Menu principale

L'amicizia Tra Un Ragazzo E Una Ragazza

Aperto da Emily, 24 Aprile 2004, 13:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

secondo voi può esistere un'amicizia tra un ragazzo e una ragazza?

Totale votanti: 0

Silver Element

ma certo che esiste....una amica che è solo un amica e non portebbe essere nient'altro......
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Tidus™

CitazioneSe la madonna è vergine allora quel signore in croce è scappato dal culo, questo fa di lui uno str**zo!!!

O_________________________________________O'

nemmeno alte è basfemo così spudoratamente *_*

sul forum ovviamente

CitazioneLa morte è certa...ma la vita no...perchè vivere nel dubbio-------->

nn è tanto certa nemeno la morte O_o

cmq anke secondo me nn c sn problemi x un'amicizia tra uomo e donna, basta ke c siano i giusti equilibri
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

TREVI

Citazionecmq anke secondo me nn c sn problemi x un'amicizia tra uomo e donna, basta ke c siano i giusti equilibri
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253156\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non ci saranno mai i giusti equilibri finchè a forum le persone mettono tutti i sassolini solo in un piatto della bilancia e poi santi liquori non capisce + niente !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Tidus™

ma quelli sn vekki ke nn contano niente nella società analogica/digitale multietnica.
l'importante è tenere asimmetrico il nasdac  e concentrarsi sul movimento sinusoidale
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

in fin dei conti mi riquoto in ql che ho espresso nei post...e aggiungo che tutti gli amici maschi non ghey con i quali avevo (o almeno credevo) un bel rapporto di amicizia me l'han messo nel c*** cè chi tiene duro un pò di più ma la mia esperienza di vita mi parla solo di uomini che prima o poi cedono alla carne ;_;

Fabry però è un amico al quale tengo tantissimo...però nn usciamo mai da soli...cioè è un'amicizia diversa....

?_?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

D-Vampire

l'amicizia fra ragazzo e ragazza esiste e lo confermo in modo molto serio.

l'unico problema si pone solo quando capisci di amare quell'amica....e in quel momento devi chiarire con te stesso se è solo infatuazione o qualcosa di diverso

le cose in quel caso si possono complicare ma tutto sta a vedere cosa si è capaci di fare, se tenersi tutto dentro oppure dirlo apertamente con tutte le conseguenze che ci possono essere.

di certo l'amicizia non si sfalderà se questa è un'amicizia presente

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

LordVoldemort

Raga ho seri dubbi se esiste l'amicizia pura e voi mi chiedete se esiste tra un uomo ed una donna? io dico di no per il semplice motivo che l'amicizia in assoluto per me nn esiste. quelli che chiamo amici sono + che sicuro chenel momento in cui gli interessi non coincideranno + saranno i primi a voltarmi le spalle.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione
CitazioneSe la madonna è vergine allora quel signore in croce è scappato dal culo, questo fa di lui uno str**zo!!!

O_________________________________________O'

nemmeno alte è basfemo così spudoratamente *_*

sul forum ovviamente

gran firma *_*

quel ragazzo sarà un buon discepolo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

secondo me l'amicizia tra un maschio e una femmina può esistere soltanto se i due si fanno cagare reciprocamente altrimenti uno dei due poi si ingrifa delkl'altro e manda tutto a puttane!!!

zappa

e l'amicizia fra maschio e maschio ghei può esistere?
e fra maschio ghei e maschio ghei?
e tra fratelli portati all'incesto?

comunque meglio scegliersele cesse le amiche almeno non sussiste il problema

BabyRikku

Si credo che esista e credo che sia anche più bella di un'micizia tra due dello stesso sesso, ci si può confrontare confidare, magari ricevere anche qualche buon consiglio:)

D-Vampire

CitazioneRaga ho seri dubbi se esiste l'amicizia pura e voi mi chiedete se esiste tra un uomo ed una donna? io dico di no per il semplice motivo che l'amicizia in assoluto per me nn esiste. quelli che chiamo amici sono + che sicuro chenel momento in cui gli interessi non coincideranno + saranno i primi a voltarmi le spalle.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253250\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

qua non sono d'accordo, i Veri amici, cioè coloro che ti sanno capire e per i quali hai un rapporto vero e profondo non ti voltano le spalle, gli altri che chiami amici per non chiamare conoscenti allora si che ti possono voltare le spalle.

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

TREVI

Citazione di: cloud,Aug 13 2005, 03:15 AMallora voglio riportare la mia esperienza, in principio ovvero prima di comprare un pc quasi due anni fà credevo che la gente che faceva raduni e incontri dopo essersi conosciuta in rete fosse per la maggior parte una massa di nerds brufolosi e un pò cogliona, invece poi iniziando a navigare in rete ho trovato questo forum bello e mi sono iscritto, dopo un pò ho deciso di andare al meeting che facevano i ragazzi di qui anche perchè con molti fdi loro tipo fabry master e altri chiacchieravo molto spesso in msn e devo dire che di nerd nn ne ho visto nessuno, anzi ho notato che molto spesso una caratteristica che contraddistingue la maggior parte delle persone sulla rete è una grande e davvero ammirabile capacità di interesse per molti argomenti e un grande spirito di socievolezza che molto spesso alle persone normali manca, in più ormai la rete e i videogiochi sono talmente alla portatat di tutti che nn vedo perchè chi ama il pc o i giochi nn possa essere un figo, sfiderei in molti a vedere alcuni di noi e a definirci persone coglione che si rincoglioniscono al pc, perchè nn credo che nessuno di noi ne dia l'idea.
per quanto riguarda i giochi nn c'è nioente di più scorretto che credere che una persona che ama un gioco di ruolo sia idiota anzi, un gdr su pc o playstation gode di una trama stupenda per la maggior parte dei casi che riesce ad avvincere il giocatore come se nn di più di un film, e quindi nn vedo proprio perchè uno dovrebbe essere un coglione e nn avere una vita se ha anche la fortuna di poter godere e gioire di un gioco che nn si può definire stupido in quanto ha una trama stupendamente narrata, in più come diceva il vecchio T-metal i giochi ormai sono assolutamente una pura espressione anche di arte e è proprio vero che invece si possono trarre anche degli insegnamenti da essi in quanto li si possono trarre come da un libro un film o una canzone, hai idea della vastità di argomentazioni che ha in sè un ff come ff7 ad esempio?
naturalmente ci saranno anche persone che per loro probolemi personali nn riescono a integrarsi socialmente e si rifugiano in un gioco o dietro un nick ma questi individui hanno dei problmi personali che nn sono assolutamente imputabili ai giochi!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252724\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Qua il problema non è l'amicizia tra una tabozza e un tabozzo ma bensì il problema orchè grande dubbio è, come camionista fai ad essere moderatore essendo arrivato 1 annetto fa e io in tanti anni non ho ancora avuto uno straccio di riconoscimento ? Che sia che vogliono accumulare tutti i miei bonus e darmeli un giorno ?!! Altro dubbio è che sei l'utente numero *BATTELAPESCA* e ti chiami cloud, normale scritto senza tanti ™ ® ecc... Cioè nessuno si è chiamato Cloud prima di te ?

Citazione di: Dark Knight,Aug 13 2005, 11:14 AModdio cosa ho letto....... coiè me credete un truzzo??risp!!! :angry03:  :angry2:  :angry02:
IO SO UN SURFER PURO SANGUE,... PER ME IL MARE è TUTTO!!!!
cmq io ritengo sfigato solo chi passa una vita intera a un skermo ,facende "ESPERIENZE" tramite un gioco.... LA VITA REALE VA OLTRE LO SKERMO!!!QUESTO VOGLIO DIRE|!!!!!è SBAGLIATO??
GLI SFIGATI SONO QUELLI CHE SI RITENGO SFIGATI!!!IO NON HO MAI DETTO KE VOI O QUALCUNALTRO SIA SFIGATO!!!!
OK??NON HO MAI E MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE!!!PERKè VI DOVETE SENTI OFFESSI E POI ME DOVETE ATTACCA IN QUESTO MODO??
NON MI SEMBRA GIUSTO... PER NIENTE... IO LA PENSO COSI E NON è UN BUON MOTIVO PER ATTACCARMI I 10000 MILA!!NON MI SEMBRA CORRETTO!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252764\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Adesso ci sono qui io che sono un discreto avvocato, saperlo prima ti difendevo prima...

TREVI VERSO TUTTO IL FORUM: Il mio cliente sostiene che..... ecc...  

Citazione di: melbuphrama,Aug 13 2005, 11:27 AMil metro di misura è la patonza?
mmmm..... non ne sono convinto.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252771\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi sa proprio di si, perchè per quanto uno sia SFIGATO (perchè lo hanno detto gli altri) se è pieno di sana baggiora, l'etichetta sparisce come una bolla di sapone al sole !!!  

Citazione di: D-Vampire,Aug 19 2005, 11:32 AM
Citazione di: LordVoldemort,Aug 17 2005, 06:39 PMRaga ho seri dubbi se esiste l'amicizia pura e voi mi chiedete se esiste tra un uomo ed una donna? io dico di no per il semplice motivo che l'amicizia in assoluto per me nn esiste. quelli che chiamo amici sono + che sicuro chenel momento in cui gli interessi non coincideranno + saranno i primi a voltarmi le spalle.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253250\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Se li chiami amici allora non ti volteranno le spalle, or ora faranno quello suddetto citato (ovvero voltarti le spalle) è perchè non sono veri amici quindi non devono essere ettichettati come tali (ovvero amici)....

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Il Quote mi è venuto male ma che me ne frega, io sono come BAM MARGHERA (ovvero) faccio quel kaiser che mi pare !!!!!!

Dragon