Menu principale

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Urgh speravo di averla fatta finita con sta storia e di avere spiegato che giudizio e opinione nn sono la stessa cosa anche per la stessa lingua italiana.
Poi è normale esprimere una propria opinione su di un fatto ma senza giudicare!!!

Pink Lady

CitazioneNel senso che ho fatto una profezia ed essa si è avverata ad un solo giorno di distanza...Nostradamus a me mi fa una sega.....
No ma scusa nn capisco il soggetto.....cioè intendi dire che hai rovinato due amicizie?? Perchè per quanto mi riguarda nn mi pare  :cry:

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

CitazioneUrgh speravo di averla fatta finita con sta storia e di avere spiegato che giudizio e opinione nn sono la stessa cosa anche per la stessa lingua italiana.
Poi è normale esprimere una propria opinione su di un fatto ma senza giudicare!!!
Cloud.....anche qui semplici divergenze di opinione. Io sto pensando che quello che non sono d'accordo con quanto hai scritto. Sono invece pienamente d'accordo con quanto ha scritto Texx.

Io ho giudicato TE come ho giudicato TEXX. Ho espresso un opinione. Un giudizio.

giudicàre: giudicàre
v. 1ª tr., intr. e rifl. (Ind. pres. giùdico, giùdichi)
formarsi, proferire un giudizio; esaminare e valutare
pronunziare una sentenza.
intr. (aus. avere), esprimere un parere, un'opinione, una sentenza circa una questione, una controversia e sim.
rifl., avere nei propri riguardi una certa opinione; dare di sé una valutazione.

opinióne: opinióne
il parere personale che uno ha su un fatto, su un argomento, su una persona
opinione pubblica, ciò che la maggioranza delle persone pensa su un determinato fatto; us. anche con valore concreto per indicare il pubblico, la gente in quanto pensa ed esprime giudizi
stima, considerazione.

Questo arriva da un dizionario. Poi cmq io resto della mia opinione (perchèè, mi spiace, ma la ritengo valida).
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

eh minchia, anche io pensavo di essermi rincoglionito -_-'

e cmq cloud, secondo te una frase tipo

"secondo me lei è una stupida"

è un'opinione, mentre

"lei è una stupida"

è un giudizio?

no, te lo domando perchè è ovvio che quando uno parla non lo fa mai usando toni assoluti...

boh cmq ci siamo chiariti... pink trova un'altra notizia và -.-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

tanto i vaffanculo e le fatture me le ero prese gia tutte io -____-'

è facile arrivare belli belli a kiarirsi il giorno dopo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

eh ma che faticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso provo a vedere un'altra notizia.....siete proprio ghei nn cè niente da fare  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

:0 !!! Non pensavo che la cosa si sarebbe trascinata così tanto comunque davvero basta nn mi sembra il caso di continuare con questa storia!!! :ninja: Andando avanti credo che nn si arrivi a niente!!!
Se per voi giudicare è lo stesso che dare un'opinione per me fà lo stesso basta che si ammetta di nn essere possessori della verità assoluta!!!
Non mi era sembrato ovvio come ha scritto AO che uno qui quando parlava
nn lo faceva usando toni assoluti ora che lo so romperò molto meno le palle :ris:
Dai ora parliamo delle notizie che mi sembra meglio che continuare questa storia!!!

cloud

Argh nn volendo ho postato dopo la Pink!!!
Non vorrei aver allungato inutilmente il brodo!!! :ninja:

Pink Lady

Germania, uccisa ragazza italiana
Aveva conosciuto l'assassino su Web

Una ragazza italiana residente in Baviera è stata uccisa da un uomo che aveva conosciuto su Internet. I due si erano dati appuntamento a Norimberga, ma da quell'incontro G. Di Luciano, 21 anni, non è mai tornata. La polizia, allertata dalla denuncia dei genitori, ha avviato le indagini e rinvenuto il corpo della ragazza nel fiume Pegnitz. E' stato il suo stesso assassino, Marco R., pregiudicato 31enne, a portare la polizia sul luogo del delitto

Russia, segregate 3 anni: libere
Due ragazze torturate da un maniaco

Due ragazze russe sono state liberate dalla polizia nella cittadina di Skopin, nel Sud del Paese, dopo essere state tenute prigioniere in una cantina e violentate per quasi tre anni e mezzo da un maniaco e da una sua complice. Le due giovani erano state rapite per nel settembre del 2000, quando avevano 14 e 17 anni, mentre uscivano da un istituto tecnico. Ora sono ricoverate in ospedale e una di loro è incinta dopo aver partorito già due volte.
La vicenda ha fatto inorridire la Russia intera, se si pensa che una delle vittime è ancora incinta una volta dopo avere partorito altre due volte durante il periodo di prigionia.  

La polizia, secondo quanto riferisce l'agenzia Ria-Novosti, ha arrestato il responsabile del rapimento, un operaio metallurgico di 53 anni, e la sua complice di 29, entrambi apparentemente affetti da turbe psichiche. Nel settembre del 2000 l'uomo, minacciandole fisicamente, aveva sequestrato in una strada del capoluogo Riazan le due ragazze, che allora avevano 14 e 17 anni, dopo che erano uscite da un istituto tecnico.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

Notiziona

Oggi ho comprato il best of dej scorpions del 2002 a soli 5 euri
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

CitazioneGermania, uccisa ragazza italiana

Una ragazza italiana residente in Baviera è stata uccisa da un uomo che aveva conosciuto su Internet. I due si erano dati appuntamento a Norimberga, ma da quell'incontro G. Di Luciano, 21 anni, non è mai tornata. La polizia, allertata dalla denuncia dei genitori, ha avviato le indagini e rinvenuto il corpo della ragazza nel fiume Pegnitz. E' stato il suo stesso assassino, Marco R., pregiudicato 31enne, a portare la polizia sul luogo del delitto

Russia, segregate 3 anni: libere
Due ragazze torturate da un maniaco

Due ragazze russe sono state liberate dalla polizia nella cittadina di Skopin, nel Sud del Paese, dopo essere state tenute prigioniere in una cantina e violentate per quasi tre anni e mezzo da un maniaco e da una sua complice. Le due giovani erano state rapite per nel settembre del 2000, quando avevano 14 e 17 anni, mentre uscivano da un istituto tecnico. Ora sono ricoverate in ospedale e una di loro è incinta dopo aver partorito già due volte.
La vicenda ha fatto inorridire la Russia intera, se si pensa che una delle vittime è ancora incinta una volta dopo avere partorito altre due volte durante il periodo di prigionia.  

La polizia, secondo quanto riferisce l'agenzia Ria-Novosti, ha arrestato il responsabile del rapimento, un operaio metallurgico di 53 anni, e la sua complice di 29, entrambi apparentemente affetti da turbe psichiche. Nel settembre del 2000 l'uomo, minacciandole fisicamente, aveva sequestrato in una strada del capoluogo Riazan le due ragazze, che allora avevano 14 e 17 anni, dopo che erano uscite da un istituto tecnico.
sempre belle notizie è? -_-'

gia c'è gente nn entusiasta d venire al meeting, tu posti pure ste cose..... -______________-'

Pink Lady

Chi nn è entusiasto nn è obbligato a venire...  la prima notizia mi ha colpito perchè anche io sono stata molestata in rete.....ma solamente per CHAT....anche se pare una stupidata è una cosa che mi ha segnata abbastanza...ma nn fino in fondo.....ho continuato a fidarmi della net fino a ricevere delle chiamate sul cellulare proprio sabato scorso, molto poco gradevoli che mi hanno fatta decidere a cambiare numero e a nn darlo più a nessuno.  :cry:

La seconda notizia è inversimile. 3 anni dico....3 anni sono un'terenità. Queste ragazze probabilmente per tutta la vita avranno grossi problemi ora....non oso nemmeno pensare cosa hanno dovuto passare ed ora a cosa vanno incontro....;;;_;;;
Qui mi sorge un gravissimo dubbio....e sono molto combattuta. La ragazza incinta. Io sarei per l'aborto IN QUESTO CASO, anche se a cuore in mano poichè la creatura non c'entra niente con ql malato di mente del "padre".
Ma se non fosse possibile immagino che sia una cosa deleteria per sta ragazza vivere la gravidanza...la maternità. Con che forza? Non so. Sarebbe un vicolo cieco. Sarebbe una scelta dolorosissima in ogni caso ;;_;;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

Purtroppo nn è il primo caso di rapimento per scopi sessuali!!!
Negli stati uniti un pedofilo tenne segregata una bambina di 8 anni per 1 anno circa in una casa in campagna con finestre murate e porta blindata!!!
E'successo anni fà ora la ragazza ha 15 anni e ha affermato di nn essersi saputa riprendere!!!

Alternative-One

CitazioneGermania, uccisa ragazza italiana

LOL    

cioè... -_-'... non è bello ride x ste cose... però se penso che potremmo ucciderci anche noi mi vien da ridere... tipo vo a un concerto con endriu e lo ammazzo  

cmq la faccenda è seria perchè se non ci possiamo fidare di nessuno nemmeno su internet è proprio finito il mondo -.-'... anche se immagino che sicuramente questa tipa qua non stava su un forum tipo il nostro... ma frequentava community un po' più "strane" o_O

Per la seconda notizia non ho parole. Solo ribrezzo per quell'essere (per me) schifoso

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Citazionema frequentava community un po' più "strane" o_O
Tipo forum dei Burzum?  :ninja:

cmq...

E' morto Maradona...
Questo pomeriggio in ospedale...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~