Menu principale

Meeting 3

Aperto da Alternative-One, 27 Aprile 2004, 23:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove e quando? (-_-)

11/09, Bologna
7 (18.4%)
11/09, Firenze
5 (13.2%)
25/09, Bologna
4 (10.5%)
25/09, Firenze
8 (21.1%)
Mi vanno bene tutte
7 (18.4%)
Se non sono in Finlandia mi vanno bene tutte
7 (18.4%)

Totale votanti: 0

M.M.

per favore bologna.. ho una voglia matta di rivedere Andrew, S&S e Sefiro... io andrò a studiare a bologna...(anche se son di prato)... vi pregoooooooo!!!!
[span style='font-family:Times'][span style='font-size:11pt;line-height:100%']...This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Christ was in texas, the Hammer, the sickle, the only son
This is Evolution, the monkey, the man, then the gun
If Jack was the baptist we'll drink wine from his head...[/span][/span]

[p]

spiros

sorry, ma una volta deciso non si ritratta,
questo non per fare un dispetto a nessuno, ma in base all'ultima esperienza dove è scappato fuori un flame immenso sulla faccenda :( ...
oltretutto il sondaggio doveva durare 15 giorni e siamo a settembre, abbiamo lasciato aperta la discussione per non aprirne un altra sugli ultimi avvisi...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazioneper favore bologna.. ho una voglia matta di rivedere Andrew, S&S e Sefiro... io andrò a studiare a bologna...(anche se son di prato)... vi pregoooooooo!!!!

Scusa ma c'eri anche tu all'ultimo meeting ?? non mi pare......

comunque la data e il luogo ormai sono stati decisi da mesi....sarebbe una pazzia cambiarli adesso -_-

Huragano

25-26 settembre sono sabato e domenica.......io partiro nel pomeriggio o anche a pranzo visto che finisco presto di sabato e magari sto pure a dormire pero prima voglio sapere con chiarezza qual'e il destino di questo meeting....chi viene, dove si alloggia, quante scorribande faremo, quanti litri di alcool beviamo, quando distruggere firenze, ecc.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pinkina

Citazionevoglio sapere con chiarezza qual'e il destino di questo meeting....chi viene, dove si alloggia
ne abbiamo stra-parlato e riparlato. Ho già linkato gli hotel che avevano dato disponibilità. Ho già dato i prezzi.

Posso aprire polemica? Manca assolutamente collaborazione o voglia di fare qcosa assieme.

Zaffiro

CitazionePosso aprire polemica? Manca assolutamente collaborazione o voglia di fare qcosa assieme.
Pinkina mia quanto sei aVVo  
L'influenza di Texino sta facendo miracoli      o forse e' lui che si sta pinkizzando e tu aVVoghizzando  :ninja:

Va la che scherzo^^ Sei sempre la solita zuccherosa e pinkosa Pinky lady ^^

Cmq quoto cio' che hai detto  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

Si in effetti mi pare che alla gente non interessi molto questo meeting....avevo chiesto di postare i nomi di quelli che si fermavano la notte, ma oltre a quelli che ho postato io e pochissimi altri, nessuno ha scritto nulla......

significa che non vengono ?? oppure che non hanno semplicemente letto ??

bah.......

mi ricordo che tempo fa dovevamo essere in metà di mille in albergo...che fine ha fatto tutta la gente ??

Pink Lady

se la gente non si interessa nn capisco perchè debba interessare IO per gli altri...

nn sono aVVo zaffino caVo...ma almeno sono capace di dire le cose come stanno!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Saro cecato io ma non ho visto gli alberghi -_-
Vabbe provo a ricontrollarmi le 20 pagine -.-
Cmq se sono sabato e domenica io ci vengo piu che volentieri =)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Zaffiro

CitazioneEcco una
Gentile Veronica Cozzi

in seguito alla sua richiesta possiamo metterle a disposizione per la data da lei richiesta due camere doppie con servizi e aria condizionata al prezzo di Euro 80,00a camera compresa la prima colazione.
Nel caso volesse prenotare è pregata di inviarci una conferma ed in seguito un vaglia postale di metà dell'importo totale.
Distinti saluti

Hotel Enza

http://www.hotelenza.it

ecco qui un quote di un hotel, e' strano ma mi ricordavo che la pinky ne avesse postato almeno un altro di hotel pero c'e solo questo, che sia stato deletato nell'ultimo attacco hackeristico?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Huragano

Non l'ho proprio visto quel post o_O

Cmq a me va bene :biggrin2:

Pink Lady

CitazioneNon l'ho proprio visto quel post o_O

Cmq a me va bene :biggrin2:
nn era un attacco a TE cmq, ci mancherebbe, è una cosa che ho notato che sta prendendo un pò tutti....e l'ho solo messa in evidenza. benissimo cmq mi dai già una conferma DEFINITIVA?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Non me ne vogliate ;_;
ma e' cambiato un piccolo fattore alla mia partecipazione che da 100% diventa 99%

mia sorella partorira' un pupo tra il 10 e il 27/9
se mi partorisce il 24 o il 25 dubito che saro al meet
al massimo se mi partorisce metre sono al meet le cose sono 2:
1) non mi fermo la notte ma torno a casa
2) mi fermo a dormire ma riparto la mattina presto

cmq sia se non potro fermarmi rimborso senza prob la spesa fatta da pinkychan ^^
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Pink Lady

per la spesa nn è un problema...se cè acconto da dare lo do io e nn pago dopo...cmq vediamo zaffo, ci mancherebbe!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

ueue io ci sono....tanti auguri alla sorella di zaffiro che avra il pupo ^^