Menu principale

Notizie

Aperto da Pink Lady, 3 Maggio 2004, 15:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ue, Ciampi contestato dalla Lega
Esponenti del Carroccio espulsi
Il passaggio del discorso di Ciampi che elogia l'euro è stato contestato clamorosamente dai deputati europei della Lega Nord che hanno interrotto l'intervento gridando "basta con l'euro" ed hanno sventolato una bandiera del Carroccio. Il presidente Borrell ha espulso Borghezio e gli altri contestatori, due dei quali indossavano magliette verdi. Si sono allontanati dall'Aula inneggiando a Bossi.

Ecco io questo lo trovo cmq mancanza di rispetto verso il nostro Presidente....mi pare un comportamente del tutto privo di educazione e buon senso!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

superesse

CitazioneUe, Ciampi contestato dalla Lega
Esponenti del Carroccio espulsi
Il passaggio del discorso di Ciampi che elogia l'euro è stato contestato clamorosamente dai deputati europei della Lega Nord che hanno interrotto l'intervento gridando "basta con l'euro" ed hanno sventolato una bandiera del Carroccio. Il presidente Borrell ha espulso Borghezio e gli altri contestatori, due dei quali indossavano magliette verdi. Si sono allontanati dall'Aula inneggiando a Bossi.

Ecco io questo lo trovo cmq mancanza di rispetto verso il nostro Presidente....mi pare un comportamente del tutto privo di educazione e buon senso!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242228\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma perchè i leghisti sono persone rispettabili secodo te?!!
Prova ad immaginare quello che ne pensiamo noi romani o noi terroni in generale...
è una vergogna che siano ancora a piede libero!! :angry03:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Texx

Londra, attentati kamikaze: vittime
Blair tra poco parlerà alla nazione
"Attacchi coordinati a bus e metro'"
Diverse esplosioni sono avvenute nella metropolitana di Londra tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate e alla fermata di Edgware road. Anche tre autobus sono esplosi in altre zone della città. All'inizio si era pensato ad un blackout elettrico ma ora appare chiaro che si tratta di attentati terroristici kamikaze. Ci sono decine di morti e feriti, secondo alcuni testimoni. Trovato un altro ordigno sui binari.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Texx

Londra: esplosioni in metropolitana
Scoppiano bombe su bus, è attentato
Un'esplosione è avvenuta intorno alle 10 nella metropolitana di Londra tra la stazione di Liverpool Station e Aldagate. Poco dopo sono state avvertite altre quattro esplosioni in diverse stazioni della metropolitana. Esplose bombe anche su bus nel centro della città. Londra è nel caos. Ci sono morti e centinaia di feriti.

Ecco, in tempo reale, tutto quello che sta succedendo:

12.08 - Ci sarebbero state vittime nell'esplosione dell'autobus saltato in aria a Russel Square. Lo ha riferito un poliziotto, dicendo: "Ci sono morti e feriti". L'autobus era il numero 59, e il tetto è stato divelto dall'esplosione. Un secondo autobus è esploso a Woburn Palce ed un terzo a Tavistock Square.

12.04 - Il portavoce del governo londinese ha confermato che nelle esplosioni ci sono state 20 vittime. Intanto, Downing Street ha precisato che "non è ancora certo che si sia trattato di un attentato".

11.58 - Fonti mediche hanno parlato di almeno 90 tra morti e feriti ad Aldgate. Intanto, si è appreso che ci sarebbero alcuni treni intrappolati con i passeggeri all'interno di Edgware Road, una delle stazioni del metro di Londra coinvolte nella catena di esplosioni.

11.52 - Il ministro degli Interni londinese, Charles Clarke, ha confermato che le esplosioni hanno causato "feriti gravissimi" e ha invitato i cittadini a non muoversi dalle proprie abitazioni. Intanto, si è appreso che fra poco Tony Blair parlerà alla nazione da Gleanagles, in Scozia, dove si trova per il vertice G8.

11.49 - Una seconda esplosione sarebbe stata avvertita a Tavistock Square, dove in mattinata era saltato in aria un autobus.

11.46 - La polizia londinese ha confermato che sono state tre le bombe esplose su altrettanti bus nel centro della capitale britannica. Fonti sindacali hanno affermato che alla base delle esplosioni sui bus ci sarebbero stati attacchi suicidi. Intanto, è stata convocata una riunione d'emergenza del gabinetto britannico per fare il punto della situazione.

11.42 - Fonti non ufficiali dell'Autorità per i trasporti pubblici di Londra hanno confermato che le esplosioni nelle stazioni della metropolitana e sui bus hanno provocato "alcuni morti". Tutti gli ospedali della capitale britannica sono stati messi in allerta.

11.33 - Si inizia a parlare di vittime a Londra. Sette persone sarebbero morte a Aldgate. Lo ha riferito un'emittente radiofonica britannica. Intanto, si è appreso che sui binari della metropolitana è stato trovato un ordigno esplosivo.

11.28 - Sono state tre le esplosioni su altrettanti bus nel centro di Londra. "Mi trovavo su un autobus a Russel Square - ha detto un testimone -e ho sentito un terribile botto. Mi sono voltata ed ho visto l'autobus a due piani per aria".

11.23 - Trovata una bomba in una stazione metropolitana di Londra.

11.22 - Fonti dell'autorità che gestisce la metropolitana di Londra cominciano ad ammettere, anche se non ancora ufficialmente, che le esplosioni di questa mattina sono state provocate da almeno un ordigno esplosivo.

11.20 - Un'altra bomba sarebbe esplosa un bus a Tavistock Square. Lo ha riferito un membro della polizia.

11.18 - Il Premier britannico Tony Blair, a Gleaneagles per presiedere il vertice G8, viene continuamente aggiornato su quanto sta accadendo a Londra.

11.15 - Tutti gli autobus provenienti da sud e diretti al centro di Londra sono stati bloccati e i passeggeri invitati a scendere. Ai passeggeri è stato detto che c'è stato un "grande incidente" nel centro cittadino.

11.12 - Migliaia di persone sono fuggite dai treni della metropolitana londinese, cercando di recuperare la superficie nel minor tempo possibile. Gente rimasta intrappolata nelle vetture ha rotto i finestrini ed è riuscita così a guadagnare le vie di uscita. "C'erano tantissimi feriti", hanno raccontato alcuni testimoni.

11.09 - Un'altra esplosione sarebbe stata avvertita a Russel Square. Si teme che si sia trattato di una bomba su un autobus.

11.07 - La polizia ferroviaria londinese ritiene che la serie di esplosioni nella metropolitana di Londra siano state causate da uno sbalzo di energia nel sistema di alimentazione della rete. Si parla di due treni che si sarebbero scontrati o che sarebbero bloccati nei pressi di Eldgware Road. Non è ancora stato accertato se vi siano persone intrappolate nelle gallerie sotterranee. Esclusa per ora l'ipotesi di un attentato terroristico.

11.04 - Le esplosioni nella metropolitana di Londra sono state almeno cinque: presso le stazioni di Aldgate, Edgware Road, King's Cross, Old Street e Russell Square. Tutta la rete metropolitana è bloccata. Gli edifici della zona intorno a Liverpool street sono stati evacuati.

11.00 - Altre esplosioni sono avvenute a Aldgate, King's Cross, Old Street e Russel Square. Le forze della polizia propendono per uno sbalzo nel sistema energetico che alimenta la rete della metropolitana e non per un attacco terroristico. Tutta la rete appare bloccata.

10.58 - Tantissime persone coperte di sangue stanno fuggendo dalla stazione di Aldgate della metropolitana di Londra. Lo hanno detto alcuni testimoni. Intanto, il traffico della metropolitana è stato bloccato.

10.56 - Ci sono diversi feriti nella metropolitana di Londra. L'esplosione più grave è avvenuta alla stazione di Liverpool dove si registrano diversi feriti, tra cui uno -secondo fonti della polizia- in pericolo di vita. Secondo la prima ipotesi formulata dal "Transport for London", l'autorità responsabile della metropolitana, l'esplosione potrebbe essere stata causata da un black out elettrico.

10.50 - Un'altra esplosione è stata avvertita alla stazione della metropolitana di Londra Edgware Road, nel nord della città. Non si capisce sia collegata alla prima esplosione, se sia legata ad una disfunzione del sistema elettrico o a un sabotaggio.

10.39 - Lo scoppio nella metriopolitana di Londra è stato udito nella stazione di Liverpool Street, dove sono state dirette diverse ambulanze. Una fonte della polizia ha parlato di un numero imprecisato di feriti. "La gente è rimasta bloccata per trenta minuti, molti si sono sentiti mancare o sono stati presi dal panico", ha riferito un testimone. La polizia ferroviaria ha detto che lo scoppio potrebbe essere stato causato da un problema a un centralina elettrica.

10.32 - Secondo le prime informazioni, nella metropolitana ci sarebbe stato uno scontro tra due treni. Ci sono diversi feriti e le autoambulanza stanno accorrendo nella zona, che è stata evacuata.

10.00 - Diverse stazioni della metropolitana nella City, il cuore finanziario di Londra, sono state evacuate dalla polizia in seguito a un forte fragore, forse causato da un'esplosione.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

mamma mia speriamo che nn sia iniziata un altra guerra, ammesso che la vecchia sia mai finita!!!

Texx

12.24 - Fonti della polizia hanno riferito che ci sarebbero almeno 50 vittime alla stazione metropolitana di Euston.

12.20 - L'aula del parlamento europeo ha osservato un minuto di silenzio e poi ha sospeso la propria seduta per manifestare la propria solidarietà e cordoglio per gli avvenimenti di Londra. Da tutto il mondo stanno arrivando attestati di solidarietà. Il primo ministro britannico, Tony Blair, parlerà alla nazione a mezzogiorno (le 13 in Italia).

12.17 - Il capo della polizia londinese ha confermato che sono state almeno 6 le esplosioni che hanno colpito Londra. Intanto, un pacco sospetto è stato trovato nella stazione della metropolitana di Stockwell, a sud di Londra. Intanto, nel centro della città è stato sospeso tutto il traffico metropolitano. Bloccati anche tutti gli autobus.

God 87

Porca puttana, c'ho un amico (conosciuto in chat ma fidatissimo) che prende tutti i giorni la metropolitana a Londra. E' italiano e si chiama Alessandro Carrara. Spero che stia bene...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Texx

12.30 - Dopo il ministro degli Interni, Charles Clarke, anche il capo della polizia londinese, Ian Blair, ha invitato i cittadini di Londra a non muoversi dalle proprie abitazioni. Il funzionario ha aggiunto che vi sono "numerose vittime". "La situazione è ancora molto confusa - ha detto -, questa è una città molto grande e le operazioni di soccorso sono molto complesse".

12.27 - Il presidente del Parlamento europeo ha detto che Londra è stata colpita da "una serie coordinata di attacchi" che hanno causato molti morti. Secondo il presidente la colpa degli attacchi è da addebitare al terrorismo internazionale. La Commissione Ue ha espresso "choc e orrore" per quanto sta avvenendo.

Texx

da tgcom.it

"Presto attacco chimico in Italia"
L'ex imam: nel mirino città simbolo

Un attacco chimico entro sei mesi potrebbe colpire città simbolo come Roma, Milano, Bologna e Venezia. E' l'inquietante monito lanciato dall'ex imam di Carmagnola  Abdel Qader Fadlallah Mamour, seguace di Bin Laden e già espulso dal nostro Paese, nel corso di un'intervista rilasciata a 'Controcorrente' di Sky Tg24.

"E' il momento di colpire Berlusconi- ha dichiarato Mamour- e succederà in poco tempo".  L'imam si è anche addentrato nella descrizione dei tempi e modi in cui avverrà l'attacco: entro sei mesi, se a colpire saranno le brigate Abu Hafs Al Masri, le stesse che hanno rivendicato gli attentati di Londra e Madrid, nel giro di poche settimane se dovesse entrare in scena un gruppo concorrente.

Stavolta niente esplosioni in metropolitana, niente treni dilaniati, nessun proiettile nel cielo che si conficcherà in un edificio. Armi più impercettibili, più velenose che, soprattutto, "le attuali misure di prevenzione italiane non sono in grado di individuare".  Eppure il clima di unità nazionale che si respira all'interno degli schieramenti politici dopo la relazione di Pisanu, fa sperare in una presa di coscienza unanime e quindi nell'adozione di misure di difesa mai messe in campo prima.

Il seguace di Bin Laden si lascia sfuggire anche un'altra importante indicazione: i terroristi verranno da fuori, dalla Francia, dalla Germania o dai Balcani, per non rischiare di mettere in pericolo le "cellule dormienti" presenti in Italia.

superesse

Ma ke kojoni....qui non si può più vivere in pace.......
e buttamoje un'atomica sopra e vaffanculo.....

cloud

CitazioneMa ke kojoni....qui non si può più vivere in pace.......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243893\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

lo sò che nn è un discorso intelligente quello che stò per fare ma è una specie di sfogo per me, anch'io sarei per spappolare completamente tutti almeno finiscono le rotture di palle!!!

superesse

Citazione

lo sò che nn è un discorso intelligente quello che stò per fare ma è una specie di sfogo per me, anch'io sarei per spappolare completamente tutti almeno finiscono le rotture di palle!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243897\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Infatti vivere costantemente sotto minaccia è una cosa deprimente.
Io al momento ho deciso di non sentire più tg e leggere giornali.... :shiftyph34r:

melbuphrama

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243897\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Infatti vivere costantemente sotto minaccia è una cosa deprimente.
Io al momento ho deciso di non sentire più tg e leggere giornali.... :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243901\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

troppo drastico e generalizzato, finirebbe per assomigliare ad un atto terroristico, e poi con quel popò di risorse petrolifere che scorrono sotto il medioriente nessuno ci proverebbe, troppo lucro in fumo per i prossimi 10000 anni.
Reazione naturale, attacca per non essere attaccato, chissà quando ci saranno i primi attentati alla Mecca o a qualche moschea da parte di integralisti cattolico\protestanti\ortodossi\lutherani\calvinisti......

io ho il potere

Si, buttiamo una bomba atomica in iraq e dichiariamolo una difesa dello stato pontificio *____*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

superesse

CitazioneSi, buttiamo una bomba atomica in iraq e dichiariamolo una difesa dello stato pontificio *____*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=243931\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Buona idea...  :wink: