Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

Richter

x riconoscermi:io ti chiamero' porco  :mhihi:

Pink Lady

Citazionecmq: per riconoscere la pink: tipa vestita tutta di rosa
io quest'anno sarò riconoscibile dagli stivali @@
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

io avrò come al solito la cintura inequivocabilmente a strasciconi
il giubbotto jeans col pellicciotto (qunato amo quel giubbotto :H )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Citazionex riconoscermi:io ti chiamero' porco  :mhihi:
C'è gente che mi chiama così  

X Pink: stivali rosa?  :alien:

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

D-Vampire

me mi riconoscete dalla foto che ho sul profilo XD

cmq sia sno vestito così: pantaloni blu larghi, maglietta bianca con la scritta rossa: ADIDAS, bandana e cappellino in testa, al polso un polsino nero  bianco ora vedo ^^

per il resto bhè...mmmm ci si riconosce poi dai XD

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

io ho il potere

Ah...se qualche partecipante al meet gioca a magic...porti il suo mazzo  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

cloud

Vengo anche io ho deciso!!! :ninja:

Pink Lady

Ma daiiii? Sarebbe un onore per me incontrarti ^^ Dai dai...vieniiiii vieniiiiiiii
Una domanda: Richino e Dande a che ora giungono?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

pasqui90

vengo anchio^^

non so proprio come mi vestirò quindi potete riconoscermi solo dal fatto che sono alto e bello :biggrin2:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

fabry

Comunque x chiunque voglia venire, il ritrovo è davanti alla farmacia della stazione, che tra l'altro non so nemmeno dove sia >_<

ma cos' hanno deciso i ragasuoli di Firenze ^^

io Pink Texx Hura e Zaffo saremo lì verso le 09.45 in compagnia di Spiros, D-Vampire e Io ho il potere (^^) credo......x tutti gli altri che arriverano più tardi saremo lì ad attendervi......

ma non ho capito se Cloud e Pasqui vi fermate in albergo.....

Pink Lady

FFsaga purtroppo nn credo verrà ;;;;_;;;; ma è un assente giustificato! Cmq sia se Cloud e Pasqui decidono di fermarsi a dormire se mi contattano vediamo di riservare altre stanze!
Baciotti e.......
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']- 4
[/b][/span]
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

io ho il potere

Allora^^

avrei un piccolo problema^^

dalle 14 alle 16 devo portare dele valige per mia nonna^^

quindi sarò momentaneamente assente in quelle ore^^

P.S. sarò li alle 9^^

pasqui90

no no io stavo scherzando^^.
però mi son dimenticato di modificare il post.
scusate

i miei non mi lascierebbero venire :( ho solo 14 anni

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Alternative-One

-___________-''

cmq

arrivo tipo verso le 10-11

cioè non ho un orario -_-'

cmq appena sto in zona chiamo spiros

poi verso 12:30 torno in là

e se ce la faccio vedo di fare un salto dopo cena (ma non sarà niente facile)

insomma passo giusto x salutarvi e rivedervi

le ragioni le sapete (uni -_-)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Huragano

Citazioneno no io stavo scherzando^^.
però mi son dimenticato di modificare il post.
scusate

i miei non mi lascierebbero venire :( ho solo 14 anni
Io ne ho 15 di anni e vengo solo e dormo la notte...

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;