Menu principale

Gli U.f.o.

Aperto da Poldius IV, 7 Maggio 2004, 18:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Citazionesarebbe stupendo mettersi in contatto con altre civiltà.....chiaramente sperando che abbiano intenzioni pacifiche! chi di voi non sogna un mondo stile guerre stellari?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=263379\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, quello era un film. Ci vorranno millenni per arrivarci. Ho letto un saggio di Asimov, che cn la legge della probabilità è arrivato a dedurre che in tutto l'universo ci sn 10.000.000 di popolazioni. Questo però dando per scontato che siano simili a noi.
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MaestroYoda

in effetti 10.000.000 sembrano tante però se si considera la grandezza dell'universo magari sono anche poche!! cmq è chiaro che star wars è fantascienza però...se sono presenti civiltà  tecnologicamente più evolute dell'uomo(anche se molto lontane) è già meno fantascienza!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Painkiller

diamo comunque per scontato che presunit alieni, abbiano due gambe due mani ecc.. se abbiamo queste cose le dobbiamo solo a fatti che noin potebbero accadere in due posti, tipo la caduta dell'asteroide che uccise i dinosauri permettendo lo sviluppo dei mammiferi.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

MaestroYoda

a parte che la storia dell'asteroide è ancora da dimostrare al 100 per 100 cmq non è detto che l'uomo anche senza una scomparsa così veloce dei dinosauri non sarebbe mai esistito!

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

Darkblade

Citazionediamo comunque per scontato che presunit alieni, abbiano due gambe due mani ecc.. se abbiamo queste cose le dobbiamo solo a fatti che noin potebbero accadere in due posti, tipo la caduta dell'asteroide che uccise i dinosauri permettendo lo sviluppo dei mammiferi.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=264002\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Asimov aveva calcolato anche questo...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MaestroYoda

ricordo ancora l'immensità dell'universo....potrebbero esserci migliaia di altre "terre" e cmq non necessariamente dei presunti alieni ci devono assomigliare!

Painkiller

cometa asteroide glaciazioni che siano, non potrebbero avvenire in due posti, per il semplice fatto che sono casuali

Rispetta le zucche

Darkblade

Asimov aveva calcolato anche questo, altrimenti il numero sarebbe stato di un miliardo e mezzo. Cmq, io penso che per adesso, "fratelli" raggiungibili nn ci siano, per noi.

Dragon

Cmq sotto ogni "leggenda c'è una verità magari potrebbe essere così chi lo sa mai???

MaestroYoda

sarebbe stupendo mettersi in contatto con altre civiltà...anche se non credo che ci stiano già guardando! :shiftyph34r:

Dark ghost

Ciao a tutti, sn nuovo, cmq io nn ci credo :shiftyph34r:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Dragon

Darkblade

Sn dark ghost, sto scrivendo dal computer di Darkblade, e nn ci credo perchè nn ho mai visto UFO ne sentito testimonianze convincenti :smile:

Painkiller

Citazione di: DarkbladeSn dark ghost, sto scrivendo dal computer di Darkblade, e nn ci credo perchè nn ho mai visto UFO ne sentito testimonianze convincenti :smile:

noo, non ci credo, esiste un utente che è immune al post counter, aumento il tuo post counter aumenta il tuo post counter aumenta il tuo post counter o ora basta spam.
Magari ci hanno rapiti, ma hanno usato sostanze che fanno perdere la memoria, teoria estrema

Rispetta le zucche

reverendo wolfwood

stasera mi sono visto un film che parlava di alieni
chiamato the forgot

o forse the forgotten nn ricordo bene

cmq il film m'è piaciuto un sacco, guardatevelo  :ninja:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...