Menu principale

Salve A Tutti

Aperto da Loboz, 7 Maggio 2004, 13:58:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Loboz

Salve, io sono nuovo e quindi mi presento.

Spero di trovarmi bene in questo forum!!!!!!!!!

Andrew01

buongiorno e benvenuto

frahouse87

[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Destroyer

CitazioneSalve, io sono nuovo e quindi mi presento.

Spero di trovarmi bene in questo forum!!!!!!!!!

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BBBBBEEEEENNNNVVVVEEEENNNNUUUUTTTTOOOO !!!!      [/span]

CitazioneClicca qui per sfottere tutti i milanisti e gli interisti dopo le sconfitte in coppa

4 E A CASA!!!!!

The best site in the Web do yuo know which is?
It's the Lobo's site: tantissimi video di tutti i tipi, molte immagini e altro ancora.....
Inoltre venite in the Lobo's Forumper parlare di tutto ciò di cui si può parlare. Il link lo trovate nel mio sito. Mi raccomando venite in molti

Il mio sito

clicca qui se vuoi scaricare le ultime canzoni del momento

SOVIERO SINDACO

ehm.....scusa...ma nn ci si può fare pubblicità in firma^^
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

fabry

Citazioneehm.....scusa...ma nn ci si può fare pubblicità in firma^^

no prob....gli ho gia mandato un PM ^^

Poldius IV

IU AR UELCOM... 'A LAZIALE! (scherno derisorio amichevole=non mi interessa il calcio)
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

lost

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal