Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Arneb_Nihal

Eh... il meeting come prova d'iniziazione giovanile; meeting fucìna di eroi, arrivano ragazzi e ripartono uomini  
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Pink Lady

Ghghghgh nn preoccuparti Pasqui no problem! Hura sei un caso aparte te sei già OMMO alla fine, e nessun problema nemmeno per Io ho il potere...se vuoi vengo ad aiutarti a portare le valige alla nonna ^^
Per Alte ottimissimo, cmq ti conviene chiamare che magari siamo più in zona hotel alle 10 ^^ (che poi se nn ho capito male è li vicino)
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Citazionenon so proprio come mi vestirò quindi potete riconoscermi solo dal fatto che sono alto e bello :biggrin2:
(hmmmm)
questo e' discutibile  

mi spiace ma i piu belli non che aVVo sono Texino e Rikino  
pero la pecorella di peluche di Pinkina gli tiene testa    chissa magari passa lei in testa *__*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Tata rulez....eheheh come possiamo dimenticarla? Cmq siete tutti belli e tutti aVVo ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Citazione...e nessun problema nemmeno per Io ho il potere...se vuoi vengo ad aiutarti a portare le valige alla nonna ^^...(che poi se nn ho capito male è li vicino)
no grazie^^ vi farei perdere tempo^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

pasqui90

CitazioneIo ne ho 15 di anni e vengo solo e dormo la notte...
ma i miei non vogliono anche perchè non sanno chi siete.( pensano che siate pedofili   )
forse al prossimo meeting potrò venire( forse)

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Arneb_Nihal

Citazionema i miei non vogliono anche perchè non sanno chi siete.( pensano che siate pedofili   )
Azz'!!! Ci hanno beccato!!! :ninja:  :ninja:  :ninja:
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Pink Lady

Citazionema i miei non vogliono anche perchè non sanno chi siete.( pensano che siate pedofili   )
-.- io al max potrei essere tua sorella ^^ fatti accompagnare da loro no? poi ti mollano dopo che ci hanno presentato, ovviamente nn tutti sono rpesentabile, faremo una cernita dei visi d'angelo ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

Citazione...ovviamente nn tutti sono rpesentabile, faremo una cernita dei visi d'angelo ^^
Soprattuto io -.-
cmq neanche i miei non sanno chi siete anche se una volta ce mancato un pelo che volesse conoscere antonio (alias dark locke o.o)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

CitazioneSoprattuto io -.-
cmq neanche i miei non sanno chi siete anche se una volta ce mancato un pelo che volesse conoscere antonio (alias dark locke o.o)
beh io sono presentabile ai genitori...di solito di fidano ^^
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

pasqui90

il problema è che non mi potrebbero neanche accompagnare perchè lavorano.
e poi non avrebbero voglia di venire fino a firenze solo per accompagnarmi^^.

mi dispiace per voi  perchè dovrete perdervi un bel figo com me :biggrin2:  :ninja:     (alto, castano e occhi azzurri)

spero veramente di esserci al prossimo meeting

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Dandelik

Citazione-.- io al max potrei essere tua sorella ^^ fatti accompagnare da loro no? poi ti mollano dopo che ci hanno presentato, ovviamente nn tutti sono rpesentabile, faremo una cernita dei visi d'angelo ^^
ke ne dici del mio ?? (Vedi firma) :P :P :P

Edit: Nn vedo l'ora di vederti l'appuntamento e' sempre alle 11 in stazione vero ? E' lke e' da un po' ke nn leggo questo 3d
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

pasqui90

se vai vestito come sei andato a gardaland(con borchie e roba varia) scappano.però la tua faccia è più pulita di quella di un angelo

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Citazionel'appuntamento e' sempre alle 11 in stazione vero ?

Mah se riesci ad essere lì prima io Pink Texx Zaffo e Hura siamo lì già alle 09.45, in compagnia di Spi e Io ho il potere......

ciu ^^

spiros

mi duole informare gli amici pendolari che domenica non sarò a fire,
partirò domenica mattina con la sita verso casa
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]