Menu principale

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Mah....voglio dire solo una cosa.......se l'ha fatto un motivo ci deve essere......ma dico CAZZO.....doveva abbandonarlo poprio in mezzo a un campo ??

non poteva magari portarlo che ne so davanti a una chiesa ?? un ospedale ?? una casa ??

queste cose sono gia successe....se ne sente spesso parlare in TV.....ma la maggior parte delle volte i neonati vengono abbandonati in ospedale, oppure davanti a un'abitazione !!

Cioè lasciarlo in un campo = morte certa.......

e poi ha anche il coraggio di chiedere che il bambino le torni indietro ??

mi spiace ma su certe cose la legge dovrebbe essere intransigente.....

Pink Lady

Citazionequeste cose sono gia successe....se ne sente spesso parlare in TV.....ma la maggior parte delle volte i neonati vengono abbandonati in ospedale, oppure davanti a un'abitazione !!

.....
Beh sono d'accordissimo con quanto detto da Fabry, è successo molte altre volte che venissero abbandonati dei bimbini però solitamente si cerca di recare meno danno possibile. Sono creature impotenti, indifese...;;_;; io adesso nn glielo ridarei il corpo....mi piacerebbe vedere un post di qche DONNA e ribadisco DONNA che abbia già sviluppato il senso di maternità che è n ella nostra natura...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Io voglio solo dire che per me la cosa si chiude qua.
Purtroppo, o per fortuna, io non me la sento di condannare una persona a livello morale, se non sono a conoscenza della sua situazione personale ed emotiva.
Poi, a livello penale, beh questa ragazza ha abbandonato suo figlio ed il bambino è morto. Mi sembra chiaro che è un atto gravissimo e che questa ragazza sia colpevole.
Beh poi il discorso sulla società che giudica...ammesso e non concesso she sia veramente così, sai cosa ti dico? che io me ne strabatto i coglioni della società. Io non sono una pecora che segue il gregge, io ho un mio cervello e se la società GIUDICA, beh che faccia pure...io continuerò a concedere il beneficio del dubbio a coloro che vengono accusati (a torto o a ragione).
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Io nn sono una pecora. Io ho detto la REALTA' dei fatti. Esprimere un'opinione è esprimere un giudizio.

Madre Jacopo: indagati i genitori
Forse sapevano della gravidanza

Anche i genitori della presunta madre di Jacopo, il neonato abbandonato nudo e al freddo, poche ore dopo la nascita, in un prato condominiale di Modena il venerdì santo, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Gli inquirenti dubitano infatti che la 18enne, che ha dichiarato di aver fatto tutto da sola, abbia agito nascondendo la gravidanza ai propri familiari. Nei prossimi giorni l'esame del Dna accerterà la reale maternità della giovane.
Proprio per questo gli inquirenti hanno iscritto nel registro degli indagati anche i genitori della ragazza, che mercoledì si era spontaneamente presentata in questura accompagnata da un legale dichiarando di essere la madre di Jacopo.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

CitazioneMah....voglio dire solo una cosa.......se l'ha fatto un motivo ci deve essere......ma dico CAZZO.....doveva abbandonarlo poprio in mezzo a un campo ??

non poteva magari portarlo che ne so davanti a una chiesa ?? un ospedale ?? una casa ??

queste cose sono gia successe....se ne sente spesso parlare in TV.....ma la maggior parte delle volte i neonati vengono abbandonati in ospedale, oppure davanti a un'abitazione !!

e poi ha anche il coraggio di chiedere che il bambino le torni indietro ??

mi spiace ma su certe cose la legge dovrebbe essere intransigente.....
No dai Fabry ma che dici?
Se questa ragazza era in uno stato di confusione mentale, cosa credi che lo porti all'ospedale? E se la gravidanza era indesiderata cosa fa, lo lascia davanti ad un ospedale, così nel giro di 5 minuti l'hanno già sgamata? Non dico che abbia fatto bene, per carità, ma lasciare un bambino indesiderato davanti ad un'ospedale non ha senso, è un paradosso.

E poi
Citazionequeste cose sono gia successe....se ne sente spesso parlare in TV.....ma la maggior parte delle volte i neonati vengono abbandonati in ospedale, oppure davanti a un'abitazione !!

Tante, troppe volte i neonati sono stati abbandonati nei cassonetti dell' immondizia, probabilmente molte più volte di quante invece siano stati lasciati davanti ad ospedali o abitazioni.
COME D'INCANTO

Master Seymour

CitazioneIo nn sono una pecora. Io ho detto la REALTA' dei fatti. Esprimere un'opinione è esprimere un giudizio.
CitazioneIo nn sono una pecora.

Mai detto che tu sia una pecora.

CitazioneIo ho detto la REALTA' dei fatti.

Tu hai detto la realtà dei fatti SECONDO TE.

CitazioneEsprimere un'opinione è esprimere un giudizio.

Non sono d'accordo. E non lo sarò mai.
COME D'INCANTO

Pink Lady

CitazioneTante, troppe volte i neonati sono stati abbandonati nei cassonetti dell' immondizia, probabilmente molte più volte di quante invece siano stati lasciati davanti ad ospedali o abitazioni.
Questo nn è giustificante però....se la gravidanza era indesiderata la sgamavano??? E che cavolo.....l'avrebbero sgamata comunque. I neonati (se poi come il piccolo Jacopo hanno anche la placent addosso ancora di +) pullulano di DNA della mamma...quindi o subito o dopo poco sicuramente sarebbero risaliti all'identità della mamma. Che cmq facendo una cosa del genere credo abbia anche rischiato lei stessa emoraggie o infezioni...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

Non era quello che intendevo dire. Io dico solo che se una non vuole tenere il neonato dubito che lo vada a lasciare davanti ad un ospedale. Tanto valeva allora andarsi a costituire subito dopo. Io credo che sia stato un gesto irrazionale, ma pur nella sua irrazionalità comunque non credo che sia stato lasciato in un prato col preciso scopo di lasciarlo morire.
Questa non è una giustificazione, ho già detto molte volte che anch'io mi sono fatto un'idea sulla faccenda e non è molto buona nei confronti della ragazza. Però non credo proprio che sia stato lasciato in quel prato col preciso scopo di farlo morire. Altrimenti lo avrebbe gettato nel cassonetto dell'immondizia, come hanno fatto molte ragazze prima di lei.
COME D'INCANTO

Tidus™

io ancora nn capisco xke "litigate" -____-'

xke secondo master viene attaccata + del dovuto, xke magari aveva i suoi problemi e nn tutte le rotelle apposto?

e mamma mia... qui si esprimono solo pareri -______-'

partiamo dal presupposto ke è morto un neonato... x colpa della madre...
cavolo significa ke d suo fijo nn je ne fregava assolutamente niente.... e secondo me gia x questo è da condannare.... il discorso del gregge o della società nn centra niente... una xsona ke ha un fijo dentro x 9 mesi e nn c si "affezziona" minimamente mandandolo a morire nn sta bene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

NN stiamo litigando Tid, semplicemente ci sono ideediverse che nn possono armonizzarsi assieme capit?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazionepartiamo dal presupposto ke è morto un neonato... x colpa della madre...e secondo me gia x questo è da condannare...

Giustissimo

Citazionecavolo significa ke d suo fijo nn je ne fregava assolutamente niente....

Non sono assolutamente d'accordo, queste sono conclusioni che tiri fuori tu.

Citazioneil discorso del gregge o della società nn centra niente... una xsona ke ha un fijo dentro x 9 mesi e nn c si "affezziona" minimamente mandandolo a morire nn sta bene

Il discorso del gregge è riferito al discorso che ha fatto Pink, e cioè che la società giudica...beh allora io vi dico che a me non importa, se la società giudica, che continui a farlo, io vado x la mia strada.
Non c'era da parte mia intenzione di dare della pecora a nessuno
COME D'INCANTO

fabry

Citazionepartiamo dal presupposto ke è morto un neonato... x colpa della madre...
cavolo significa ke d suo fijo nn je ne fregava assolutamente niente.... e secondo me gia x questo è da condannare

Assolutamente d'accordo......

CitazioneNo dai Fabry ma che dici?
Se questa ragazza era in uno stato di confusione mentale, cosa credi che lo porti all'ospedale? E se la gravidanza era indesiderata cosa fa, lo lascia davanti ad un ospedale, così nel giro di 5 minuti l'hanno già sgamata? Non dico che abbia fatto bene, per carità, ma lasciare un bambino indesiderato davanti ad un'ospedale non ha senso, è un paradosso

Beh x queste cose esistono i sevizi sociali, sarebbe stata seguita in tutto e per tutto...oppure credo che la madre possa anche rinunciare a tenere il prorpio figlio...se proprio non lo desidera.....poi vabbeh le questioni legali non sono il mio forte, ma credo che una cosa simile esista......

in ogno caso.....ha abbandonato un neonato....e per questo lui è morto......punto.

io lo considero omicidio bello e buono.......

gigio69

Si buona come idea!  
Solamente pregherei di non iniziare a discutere su argomenti a parte...stavo scorrendo la pagina velocemente ma mi sono soffermato su un post che diceva (adesso non ricordo se in quote o meno) hai per caso problemi con gli immigrati? Per favore, non concentriamoci su un discorso...altrimenti closed anche questo topic, ve l'assicuro, quindi se vogliamo che questo topic rimanga aperto, please commentiamo solo le notizie che vengono scritte...

Giusto? GIUSTO  

Scusate se edito ma mi si era impallato il pc e aveva mandato il post a metà, comunque:

Io se fossi stato in un padre (o in una madre) non avrei MAI ucciso mio figlio!E questo è poco ma sicuro (tutti lo diciamo) però quando sei nella situazione, ovvero: mente poco sana, non puoi accusare, perchè è sempre una mente non sana!
Non voglio assumere le difese della madre, ma voglio solamente far capire che non era in sè quella donna nel momento in cui ha ucciso suo figlio, perchè penso che non sia normale e umano uccidere un bambino...per di più tuo figlio!
E io più che incolpare la donna incolpo soprattutto i familiari che se poco poco se ne sono accorti, e non hanno detto nulla pur di non dispiacere o far capire alla donna una qualsiasi cosa riguardante il fatto (della sua salute), il bambino sulla coscienza se lo porteranno...

Comunque pace a quel piccolo, adesso.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cloud

CitazioneConcordo con Texx qdo dice che esprimere un'opinione è GIUDICARE. Nel bene o nel male. Poi smettiamola di fare falsi moralismi.
Non diciamo assurdità per favore giudicare è puntare il dito con la presunzione di avere la realtà in mano mentre esprimere l'opinione di ciò che è accaduto significa dire semplicemente cosa è successo secondo noi essendo però consapevoli di ipotizzare solamente e quindi nn avere la realtà già in mano in modo da poter trarre reali conclusioni.
Il fatto che tu ti pieghi così tanto alla società di oggi da usarla come alibi per giustificare il tuo "diritto al giudizio" nn mi fà che ribrezzo, ti sembra giusto che qualcuno ti giudichi per come ti vesti anzichè per come sei???
Non ti sembra di essere una succube della società e nn libera di essere te stessa???
Comunque questo nn c'entra tanto con la notizia ma è una frase che davvero mi fà allo stesso tempo ridere e girare le palle: La società d'oggi è giudice. Ti giudica se indossi un paio di scarpe anzichè un'altro quindi figurarsi per casi così estremi.....
Bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :ninja:

Tidus™

CitazioneNon diciamo assurdità per favore giudicare è puntare il dito con la presunzione di avere la realtà in mano
nn ci hai forse giudicato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.