Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Pink Lady

Citazionese dici così texx ti mena  
(e poi mena me :ninja: )
cmq io sarò in piedi verso le 8
ma cosa fai ti metti a spammare anche te??
ghghghggh nn cè più religione ormai....

no cmq prima di noi nn credo che arrivi nessuno oforse il vampiretto e io ho il potrere potreste accoglierci assieme così vi troviamo subito!!

poi ho deciso che ti strizzo una guancia qdo ti vedo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Da: "Hotel Enza" <**************>  Aggiungi alla Rubrica
A: "Veronica Cozzi" <*************>
Oggetto: Grazie-Hotel Enza
Data: Thu, 16 Sep 2004 16:38:10 +0200

Gentile Sig.ina Veronica,
Di antemano la ringrazio, abbiamo ricevuto il fax del vaglia postale per l'importo di € 80.00. Vi aspettiamo il 25 settembre!
Porgiamo i nostri migliori saluti,
Soraya
Ricevimento
Hotel Enza

Allora io pensavo di portarmi: le cose con cui parto...un cambio per la sera (se si esce magari) e un cambio per la partenza del gg dopo! Due paia di stivali, pigiama e calzerotto che nn impegna spazio. Si ma poi nn dimentichiamoci:

trucchi
spazzole
creme per il viso
creme per corpo
creme nutrienti rassodanti
creme anti età ( ;_; )
crema prima del trucco
crema dopo trucco
crema da pasto
crema da pomeriggio
crema profumata
profumi
pronto intervento in caso di malesseri
depilatore
phon
spazzola arriccia capelli
spazzola tira capelli
spazzola capello mosso
spazzola capello crespo

bhuahuaahah. scherzo, ma neanche troppo! [/COLOR]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

tanto ci ritroviamo davanti alla farmacia della stazione
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Zaffiro

O_O
ma scusa se tu porti tutta quella roba
Texx cosa si portera visto che la scorsa volta aveva la valigia il doppio della tua O_O

cmq che esagerata  

sara che e' per che so maschio ma io oltre a quello che gia' indosso al momento della partenza mi porto solo:
- pigiama
- spazzolino
- dentifricio
- spazzola
- una felpa (o maglione) di scorta (non si sa mai il tempo e' sbarazzino)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

nu nu nn esagerata...previdente ghghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Io.......portero un po di cose :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

CitazioneIo.......portero un po di cose :mhihi:
suona come una minaccia....ricorda che sei minorenne....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Citazionesuona come una minaccia....ricorda che sei minorenne....
Accidenti e vero o.o

...

Chissenefrega :mhihi:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

io ho il potere

da quanto ho letto il ritrovo è alle 9.45 davanti alla farmacia della stazione^^

secondo me se mi vedete non mi riconoscete  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Citazioneda quanto ho letto il ritrovo è alle 9.45 davanti alla farmacia della stazione^^
ALLE 9:45 arriviamo noi di milano! Quindi se vuoi che nn è troppo presto sarebbe carino vederci subito e magari fare colazione assieme!Ok per la farmacia O.o da cosa ti riconosco? Dammi un suggerimento...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

io ho il potere

Dai vestiti^^

cmq per me potri venire anche alle 8 -.- ma verrò verso le 9.30^^

P.S. come dobbiamo chiamarci?^^

non è che si può usare il nickname su internet^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Huragano

CitazioneDai vestiti^^

cmq per me potri venire anche alle 8 -.- ma verrò verso le 9.30^^

P.S. come dobbiamo chiamarci?^^

non è che si può usare il nickname su internet^^
Io ti chiamerò IHIP :mhihi:

fabry

Beh il tuo nick è alquanto bizzarro.....mi prenderebbe male vederti e dirti:

<<hei ciao, IO HO IL POTERE ^^>>

Pink Lady

Citazionenon è che si può usare il nickname su internet^^
con me di solito funzia così...ma io houn nick diciamo un pò più commerciale...il tuo è molto più ricercato...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

io ho il potere

tanto se gridate: Oh scemo!!  solitamente mi giro  

cmq: per riconoscere la pink: tipa vestita tutta di rosa
per riconoscere me: (non lo scoprirete mai   )

cmq....al meet chiamatemi dio^^ è l'abbreviativo del mio cognome^^ :pinkhappy: