Menu principale

Tanti Auguri Locke

Aperto da Zaffiro, 2 Maggio 2004, 01:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']TANTI AUGURI A TEE
TANTI AUGURI A TEEEEE
TANTI AUGURIII LOCKINOOOOOOOOOOO
TANTI AAAAAAUGUUUUURIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEEEE

^__^
[/span]

Nota: non ho potuto fare a meno di usare il Pink Power color *_*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

fabry

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURI DAAAAAAAARKKKKKKK !!!!!![/span]

Alternative-One

: O°°

auguri  :amore:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

madooo ;    ;

so commosso

manko è mattina e gia c'è il topico*_____*

vi voglio bene :O°°

ma le orekkie nn me le tirate? :O°

Alternative-One

Citazionema le orekkie nn me le tirate? :O°
se vuoi ti tiro qualcos'altro : O°°°°°°°°°°

(minchia questa è la battuta + ghei in assoluto che abbia mai scritto *_*)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark_Locke

LoL

cmq

Tirate tutto quello ke volete :O°

io nn opporrò resistenza*_*

Master Seymour

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

NeMo

Tanta Fortuna *_*

Aspetta... quell'omone dalla lunga chioma ha 17 anni?  

Non sopporto che gente più giovane di me anche di pochi mesi abbia i capelli più lunghi dei miei  :grr:

EDIT: Dark quel discorso che hai nella firma è bellissimo  :O°°°°°°°°°°°
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

su su nn ti abbattere vedrai ke un giorno anke tu li avrai come me

cmq la discussione è con uno dei miei contatti + succosi di msn*_____* nn ricordo dove le prendo ste belle persone ma cmq so contento di avercele in lista*_*

NeMo

Citazionesu su nn ti abbattere vedrai ke un giorno anke tu li avrai come me

cmq la discussione è con uno dei miei contatti + succosi di msn*_____* nn ricordo dove le prendo ste belle persone ma cmq so contento di avercele in lista*_*
Io ce li avevo come i tuoi... e me li sono tagliati...  8B:

Ora stanno ricrescendo... ma fino ad allora... se li ho corti io non vedo perchè gli altri debbano averli più lunghi  :devil:

P.S. Anch'io voglio dei contatti così *_* Quasi quasi lo contatto anch'io a questo **____**

P.P.S. Mi ero accorto che non c'era la mia data di nascita nel profilo  :-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Locke

è inutile perkè tanto io li avrò SEMPRE + lunghi*_______*

quando li avrai come i miei io li avrò lunghi a sufficienza per impiccarmi :O°°

gigio69

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Chimera Dragon

TANTI AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!

Almodeon

Auguri lockinooooo *_*

maialo de furest *_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Darkgaiden

CitazioneTirate tutto quello ke volete :O°
*Tira fuori un set di senegalesi in cattività da 5 mesi*

Auguri :O°°°
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~