Menu principale

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

CitazioneDa evitarsi tutto ciò che è prettamente politico o religioso, così nn si corre il rischio di fare inutili e scontate polemiche.
è scritto tutto qui nn cè bisogno di cadere in altri discorsi. E nn verrà fatto.Nn cè ragione di chiudere il 3d
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Io nn ho giudicato nessuno ho solo detto la differenza tra esprimere un giudizio e tra esprimere un opinione!!!

Pink Lady

Latina,2 gemelli giù dal balcone
Giallo, incidente o suicidio?

Pochi minuti prima erano stati a trovare i parenti a Latina. Poi tranquillamente, due fratelli sono saliti all'ultimo piano dell'edificio, hanno scardinato il portone, e da lì si sono lanciati nel vuoto. E' mistero a Latina sulla morte di due gemelli 29enni residenti a Padova ma che dallo scorso autunno si erano trasferiti nel capoluogo pontino, dove vivevano in un quartiere periferico. Parrebbe un suicidio, ma il padre parla di una disgrazia.
La tragedia è avvenuta in un palazzo tra via Umberto I e via Carlo Alberto. La zia, la stessa con cui i ragazzi avevano trascorso insieme un po' di tempo prima di morire, ha raccontato agli investigatori della polizia che dopo la visita era certa che i due avessero lasciato il palazzo.
A chiamare i primi soccorsi è stata una donna che ha assistito alla scena dall'edificio di fronte, che si affaccia, come quello dal quale si sono lanciati i gemelli, sulla discesa di un garage. I soccorsi sono scattati subito ma per i due non c'era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di suicidio: "Siamo in presenza di un duplice suicidio", hanno riferito dall'ufficio di gabinetto della Questura di Latina, ma qualche dubbio rimane.

I due non avevano problemi economici, se avevano bisogno di soldi questi arrivavano dalla famiglia, stavano cercando un lavoro. Chiunque li ha conosciuti li definisce persone tranquille, forse un po' strane per qualche atteggiamento stravagante ma non avevano mai dato alcun problema.

Gli investigatori lavorano sul messaggio sms che è partito dal telefono cellulare di uno dei due per la sorella gemella, anche se è mistero sul contenuto. "Non riesco a capire perché l'abbiano fatto - ha detto ancora la zia - è inspiegabile, erano così bravi ragazzi".
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

gigio69

Sono d'accordo con Cloud...

Queste che stiamo facendo sono solo ipotesi, e non potremo mai capire perchè quella donna ha fatto quello che ha fatto, non potremo mai capire quello che quella donna aveva nella mente in quel momento...

E quello che ha detto Cloud non è stato giudicare...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Pink Lady

Punti di vista ragazzi. Punti di vista. Allora io GIUDICO e VOI no? Allora nn è un GIUDICARE il vostro nei miei confronti? NN è ipocrisia questa?

Ognuno la vede a suo modo, basta rispettare tutte le opinioni.....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

Ti sembra che io abbia giudicato qualcuno???
Nn mi sembra proprio io nn ti conosco e nn conosco quella ragazza come tu nn conosci me e nn conosci come me quella ragazza!!!
Non sono punti di vista c'è una differenza enorme tra giudicare e esprimere un opinione o idea ammettendo di stare supponendo tutto e nn essere certi di niente!!!

Tidus™

hai detto ke ki giudica è PRESUNTUOSO e continui a dire ke noi giudikiamo... poi fa te -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

gigio69

CitazioneAllora nn è un GIUDICARE il vostro nei miei confronti? NN è ipocrisia questa?

Scusami ma qualcuno ti ha detto tu sei fatta così, e stai sbagliando a fare così, o a dire questo? Nessuno...Almeno, mi è parso di capire che Cloud stesse solamente facendo differenze tra giudicare o esprimere opinioni,  ma di TE in particolare non ha parlato e non ti sta giudicando...poi non so -______-

Comunque per quanto riguarda la notizia dei due gemelli io penso sia un suicidio...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cloud

Citazionehai detto ke ki giudica è PRESUNTUOSO e continui a dire ke noi giudikiamo... poi fa te -_-'
Senti nn ho voglia di fare questi giochini mi dispiace ma mi sembra che nn vogliate capire apposta!!!
Se ti fà sentire intelligente avere questo atteggiamento fai pure ma penso che si sia capito che io nn ho intenzione di offendere nessuno e questo tuo intervento oltre che meravigliato mi lascia molto perplesso dato che mi sembra una frase buttata lì senza che abbia un'importanza ai fini della discussione,comunque mi stoppo perchè questa discussione nn mi stà piacendo proprio per niente e perchè questi giochini di parole nn li ho mai sopportati col massimo rispetto ovviamente ciao!!! :-

cloud

CitazioneScusami ma qualcuno ti ha detto tu sei fatta così, e stai sbagliando a fare così, o a dire questo? Nessuno...Almeno, mi è parso di capire che Cloud stesse solamente facendo differenze tra giudicare o esprimere opinioni,  ma di TE in particolare non ha parlato e non ti sta giudicando...poi non so -______-

Comunque per quanto riguarda la notizia dei due gemelli io penso sia un suicidio...
Penso che tu in questa discussione sia l'unico che mi ha capito pienamente mi fà molto piacere ciao!!!

Tidus™

no infatti cn il topic questo discorso nn centra niente ma se uno mi viene a dire ke nn si deve giudicare e poi giudica lui stesso, questa cosa oltre che meravigliato mi lascia molto perplesso
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

cloud

Ho già detto che nn mi piacciono i giochini con i quali si controbatte in un modo inutile e senza bisogno di motivarsi più di tanto!!!
Se vuoi puoi anche rispondere di nuovo dato che sembra ti piaccia ripetere quello che ti scrivo io ma sappi che ti lascio l'ultima parola perchè nn ti risponderò più a meno che tu nn ti motivi in un modo più dettagliato!!!
Comunque dal vocabolario:
OPINIONE:ciò che si pensa di una persona o una cosa pur senza l'assoluta certezza di aver ragione
GIUDICARE:esercitare la facoltà de giudizio,esprimere un giudizio sia come privato che come giudice,emanare una sentenza
Leggi vai!!! :-

Tidus™

ma allora sei tu ke mi costringi a rispondere.... spero d nn dover replicare ancora

CitazioneOPINIONE:ciò che si pensa di una persona o una cosa pur senza l'assoluta certezza di aver ragione

mi sembra ke finora abbiamo tutti detto semplicemente quello ke pensavamo, nn mi sembra ke nessuno abbia detto è così ed ho ragione, sn stati tutti pensieri xsonali....

poi arrivi tu, nn sei d'accordo, e c vieni a dire ke siamo bambini brutti e cattivi e giudikiamo

CitazioneGIUDICARE:esercitare la facoltà de giudizio,esprimere un giudizio sia come privato che come giudice,emanare una sentenza

emanare una sentenza? e "persone ke giudicano = persone presuntuose" nn lo è?

sta gente ke ha opinioni diverse e inizia ad attaccare sul personale nn la capisco proprio

cloud

Non mi sembra di aver detto a nessuno di essere un bambino cattivo e di nn aver attaccato personalmente nessuno al contrario di te che evidentemente pensi di poter prendere per il culo dicendo queste cosette.
La stessa lingua italiana mi dà ragione ed io in quasi tutto ciò che scrivo
tendo sempre a sottolineare che sono mie opinioni personali e discorsi generali.
Non potete giudicare nessuno perchè nn siete al corrente di tutti i fattori che servono per poter esprimere un giudizio sull accaduto e il credere di poterlo fare è senza ombra di dubbio una forma di presunzione e di arroganza.
Mi raccomando dato che credo che risponderai fallo come hai fatto fino a ora senza approfondire ciò che dici e senza dare motivazioni reali e dirette così per te forse sarà più facile replicare con un'altra frasetta corta e senza profondità!!!
NATURALMENTE ciò che scrivo io nn vuole essere mai assolutisctico nè offensivo e nn mi piacerebbe che nessuno lo consiceri tale  ma risponderò
più gentilmente solo se le idee e opinioni che mi vengono poste saranno espresse senza mascherati toni di provocazione e in modo esauriente e rispettoso!!! :-  

Stefano71

CitazioneNon mi sembra di aver detto a nessuno di essere un bambino cattivo e di nn aver attaccato personalmente nessuno ...............
Questo ti fa onore Cloud ma .....

CitazioneIl fatto che tu ti pieghi così tanto alla società di oggi da usarla come alibi per giustificare il tuo "diritto al giudizio" nn mi fà che ribrezzo, ti sembra giusto che qualcuno ti giudichi per come ti vesti anzichè per come sei???
Non ti sembra di essere una succube della società e nn libera di essere te stessa???
Questo te ne fa un po meno ........ visto che hai giudicato una persona che nemmeno conosci ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode