Menu principale

L'amicizia Tra Un Ragazzo E Una Ragazza

Aperto da Emily, 24 Aprile 2004, 13:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi può esistere un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?

Totale votanti: 0

Pink Lady

Citazionevojo la parità dei sessi
tu vuoi la parità dei ghei
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionema anke dispari vanno bene : O°
perverso!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']X[/span]verso
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazione[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']X[/span]verso
: 0°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Tizianoooooooooooooooo ;;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;;;;; ti amooooooooo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

ffsaga

Posso essere d'accordo che all'inizio si possono confondere i sentimenti, nn dopo + di 3 anni....
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

melbuphrama

penso di sì, ma spesso si transita attraverso ad una cottarella o da una parte o dall'altra..... comunque è possibilissima, personalmente ho più amiche che amici, si chiacchera in modo diverso.....

Dark Knight

ah rega.... io personalmente nun ce credo... nun tanto dalla parte della ragazza ma dalla parte del ragazzo... insomma se na figa o almeno c attizza se ce capita l occasione.... :P cmq personalmente l amicizia tra lui e lei è molto difficile ke si mantenga cmq è perkè in fin dei conti l amicizia è solo il principio dell amore tra uomo e donna.... quello che credo cmq !! :glare:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MaestroYoda

certo che esiste e probabilmente è anche meglio di quella tra sessi uguali!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Sh4dOwsAriEs

Ma Certo Che esiste!
io ciò un amica da 7 anni e non ho mai pensato a lei come una ragazza!
anche se il confine tra amicizia e amore è molto sottile;con una buona dose di self-control non ci sono problemi!(almeno secondo me)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Dark Knight

l amicizia... robba molto fragile...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MaestroYoda

anche io ho una amica da 5-6 anni...è vero che all'inizio c'è stata una tresca fra di noi..ma ora siamo come fratello e sorella!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

<Sephiroth>

io sono amico con più ragazze...e devo smentire "la regola dell'amico"...però secondo me se un uomo è amico con una donna, costei deve essere più brutta della fame stessa oppure deve essere lo zucchero in persona o semmai già impegnata...altrimenti questa amicizia ti sembrerà una striscia di coca...che quando arrivi alla fine ti chiedi"ma è già finita?"

melbuphrama

mah, io penso che si possa essere amici delle donne che non devono eessere brutte o per forza impegnate, secondo me è un luogo comune, in parte centra la componene sessuale, ma sono convinto che sia un componente marginale, soprattuto crescendo.
poi capita che da un'amicizia nasca dell'altro, ma non dempre va a finire così

El seed

l'amicizia tra ragazzi e ragazze può esistere soltato se nn c'è attrazione da parte dei 2 sessi..per il 60% delle volte nn esiste!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...