapporto

Tu
parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi
ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
però mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perché
ha dato retta a un altro
non cagando me
però domani
le offrirò da bere e poi
starò da solo con lei
non riescono a capire che

La regola dell'amico
non sbaglia mai
non vorrai

La regola dell'amico
proprio perché
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente mai
non potrei
mai vederti come fidanzato

Io
vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani

Qui i commenti piovono
«che cazzo c'entra con lui»
«che stupida io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei»
non riescono a capire che

La regola dell'amico
non sbaglia mai
non vorrai

La regola dell'amico
proprio perché
sei amico non combinerai
mai niente mai niente niente mai
non potrei
mai vederti come fidanzato

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

grande max ***____________________***
kissa quando esce il nuovo : O°°

cmq pink è solo ke nn c stiamo capendo ^^'
credo -_-'

xke x me quando dici

" Se l'amicizia è VERA e sincera vestito uguale o no nn conta"

vale sia x sessi uguali ke opposti.

parli x tua esperienza xsonale quindi rispetto la tua opinione ^^ xò nn mi sembra ke hai vissuto MILLLLLE cose così... parli di una (1) amicizia finita in quel senso....

vojo la parità dei sessi

Pink Lady

Citazionegrande max ***____________________***
kissa quando esce il nuovo : O°°

cmq pink è solo ke nn c stiamo capendo ^^'
credo -_-'

xke x me quando dici

" Se l'amicizia è VERA e sincera vestito uguale o no nn conta"

vale sia x sessi uguali ke opposti.

parli x tua esperienza xsonale quindi rispetto la tua opinione ^^ xò nn mi sembra ke hai vissuto MILLLLLE cose così... parli di una (1) amicizia finita in quel senso....

vojo la parità dei sessi
mmm beh....di amicizia tra omo e donna no, sinceramente l'unico amico che è durato davvero e sincero 1 anno è stato Texx...poi...sapete tutti come è finita!

Però una vera te la posso dire ora che ci penso!!! (lampo di genio) Ultimamente abbiamo perso un pò i contatti perchè sta a Roma da qche mese però Mk il mio ex moroso storico (5 anni 7 mesi) dopo un pò (6 mesi) che ci siamo lasciati è diventato un amico VERO e iMPORTANTE per me. Un pò credo perchè le cose che ci accomunavano sono tanlmente tante....un pò credo perchè resta sempre dell'affetto!!!

O_O anche io ho un vero amico OMO evviva evviva che bello!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=