Menu principale

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

essere uno stupratore per me, nella mia immaginazione, dato che nn ho cultura in questo campo è sopratutto una cosa mentale dato che uno può anche essere un vecchio porco ma nn violento, inoltre secondo me è una cosa relativa alla cultura di un paese e ve lo motivo, ho due amici che si sono sposati con due rumene che facevano le spogliarelliste in un night, e queste mi hanno raccontato che li le donne nn sono tenute in considerazione come qui ma vengono molto maltrattate e lo stupro nn è un avvenimento che fà scalpoore come qui ma è abbastanza "normale".
quindi per me per stuprare una donna bisogna essere dei violenti cresciuti in un modo che renda propensi alla prepotenza in tutti i campi e essere persone pronte alluso della sopraffazione per ottenere qualcosa che nn ci vuole essere dato, secvondo il decreto cloud la punizione sarebbe testa al muro pistola al cervelletto BANG, fine dei due stupratori!!!

Texx

Infant Daughter Dies as Parents Play Online Game - avvenuto in Korea

A thoughtless couple in their 20s who left their four-month old daughter at home while they played Internet computer games at a nearby PC café have been booked by police after the child died.

According to Incheon Police Station on Tuesday, a 29-year-old man husband identified by his family name of Yu and his wife put their four-month daughter in the bedroom of their home and went to a neighborhood PC café at around 4:00 p.m. on May 24 to play the online game "World of Warcraft.

Time flew by as the couple lost themselves in the game, and when they returned home at 9:00 p.m., their daughter was lying on her stomach, dead of suffication.

The couple told police, "We were thinking of playing for just an hour or two and returning home like usual, but the game took longer that day."

Police said an investigation turned up that the couple, who wed last year, used to play "World of Warcraft" whenever they had time.

Police said, "It's unfortunate, because the tragedy could have been averted if the couple had just left their daughter with Yu's mother-in-law, who lived upstairs from them... We booked the pair on criminal charges, judging that when you consider the situation, they were responsible for their daughter's death."

Major U.S. online game producer Blizzard, which grew famous with the game "Starcraft", produced the game to which Yu and his wife were addicted, "World of Warcraft." The game allows multiple players to form teams to fight battles and enjoy various adventures.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

io ho il potere

Qualcuno me lo traduce? <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

melbuphrama

cloud

riassumendo dice che un paio di coniugi con una bambina di 4 mesi l'hanno lasciata a casa mentre dormiva nella loro camera da letto per andare a giocare a warkraft da un caffè con accesso a internet li vicino contando di stare li un ora o poco più, invece presi dalla partita(il gioco è simile a un ff11 a quanto immagino cioè online) sono tornati 5 ore dopo trovando la bambina morta soffocata, i due sono stati incriminati anche perchè potevano lasciare la bambina alla madre di lei che abitava al piano di sopra!!!  
bà nn sò se siano particolarmente stupidi o irresponsabili oppure forse solo alienati, anche perchè la morte bianca arriva anche in meno di un ora e comunque mi meraviglio specialmente che già dai primi mesi di vita della bambina la lasciassero sola in casa!!!

io ho il potere

Ah, già letto sul forum della ls di FF XI^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Pink Lady

Bimbo ucciso dal camion del padre
Bergamo, il piccolo aveva 15 mesi
Un bimbo di appena 15 mesi è morto in un tragico incidente avvenuto davanti alla sua abitazione di Costa Mezzate, in provincia di Bergamo. Secondo una prima ricostruzione la causa è stata l'improvviso spostamento all'indietro del camion del padre. Alla guida del pesante mezzo, in quel momento, pare non ci fosse nessuno. L'ipotesi più probabile, quindi, è che possa essersi trattato di un guasto ai freni.
Gli inquirenti, però, non escludono ancora l'ipotesi di un errore umano.
Sembra che, al momento del fatto, il piccolo stesse giocando in cortile. Poi, tutt'a un tratto è stato travolto dal camion in movimento. Subito soccorso, è stato trasportato all'Ospedale Bolognini di Seriate, dove è morto circa due ore dopo il ricovero.
Per il momento gli inquirenti non hanno potuto avere dai genitori del bimbo, comprensibilmente sconvolti, elementi utili per capire che cosa esattamente sia successo. Al vaglio ci sono anche le testimonianze delle persone che fino a pochi attimi prima avevano dato una mano a scaricare alcune balle di fieno.

Terribile anche questa notizia...spero vivamente che non si tratti di errore umano...cmq resta una tragedia...MI chiedo solo come mai si faccia giocare un bimbo di 15 mesi da solo così vicino ad un camion (o auto che sia) senza essere guardato a vista....I bimbi soprattutto così piccoli sono pestiferi e se nn sono controllati a vista a volte si cacciano nei guai...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Usa, cani ibernati e scongelati
Test per salvare uomini in futuro

Una nuova tecnica di ibernazione che potrebbe contribuire a salvare molte vite umane in casi di gravi emorragie, dovute soprattutto a ferite d'arma da fuoco. Messa a punto da una equipe di scienziati americani di Pittsburgh, la scoperta è stata sperimentata su alcuni cani che sono stati fatti rivivere fino a tre ore dopo la morte clinica. L'esperimento è riuscito
Stando a quanto racconta il tabloid newyorkese "The New York Post", la tecnica consiste nel drenare il sangue dalle vene dell'animale sostituendolo con una soluzione salina ghiacciata che fa abbassare la temperatura corporea fino a 7 gradi centigradi.
L'operazione fa smettere i cani di respirare e blocca l'attività cerebrale. Passate le tre ore, sostituendo la soluzione con il sangue drenato riossigenato e stimolato il cuore con una scarica elettrica, i cani riprendono a vivere.
Gli scienziati di Pittsburgh intendono avviare un piano di sperimentazione di questa tecnica sull'uomo.

Questo genere di esperimenti nn mi piacciono molto....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

invece per me una cosa simile è un passo da gigante nella medicina, sono contento!!!
ps:ti saluta martina che è qui con me!!!

Pink Lady

Citazioneinvece per me una cosa simile è un passo da gigante nella medicina, sono contento!!!
ps:ti saluta martina che è qui con me!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240550\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sempre e solo baci per la tua adorabile e dolce Martina  :love: ricambio con affettos perando di potervi riabbracciare presto (tutti e due)
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

io ho il potere

CitazioneUsa, cani ibernati e scongelati
Test per salvare uomini in futuro

Una nuova tecnica di ibernazione che potrebbe contribuire a salvare molte vite umane in casi di gravi emorragie, dovute soprattutto a ferite d'arma da fuoco. Messa a punto da una equipe di scienziati americani di Pittsburgh, la scoperta è stata sperimentata su alcuni cani che sono stati fatti rivivere fino a tre ore dopo la morte clinica. L'esperimento è riuscito
Stando a quanto racconta il tabloid newyorkese "The New York Post", la tecnica consiste nel drenare il sangue dalle vene dell'animale sostituendolo con una soluzione salina ghiacciata che fa abbassare la temperatura corporea fino a 7 gradi centigradi.
L'operazione fa smettere i cani di respirare e blocca l'attività cerebrale. Passate le tre ore, sostituendo la soluzione con il sangue drenato riossigenato e stimolato il cuore con una scarica elettrica, i cani riprendono a vivere.
Gli scienziati di Pittsburgh intendono avviare un piano di sperimentazione di questa tecnica sull'uomo.

Questo genere di esperimenti nn mi piacciono molto....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240542\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ci siamo riusciti ç____ç ho le lacrime agli occhi per la tecnologia che siamo finalmente riusciti a raggiungere ç__ç queste si che sono esperimenti, non vedo l'ora che venga accertata la sicurezza di tale pratiche sul uomo ç_____ç

Shiva

...bastardi....sempre sti animali,cristo.....ma ke se li testino su se stessi se vogliono una vera soddisfazione, SONO LORO LE VERE BESTIE!!!

w la tecnologia...ma se è così,è una tecnologia sviluppata di merda...

io ho il potere

ma i cani sono sopravvissuti, non puoi testare direttamente su esseri umani <.<

Jenoma93

Bisogna vedere se non è un bufala kome quella della klonazione
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

melbuphrama

Citazione...bastardi....sempre sti animali,cristo.....ma ke se li testino su se stessi se vogliono una vera soddisfazione, SONO LORO LE VERE BESTIE!!!

w la tecnologia...ma se è così,è una tecnologia sviluppata di merda...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240567\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

negli anni '70 hanno somministrato direttamente a donne in gravidanza un nuovo farmaco che ha causato danni irreparabili facendo nascere moltissimi bambini focomelici; in ogni caso trovo anch'io barbara la pratica della sperimentazione animale, soprattutto dopo aver visto certi filmati divulgati da greenpeace d cui preferisco non parlare.....
francamente non c'è molto da scegliere.....