Menu principale

Gli U.f.o.

Aperto da Poldius IV, 7 Maggio 2004, 18:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

fighissimo un topic sugli ufo  ....allora......io credo tranquillamente agli ufo......non possiamo essere soli........altrimenti ammazza che botta di culo che abbiamo avuto se la terra è l'unico pianeta dove delle semplici cellule si sono evolute............però oggettivamente il video del discovolante delle torri gemelle che fa zig zag tra di esse, prende la rincorsa, passa vicinissimo ad un elicotterò e sene va mi pare proprio una tremenda minchiata.......che poi un discovolante che va a metano non melo immagino proprio.....senza dubbio è un bel montaggio...ma di più non puo essere........e poi a questo punto già che c'era poteva anche andare a salvare qualcuno in quel  bordello...............

ho sentito alla radio che un tizio ha ripreso con la sua telecamera qui in Italia una luce strana intensa nel cielo.....il video è andato in mano degli ufologi per studiarlo......e adesso di quel video non si sa più niente.......

e poi il filmato di quell'ufo che fa il coatto con il suo disco volante....credo che sene sarebbe parlato molto di più....cioè è il primo filmato dove un disco volante si vede nitido nel cielo.....già si parla un bordello di una luce figuratise si vede benissimo un disco volante.........ecco perche credo che sia un emerita minchiata per impaurire solo i bambini.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

El seed

gli ufo esistono

ma stanno diventando una cagata, perchè fateci caso l'UFO in sè è economia
alcune di queste foto sono vere, ma molte altre sono false
se si fa caso dopo 20-30 anni dalla caduta dell'ufo a roswell, tutti hanno commerciallizato l'esistenza degli alieni creando magliette, giocattoli, film, giochi, documentari, video, foto....pure ristoranti!!!!

insomma gli ufo portano denaro, e questa è una cagata falsa

però alcune immagini sono vere, ma sono rare

forse l'unica cosa realmente vera sono i cerchi nel grano....
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dragon

Gli ufo esistono se no come mai ci siamo solo noi?Però un altra domanda cm fanno a vivere in altre condizioni atmosferiche? Chi dice che nelle altre galassie nn ci siano forme viventi?I dischi volanti esistono?
Prima di credere algi ufo poniamoci queste domande...(e molte altre)

Laguna

1)come fanno a vivere in diverse condizioni atmosferiche?

nello stesso modo in cui viviamo noi.....il loro organismo si è evoluto ed adattato nell'ambiente circonstanze.....non si sforzano mica^^....................

2)Chi dice che nelle altre galassie non ci siano forme viventi?

io spero che non lo dica nessuno dato che è certo che ci sono.......cioè come si fa a pensare che in tutto l'universo esistiamo solamente noi.....non è pensabile.......e comunque per trovare la vita basta trovare l'acqua......infatti è chello che si stà cercando su altri pianeti.

3)i dischi volanti esistono?

Questa è una domanda abbastanza idiota^^ chi è che lo sa se esistono sul serio...........ormai si credono che esistono perche la televisione ed i film ci hanno fatto credere così...ma chi è che lo ha visto in realtà.....credo nessuno.....sono certo che non esiste una persona sana di mente che dice di aver visto nitidamente un disco volante................lo stesso discorso infatti riguarda la forma,perche per forza rotonda, nessuno mai sel'è immaginata aerodinamica?................perche non potrebbe essere di un altra forma? ammesso che esista. cmq ditelo se qualcuno sa con certezza che esistono i dischi volanti
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

LeSetzer

Su questo argomento non so se essere scettica (molto scettica) o no. In fondo, le 'possibili' prove sarebbero molte, e anche ben sparse per la storia. Basti pensare alle piramidi, ai calcoli che ci sono stati dietro -anche se è vero che le loro dimensioni 'in scala' rispetto alla distanza tra la terra e il sole e il diametro del nostro pianeta possono esser state solo fortunate coincidenze. Ci sono anche i megaliti dei celti, disposti come meridiane, ad indicare la posizione del sole durante i solstizi, o anche i complicati calcoli delle civiltà precolombiane, il loro complicato alfabeto e le costruzioni colossali -che rimangono ancora un mistero, visto che la loro civiltà era 'indietro' circa di 2000/3000 anni rispetto all'Europa. Tutto questo è spiegato con la collaborazione di queste civiltà con forme di vita extraterrestri. Se questo è vero, significa che qualunque cosa ci sia fuori dal nostro universo conosciuto ci conosce da migliaia di anni, o anche qualcosa di più. E' il minimo, se pensate alla tecnologia necessaria per un viaggio che noi non riusciremo neppure ad immaginare (visto che non possiamo immaginare il luogo della loro provenienza). A questo punto mi pongo due domande: possibile che ci abbiano manipolato? O si siano limitati a guardarci evolvere, come noi osserviamo le cavie nelle gabbie? Magari per rendere la cosa più interessante ci hanno donato anche qualche loro tecnologia, magari quelle ''top-segret'', che i governi più potenti del mondo nascondono. Ora, ammesso e non concesso che qualcosa di quello sopra detto sia verosimile... si farebbero vedere dal primo fesso con la telecamera che capita? O da radar 'nascosti'? Allora non sarebbero tanto più evoluti di noi... certo, penso, se volessero rivelarsi non lo farebbero certo facendosi passare per sprovveduti 'beccati' da qualche sonda...

Per poi tornare alla questione originaria del topic, perchè gli ufo si mostrino in concomitanza di qualche calamità naturale... intanto, a me non sembra. Di calamità ce ne sono state, dall'apertura di questo topic ad ora, ma di apparizioni di ufo non ce ne stata notizia (almeno, secondo le mie fonti, varie ma incostanti... smentite sono ben accette ;-) ). Secondo la mia opinione, comunque, è la stessa che ho avuto sulle 'facce del diavolo' spuntate dal fumo degli attentati delle torri gemelle. Semplicemente, la paura e l'allarmismo fa vedere di tutto alla gente, quando accade qualcosa di sensazionale. Gli ufo non fanno eccezione.
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

Painkiller

innanzi tutto non è detto che la vita sugli altri pianeti sia basato per forza sul carbonio. I criteri che permettono la vita stanno diminuendo scoperta dopo scoperta, questo grazie alla presenza di batteri nel permafrost (alaska) e alla presenza di vita "evoluta" negli abissi marini: dove ci sono gayser che fanno alzare la temperatura fino a cento gradi se non di più. Probabilmente, il satellite di Giove, Europa ospita la vita: nel sottosuolo, infatti, c'è un grande oceano profondo kilometri, molto probabilmente qui si crea la stessa situazione della Terra.
Ultimamente si stanno scomprendo innumerevoli pianeti interstellari, che orbitano intorno ad altre stelle (tipo epsilon andromedae), ma sono tutti dei pesi massimi, grandi più o meno come Giove. Ciò non significa, che non ci sono pianeti "rocciosi", ma la nostra tecnologia non ci permette di individuare pianeti simili alla Terra. Badate bene, "individuare" e non "vedere", perchè la loro presenza si basa sull'oscillamento della stella dovuto alla forza gravitazionale dei pianeti orbitanti attorno ad essa.
Detto ciò, e, ritornando agli alieni, si pensa che vengano da sistemi stellari molto lontani, tipo Zeta Reticuli e Betelgeuse (quest'ultima molto improbabile visto che è una gigante rossa, troppo poco tempo per far evolvere una vita intelligente).
Oggi la fisionomia più accettata è quella dei grigi, cervello sviluppato, occhi neri enormi, pelle grigia, naso assente, bocca sottile ecorpo esile. Ma vi chiedete  perchè noi accettiamo universalmente questa fisionomia e crediamo meno ai nordici o ai rettiloidi? Semplice, il grigio ha avuto origine negli Stati Uniti, uno stato dove si registrano innumerevoli rapimenti da parte di ufo. L'influenza sul mondo è stata fortissima, la gente quasi nel panico nell'immaginare una creatura tanto schifosa. Ebbene noi dobbiamo e vogliamo credere che un teorico alieno non abbia mai provato un sentimento, non abbia mai sorriso, nulla...una macchina per lavorare e nulla di più. La ragione per cui noi immaginiamo così gli alieni sta nel fatto che l'uomo vuole essere al centro dell'universo, l'unica creatura di Dio, perfetta in tutto. Ci avete mai pensato? Perchè i grigi vengono etichettati come dei guerrafondai mentre i nordici una specie di angeli?
Esistono gli alieni, quindi? Forse, nessuno di noi comuni mortali può dirlo, forse il governo degli Stati Uniti con la sua misteriosa base segreta Area 51 ci sta nascondendo la verità....Dischi volanti? Potrebbero essere allucinazioni dovute all'ipersensibilità ai campi magnetici (causa inquinamento elettromagnetico). Quest'ultimi stimolono il cervello a partorire sensazioni immaginabili...e l'ipnosi serve a confessare pure menzogne, perchè la vittima viene influenzata prima della terapia. Oppure, non tutta da scartare, i dischi volanti potrebbero essere delle nuovi veicoli del governo, in fase di sperimentazione
Si prega di perdonare li errori, non rileggerò quanto ho detto

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

caos87

erano le 23, circa 2 settimane fa mi è capitato di vedere in cielo una sfera luminosa di colore blu-verdastra fissa nel cielo delle dimensioni di una nocciolo di oliva... piu che sferica era ovale, è rimasta per circa 5 secondi ferma e poi è sfrecciata ad una velocita pazzesca in linea retta e senza nessuna scia per poi scomparire tra le nuvole.

stavo guidando quando l'ho visto, ho 10/10 agli occhi e vi assicuro che nn mi sono mai spaventato tanto in vita mia

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Painkiller

Citazioneerano le 23, circa 2 settimane fa mi è capitato di vedere in cielo una sfera luminosa di colore blu-verdastra fissa nel cielo delle dimensioni di una nocciolo di oliva... piu che sferica era ovale, è rimasta per circa 5 secondi ferma e poi è sfrecciata ad una velocita pazzesca in linea retta e senza nessuna scia per poi scomparire tra le nuvole.

stavo guidando quando l'ho visto, ho 10/10 agli occhi e vi assicuro che nn mi sono mai spaventato tanto in vita mia
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257377\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

in che zona eri?

Rispetta le zucche

Dark Knight

come in una frase dell film "contact"(guardatelo!!!)... se esistessimo solo noi nell intero universo... sarebbe uno spreco di spazio!!! :lol:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NINO

secondo me sono solo dei pezzi di areo o dei palazzi e sono volati a causa del forte impatto

Dragon

cmq dove trovano i materiali per costruirsi tutto ciò cm dice painkiller la vita in altri paesi si basa sul carboni e cm tutti sappiamo il carbonio e molto meggero e nn molto resistente e poi cm e dove troverebbero tutte le tecnologie per costruirsi una nave?

Darkblade

Citazionecmq dove trovano i materiali per costruirsi tutto ciò cm dice painkiller la vita in altri paesi si basa sul carboni e cm tutti sappiamo il carbonio e molto meggero e nn molto resistente e poi cm e dove troverebbero tutte le tecnologie per costruirsi una nave?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258816\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

C'è chi per un po' di celebrità farebbe di tutto    .
Apparte gli scherzi, non credo che un'eventuale civiltà aliena, superiore a noi non si mostrerebbe al "grande pubblico"
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Painkiller

non si mostrerebbero al grande pubblico perchè sono davvero una razza superiore. Immaginatevi che l'umanità avesse raggiunto una tecnologia tale da permettere i viaggi nello spazio, colonizzando nuovi pianeti. Ovviamente si mostrerebbero al grande pubblico come esseri divini e pronti a sottomettere gli alieni. Una sorta di conquistadores

Rispetta le zucche

Darkblade

Hai ragione, ma forse sn diversi dagli umani. Sn alieni appunto. Cmq, io testimonianze che mi sn sembrate convincenti nn ne ho mai viste.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]