Menu principale

Il Nuovo Zelda

Aperto da T-Metal, 13 Maggio 2004, 22:29:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

sei riuscito a convincermi a comprare il Nintendo game CubeO_O

T-Metal

Io sto aspettando solo che esce, non ho mai visto Hyrule in quel modo O___O

TiAn

ah, e fable sta uscendo per xbox, ,facendo perdere l'unico motivo per cui valeva la pena di prendersi il pc mascherato da console XD

cmq non vedo l'ora del nuovo zelda^^

Dark Sephirot86

Citazione
Citazionecazz nn ho il GC ho solo la ps2 :/
Me too, ma ho giocato la stragrande maggioranza dei Zelda, credo sia ora di spendere i nostri cari 99 eurucci per il GC, ora ne vale davvero la pena...
Io lo farei x molti altri gioki, nn ultimo The Wind Waker

T-Metal

ecco il link alla nius :O°°°°°°°°°°

My Webpage

leggete la nius che questo di certo non è uno zelda come se lo aspetta nessuno a giudicare del fatto che Link può trasformarsi in lupo

cloud

di certo preferisco zelda al dannato mario(grazie a t-metalozzo che me lo ha fatto conoscere) anche se il fatto che link si trasformi mi lascia perplesso, comunque preferisco la grafica di questo a quella del precedente capitolo un pò troppo deformed!!!

Flare'90

ragazzi

Zelda: Twilight Princess esce in USA a ottobre e forse in europa a Dicembre.

Mithril

Citazionedi certo preferisco zelda al dannato mario(grazie a t-metalozzo che me lo ha fatto conoscere) anche se il fatto che link si trasformi mi lascia perplesso, comunque preferisco la grafica di questo a quella del precedente capitolo un pò troppo deformed!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=230116\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dimentichi di dire che esce per il Revolution (la nuova console della grande N presentata all'E3)
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

TiAn

Citazionedimentichi di dire che esce per il Revolution (la nuova console della grande N presentata all'E3)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=231432\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sono un nintendo fanbo, ,ma il termine presentata non riesco a collegarlo ad un paio di foto della console, Iwata che la tiene in mano senza nessuna specifica tecnica della stessa, senza nessuna presentazione del pad, con l'assicurazione (di myamoto, non iwata) che spaccherà de braut e che sono in lavoro un zelda per revolution (non twilight princess) e un nuovo mario.

L sony e la microsoft con le loro 2 console hanno fatto di meglio come presentazione.

Ritornando IT ho visot il filamto dell'E3 di zelda.... poi ci ho agggiunto la frase di Mya "avrà un mondo di dimensione maggiori a OoT" che me lo hanno già fatto mettere in prenotazione XD

Caith Smith

speriamo solo che nel nuovo Zelda non ci sia più quelle situazioni di TOTALE PAZZIA  :angry2: di dover navigare per mare............pensavo di impazzire ad andare da un'isola all'altra!!!!!!