Menu principale

Auguri Artemisia ^^

Aperto da Tidus™, 26 Aprile 2004, 11:37:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Buon compleanno ad un'altra dispersa.... ma + ke dispersa..... scomparsa -_-'

guuuuuuuuuuuuuuri artemiasia ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Andrew01

Citazioneguuuuuuuuuuuuuuri artemiasia ^^
Artemiasia *_*_*_*_*_*_*

bellissimo  :ris:

cmq auguroni anche da parte mia ^_^

Dandelik

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

gigio69

Miiiiiiiiiii auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']buon compleannoooooooooooooooooooo!!! :imb: [/span]
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

CitazioneArtemiasia *_*_*_*_*_*_*

bellissimo  :ris:

cmq auguroni anche da parte mia ^_^
attentato ET sabotaggio  :ninja:

qualcuno mi ha messo quella A d proposito... x far ricadere i sospetti su di me.......... obbbbbbbiezzzzzzzione vostro onore   ://
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lost