Menu principale

Gli U.f.o.

Aperto da Poldius IV, 7 Maggio 2004, 18:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Ho recentemente visto in TV, ad una puntata di Internet Café dcon andrea Pezzi, la notizia secondo la quale si sono verificati degli avvistamenti UFO durante l'attentato alle torri gemelle... ho anche trovato questa notizia:
Gli Ufo sono spesso segnalati in concomitanza con
disastri naturali, come terremoti o eruzioni vulcaniche, o
esperimenti atomici. (Dem)"

E il video correlato---> vai alla fine della pagina per scaricarlo
Volevo chiedervi cosa ne pensate e anche se vi è mai capitato di vedere un UFO o cose strane nel cielo che potevano essere oggetti non identificati..(e se avete anche delle foto o dei filmati da postare) a me purtroppo non mi è mai successo... quand'ero piccino, la sera salivo sempre sul terrazzo del palazzo con un mio amico sperando di fare avvistamenti... in fin dei conti abbiamo sempre visto UFO, ma non erano altro che aerei e elicotteri...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

T-Metal

Allora, premetto che non credo nè che gli ufo esistono, nè che non esistono, può sembrare stupido, ma ho una mia concezione: preferisco non pormi domande del genere, dato che non posso giungere a una risposta se non posso dimostrare tale risposta. Di ipotesi però ne ho parecchie:
prima di tutto mi sembra illogico pensare che in tutto questo immenso universo esista solo la razza umana, ma penso anche che gli ufo siano ormai diventati una stupidata. Mi viene spontaneo pensare che se il nostro pianeta avesse mai avuto realmente come ospite una razza aliena, o qualcosa che non appartiene alla realtà terrestre non sarebbe stato così facile per i governi nasconderne le prove, ma questo è un'altro discorso... Il punto è che mettendo per ipotesi esistenao razze aliene talmente mature tecnologicamente da poter giungere fino a noi, è plausibile aspettarsi che abbiano anche una forma di governo o una struttura che gli permetta di organizzare questi viaggi 'interplanetari', e se avessero davvero tentato di contattarci o di giungere a noi avremmo rilevato traccie più esplicite di contatti ultraterrestri. Poi c'è anche il discorso 'governo ombra', ovvero le voci di corridoio riguardo lo stato americano e i segreti 'alieni' che esso nasconde. Questo discorso e piuttosto delicato, dato che è plausibile immaginare che questi governi nascondano prove (se ci sono) di contatti con forme aliene, o più semplicemente reperti: immaginiamo quindi che ET accia la comparsa sul nostro pianetuncolo, oltre al panico e alla follia generale scatenata da tale evento ci sarebbbero controversioni su discorsi religiosi, tecnologici, governativi e quant'altro, sarebbe quindi facile pensare che il governo nasconda tutto ciò pur di mantenere l'equilibrio su questo pianeta, anche se penso che in questo pianeta un'equilibrio non ci sia mai stato, a parte quello naturale che l'uomo  stesso sta spezzando...

Poldius IV

Capisco, T-Metal, anche io sono un po' scettico a riguardo... ma allo stesso tempo è un argomento che ha sempre attratto la mia attenzione... mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che sia in grado di arrivare fino a noi... ho sentito però che secondo le conoscenze "terrestri" odierne, è praticamente impossibile, poiché, se non erro, il sistema solare più vicino al nostro è situato nella galassia di Andromeda, e un mezzo dotato delle migliori tecnologie riuscirebbe a raggiungerci nel giro di un migliaio d'anni... quindi questi ET dovrebbero avere uno sviluppo che noi non riusciamo neanche ad immaginare, oppure dovrebbero campare in media 2500-3000 anni... cosa per noi inconcepibile... ma chi può dirlo???

Un'altra cosa che ho visto in TV è un filmato ORIGINALE della MIR, la stazione orbitante russa, nel quale appaiono delle sfere luminose che cambiano improvvisamente velocità e traiettoria... ce n'erano una dozzina che giravano intorno alla stazione... e gli astronauti russi erano in preda al panico... lo si capiva dall'audio che erano spaventati... questo documento mi è sembrato particolarmente attendibile, poiché veniva direttamente dalle registrazioni della base... ma comunque io non ci crederò fin quando non ne vedrò uno coi miei occhi...

Per quanto riguarda il fatto che gli avvistamenti capitano spesso durante catastrofi e attentati, è una cosa che mi giunge nuova, ecco perché chiedevo il vostro parere e se sapete qualcosa riguardo a ciò...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

gigio69

Allora, io credo agli U.F.O. però questi video...  

Questi filmati li avevo già visti, (sempre da Clerence) penso che nel primo video quello che vediamo balzar fuori dopo l'impatto dell'aereo alla torre è solamente un detrito. Se vediamo bene quando l'aereo entra nella torre, esce una punta (forse addirittura la punta dell'aereo) solo che si vede solo per pochi secondi, perchè poi è coperta dal fumo e fuoco. E penso che quella scia e "pezzo" nero sia quella...
Il problema è nel secondo video O_O: Nel secondo video non so proprio cosa dire...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

La mia opinione è che mi semba un discorso egoistico e molto egocentrista quello secondo il quale l'essere umano sia il solo ed unico abitante dell'universo.....

è stata da poco scoperta una nuova galassia.....una galassia di cui prima non si sapeva nulla....quindi come si può supporre di essere gli unici esseri viventi in uno spazio talmente grande ??

l'universo è infinito.......nessuno sa dove inizia e dove finisce.....inoltre nessuno sa nemmeno da quanti miliardi di anni esso esista......magari la nostra esistenza non è altro che un attimo se raffrontato all'esistenza dell'universo stesso.....

chi vi dice che magari miliardi di anni fa è esistito un altro pianeta che accoglieva un altra razza che ha vissuto su quel pianeta per milioni di anni....e poi magari quel pianeta è andato distrutto.....

e chi vi dice che magari esistono altre galassie composte da migliaia di pianeti popolati......

nessuno sa nulla di tutto ciò....quindi si può solo suppore....e io suppongo che non siamo soli nell'universo.......

poi vabbeh, i discorsi riguardanti Area 51 and Co. mi hanno sempre affascinato, X-files rulez, però mi sembra illogico che un governo possa nascondere per così tanto tempo delle prove inconfutabili sull'esistenza di altre razze....

ok...dopo tutto sto bel discorsetto.....mi son dimenticato di dire la mia sui video ^_^

il primo mi sembra un detritpo del palazzo, magari preso da un inquadratura sbagliata......

il secondo mi sembra un difetto del filmato, nulla di più......

gigio69

Certo, concordo con fabry!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

Citazioneil primo mi sembra un detritpo del palazzo, magari preso da un inquadratura sbagliata......

il secondo mi sembra un difetto del filmato, nulla di più......

Vabbé lasciamo perdere i filmati "in sé"... era solo un modo per porre l'attenzione su una questione particolare riguardante gli UFO, e cioè che si "manifestano" durante catastrofi o attentati...

Per quanto riguarda il resto sono daccordo con fabry, è sicuro che esiste una vita "altra" nell'universo... e a questo proposito quoto i BLUVERTIGO

Citazione"...se non esistessero i fiori...
riusciresti a immaginarli...
[...]
è praticamente ovvio
che esistano altre forme di vita..."

Comunque se riuscite a trovare il filmato della MIR, quello è davvero impressionante... ci provo anch'io a fare un po' di search...

T-Metal

CitazioneCapisco, T-Metal, anche io sono un po' scettico a riguardo... ma allo stesso tempo è un argomento che ha sempre attratto la mia attenzione... mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che sia in grado di arrivare fino a noi...
Sin da piccolo ho desiderato fare l'astronauta, sai perchè? Ho sempre ripudiato questa realtà, ne ero e ne sono stanco, di conseguenza ne cercavo altre e da piccolo capii che l'unico luogo dove poter trovare una nuova realtà è l'universo, trovare una forma aliena, una civiltà che sia incapace di autodistruggersi a nostra differenza... Poi compresi che era inutile cercare una nuova realtà quando grazie alla mia fantasia posso crearne quante ne voglio, e poi il resto è storia... Ho deciso quindi di smettere di cercare queste nuove realtà, me ne creo di mie e intanto aspetto o spero che mi si presenta una di quelle realtà che tanto da piccolo e ancora adesso sogno. Credo che anche tu la pensi come me, quindi puoi capire ciò che intendo.

Poldius IV

CitazioneSin da piccolo ho desiderato fare l'astronauta, sai perchè? Ho sempre ripudiato questa realtà, ne ero e ne sono stanco, di conseguenza ne cercavo altre e da piccolo capii che l'unico luogo dove poter trovare una nuova realtà è l'universo, trovare una forma aliena, una civiltà che sia incapace di autodistruggersi a nostra differenza... Poi compresi che era inutile cercare una nuova realtà quando grazie alla mia fantasia posso crearne quante ne voglio, e poi il resto è storia... Ho deciso quindi di smettere di cercare queste nuove realtà, me ne creo di mie e intanto aspetto o spero che mi si presenta una di quelle realtà che tanto da piccolo e ancora adesso sogno. Credo che anche tu la pensi come me, quindi puoi capire ciò che intendo.
Mi sono quasi commosso... :cry:  è proprio come la penso io... certo, da piccolo non volevo fare l'astronauta, ma il chitarrista rock...
Per il resto, qualcuno ha trovato qualche video interessante??? :88

gigio69

In internet non si trovano cose molto interessanti...Secondo me, il search è povero non per casualità!

Cmq io e T la pensiamo allo stesso modo, per me qualcosa lassù, in quel infinito universo qualche altra razza, pianeta, ci dev'essere...
Quando ho sentito quella notizia del nuovo pianeta, mi sono commosso e mi sono messo alla ricerca su internet...Ma nulla...
Per questo penso che non è per pura casualità il fatto che su internet non si trovano nè filmati interessanti, e ne notizie e informazioni...

Sin da piccolo piccolo ero affascinato dall'enciclopedia dei pianeti, ufo (che mio padre ancora conserva) e tutte queste cose qui...Tutt'ora penso sempre che quando si andrà avanti con gli anni per forza qualche cosa si verrà a sapere...

Immagini prese da qui!

by Arneb

T-Metal

CitazioneMi sono quasi commosso... :cry:  è proprio come la penso io...
Si vede da lontano che sei un sognatore accanito come me.

Edit: Gigio, se cerchi su motori di ricerca comuni trovi poco, comunque ti consiglio di cercare nei vecchi topic  

Carbuncle

io non so se esistono o no, perkè nn ce prova ke non esistono, e neanke del contrario.
dico solo ke una volta durante due estati fa, di sera, non cerano nuvole, era tutto visibile.. ci sono stati 5 o 4 fulminetti piccoli in celo cosi dal nulla..
nn dico ke siano stati ufo o roba del genere ma nn si sa..
sembra + un fenomeno atmosferico.. cmq girando un po per internet ho visto alcune immagini di gente con foto rappresentante un ufo..
ne attacco qualkuna per farvi vedere :

ed altre..
ki lo sa magari alkuni avvistamenti nn sono cagate per attirare la tv o perkè uno o ha problemi di vista o è pazzo..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Qualche tempo fa a voyager (Rai2, pubblicità occulta powwah!^^) hanno fatto vedere un servizio di un astronauta nella base orbitale che riprendeva la struttura con la telecamera, e dietro la quale si vedevano delle luci che si muovevano, tale movimento non era dovuto alla levitazione anti-gravitazionale del tizio, dato che le selle nel video si muovevano in modo diverso, per non dire opposto, e tali 'luci' seguivano movimenti e velocità irregolari, a un certo punto hanno persino accellerato.

Poldius IV

Allora... ho fatto un search e ho trovato questo simpatico sito dal quale potete scaricare un po' di interessanti video... in alcuni il fake è palese... ma in altri, beh, non so... lasciano almeno qualche dubbio... ci sono anche le riprese dallo shuttle, ma comunque, dateci un'occhiata, perché alcuni sono davvero belli...

http://www.qtm.net/~geibdan/videoclips/

Poi ce n'è un'altro italiano dove ce n'è 4 di video, ma i due a destra sono i più interessanti, soprattutto quello dei crop circles, che io avevo già visto a Voyager, ma era più nitido e dicevano di aver fatto svariate ricerche per trovare il "trucco" ma non c'erano riusciti...

http://www.divxita.it/ufo/video.htm

buona visione :alien:

gigio69

Madonna  :ninja:

Le ultime 2 immagini che ha postato Car sono pazzesche! :alien:

Immagini prese da qui!

by Arneb