Menu principale

Auguri A Me !

Aperto da Dandelik, 12 Maggio 2004, 12:15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Evvai siiiiiiiii con questo TOPICO inutile mi auto festeggio i miei 3000 post e il mio nuovo After Cecil ke con tanta fatica (diversamente da un'altro PAIO) di persone ho raggiunto ..... Uhm ora la mia vita cambiera' da cosi a uhm....mi sa' ke nn e' cambiato poi molto lol
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

CitazioneEvvai siiiiiiiii con questo TOPICO inutile mi auto festeggio i miei 3000 post e il mio nuovo [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']After[/span] Cecil ke con tanta fatica (diversamente da un'altro PAIO) di persone ho raggiunto ..... Uhm ora la mia vita cambiera' da cosi a uhm....mi sa' ke nn e' cambiato poi molto lol
Poi se sbagli anche il tuo appellativo siamo a posto    
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Dandelik

E ke kazz ^^''' After Alter L --> F nn vedi cioe' stesso suono sono anke vicine come lettere nella tastiera (Solo 4 cm di distanza) poi sai' come' la luna il sole la congiunzione stellare ..................Mavvaf.... lol
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

millemila di questi post a te mio piccolo amico!  :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO

*_*

Pink Lady

CitazioneAZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO

*_*
la solita isterica gelosa    
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazionela solita isterica gelosa     
è alterato perchè sta SOTTO

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

gigio69

Ah, pensavo chissà che topic -__________-'

Cmq complimenti, sei diventato After Cecile  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

Ti invidio... :- ... Ma comunque un giorno ti raggiungerò....
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Trivia

CitazioneAZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO AZ-ZE-RA-MEN-TO

*_*
UP-PO UP-PO *-*

Cmq auguri  

Bahamut

Auguroni ma entro una ventina di anni ce la farò anke io.
P.S. ai spammato tanto x arrivarci?

Andrew01

CitazioneP.S. ai spammato tanto x arrivarci?
no

Dande è bravo e cmq raga... il numero di post non conta niente.. lo preciso ancora una volta nel caso non si sia capito.. un utente non è + importante di un altro se ha + post
il post counter non deve essere un incentivo allo spam
altrimenti lo togliamo

Almodeon

Citazioneno

Dande è bravo e cmq raga... il numero di post non conta niente.. lo preciso ancora una volta nel caso non si sia capito.. un utente non è + importante di un altro se ha + post
il post counter non deve essere un incentivo allo spam
altrimenti lo togliamo
Scusate se mi permetto di dirlo ma queste sono parole dannatamente SANTE.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Andrew01

CitazioneScusate se mi permetto di dirlo ma queste sono parole dannatamente SANTE.

spammone  :biggrin2:

Carbuncle

io festeggio i miei 2000!!!
ausahsuh

+1 :H

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]