Menu principale

Auguri A Me !

Aperto da Dandelik, 12 Maggio 2004, 12:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

CitazioneTi invidio... :- ... Ma comunque un giorno ti raggiungerò....
Sfrutto il topico per fare una domandina: te sei membro FF2, ma come mai non hai 2 quadratini? mi son perso qualcosa? o.O

gigio69

Citazionespammone :biggrin2:

Sì, hai proprio ragione. Sei uno spammone guarda  :biggrin2:  :biggrin2:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Richter

ho in programma di festeggiare stanotte i miei 22000 post^_^

Dandelik

Tu devi festeggiare il tuo mega spam di punti esperienza ke ti prendi in FF XI
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Emily

auguri ^^ ma poi cosa vuol dire alter cecil? -_-"

Stefano71

Alter sta per 'altro' .... Cecil è il nome di un personaggio di Final Fantasy ( conosco quella del 6 ma non penso che si riferisce a lei )

Quindi Alter Cecil significa 'un altro Cecil' ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Almodeon

Alter sta letteramlente per "più anziano" dal tedeso. Uno dei possibili significati... poi magari è giusto quello di ste chennesò  :biggrin2:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dark_Locke

mamma mia

dopo centinaia di post

tipo

LOL

Si

No

Boh

sei arrivato a 3000 heh?-_-

Pink Lady

la spiegazione di Ste è quella che mi ha dato anche Texx però quelloc he dice Almo è lo stesso che pensavo io....cmq nn hanno molto senso tutte e due!

Io diventerò AlterPink
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Io allora diventerò Alter Ghey *_*

+1 :amore:

Ps: dande complimenti un giorno ti raggiungerò *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-Metal

Io vojo divntare Alter T^^

Ok scusate, questo è spam -___-

Emily

ah okkey capito.. O_o"" sò ki è cecil ma perchè "altro cecil"?  :biggrin2:

EpiDeMia

Sefiro

Auguri Dande^^

Io ancora devo lavorare sodo x raggiungerti^^ e dire che sono in questo forum praticamente da una vita -_-