Menu principale

Il Nuovo Zelda

Aperto da T-Metal, 13 Maggio 2004, 22:29:44

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

Citazione di: Cidone,May 13 2004, 11:18 PMCmq ke vuol dire:
Citazionecredo sia ora di spendere i nostri cari 99 eurucci per il GC, ora ne vale davvero la pena...
Si vede ke nn hai mai giocato ad Eternal Darkness,FFCC(lo metto solo perchè è un ff)e ti perderai Metal GEar Solid:twin snakes metroid prime1e2,i vari resident evil rifatti,Lost kindoms1e2(ke preferisco a ffchronicles),il mitico mario con marioKart e super smash bros melee etc.
COME PUOI DIRE KE SOLO ADESSO VALE LA PENA COMPRARE IL GAME CUBE :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Nn si è capito che difendo accanitamente la Nintendo  
Intendevo che avevo in programma altre spese, e il GC era sulla lista, ma ora è d'obbligo dopo il piccì nuovo^^

EDIT: Dimenticavo: Up per la nintendo

EDIT2: Non funzia più il quote

gigio69

Se non sbaglio riesce solamente se si fa manualmente il quote...Forse, non so.

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Cidone

nn mi piace l'x-box semplicemente perchè posso trovare tutti i suoi titoli sulle altre console e sul computer(shenmue è spettacolare,io ho la fortuna di poterci giocare grazie alla dreamcast,la con. + sottovalutata del mercato ma che mi permette di maciullare gli apostoli nel gioco di berserk).Cmq l'attaccamento ke ho per la nintendo(possiedo tutte le sue console :amore: ) mi fa giudicare troppo facilmente le altre case.Vale

TREVI

Dopo l'uscita dei nuovi giochi nintendo ci sarà la corsa alla GC e io difatti stò trattando per tempo una console GC !!!  

La ps2 a parte ff mgs3 gta sa e gt è una merdata !  8B:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

cloud

Dai dire che è una merdata mi sembra eccessivo!!!
Ci sono tanti altri bei giochi!!!
Comunque che giochi dovrebbero uscire per GC???
Sono incuriosito!!!

T-Metal

Sto semplicemente pensando una cosa, i giochi che mi attizzano di più sono disseminati su console diverse:

FFXII --> PS2
Zelda --> GC
Fable --> XBox

Anche se devo ammettere che l'xbox non ha nient'altro che mi attira, mentre il GC...

katoplepa

il GC è una gran console, ho ZWW, FFCC, RE, REZero e RogueLeader e sono veramente ottimi titoli, MGS non l'ho visto ma questo nuovo zelda è eccezionale, valeva la pena anche dal primo giorno prendere questa console, personalmente ZWW lo trovo splendido anche così fumettoso, ma questo nuovo episodio pare veramente un gioiello, peccato dovremo aspettare ancora...

Dark Sephirot86

CitazioneDai dire che è una merdata mi sembra eccessivo!!!
Ci sono tanti altri bei giochi!!!
Comunque che giochi dovrebbero uscire per GC???
Sono incuriosito!!!
I capolavori sono:
Zelda TWW  
F-Zero GX  
Metroid Prime
Viewtiful Joe
Super Smash Bros melee
Mario Kart Double Dash
Super Mario Sunshine
Residen Evil Rebirth
Eternal Darkness
Metal Gear Solid: TTS
PSO
Pikmin
Starfox
Skies Arcadia ecc.

Questi sono i CAPOLAVORI con la C maiuscola...
Se mi metto ad elencarti i bei giochi non finisco più...
Per non parlare di quelli in arrivo, primo tra tutti il nuovo Zelda, ma poi anche Pikmin 2, Mario 128, Paper Mario, Metroid 2, Resident Evil 4...

Come puoi vedere in confronto la play2 è desolante...

delita99

scusate ma sta nuova versione di zelda è x-box?(nn ho molta voglia di leggere tutto il topi...scusate moderatori)

T-Metal

No, e GC, Myamoto non porterebbe mai Zelda su un'altra console.

cloud

Raga che tipo di gioco è Zelda???
Spiegatemelo please!!!

zappa

mi sa che mi tocca comprarlo il GC

Dark Sephirot86

CitazioneRaga che tipo di gioco è Zelda???
Spiegatemelo please!!!
Scaricati la ROM di Zelda Ocarina of Time... è il miglior gioco mai creato

trampolozzo

:88 bellissimo che strafigata deve essere subito mio!

T-Metal

------->  Nu Video

Non ho davvero parole, io non so più che dire, guardate voi che avete ancora occhi per altri giochi X________X