Menu principale

Il Nuovo Zelda

Aperto da T-Metal, 13 Maggio 2004, 22:29:44

Discussione precedente - Discussione successiva

T-Metal

IO_NON_HO_PAROLE...

O___________________O

Carbuncle

dovedovedove?? :0°°
per cos'è? GC?GB? COSACOSA??

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Hai ragione, scusa, ecco il link:

Link

O___________O

Sto affogando nella mia stessa bava...

T-Metal

Scusate se posto due volte di fila, ma guardate! O_O

gigio69

Ma le immagini non si visualizzano!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Prova il link che ho messo su^^.

Carbuncle

cazz nn ho il GC ho solo la ps2 :/

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
n'attimo
 la devo cerca

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

T-Metal

Citazionecazz nn ho il GC ho solo la ps2 :/
Me too, ma ho giocato la stragrande maggioranza dei Zelda, credo sia ora di spendere i nostri cari 99 eurucci per il GC, ora ne vale davvero la pena...

Carbuncle

si puo fare..
anke se volevo comprarmi le barbie.. spendero 99 euro per la gc al posto delle barbie ;_;

allora
n'attimo
 la devo cerca

fabry

Beh credo che in questo caso il GC sia un acquisto obbligato......oltre a Zelda c'è anche FFCC.....

sarà mio....prima o poi...

Cidone

Ringrazio dal profondo T-metal per il link con il filmato ke ho quasi scaricato,e da collezionista e nonchè fan del gioco nn posso che godere del ritorno di Link          Shigeru Miyamoto ha capito che con la grafica di zelda:wind waker,troppo colorata per i miei gusti ,e con Link  ragazzino nn poteva andare avanti.Con un'atmosfera più adulta e Link grande accontenta sia i maschietti e le femminucce che sbrodano dietro a Link(ho trovato molti siti di fanclub di ragazze creati nn per il gioco ma per lui).

PS:Io il game cube ce l'ho :P (anche la ps2 e la dreamcast)
PPS:odio l'x-box

Cidone

Cmq ke vuol dire:
Citazionecredo sia ora di spendere i nostri cari 99 eurucci per il GC, ora ne vale davvero la pena...
Si vede ke nn hai mai giocato ad Eternal Darkness,FFCC(lo metto solo perchè è un ff)e ti perderai Metal GEar Solid:twin snakes metroid prime1e2,i vari resident evil rifatti,Lost kindoms1e2(ke preferisco a ffchronicles),il mitico mario con marioKart e super smash bros melee etc.
COME PUOI DIRE KE SOLO ADESSO VALE LA PENA COMPRARE IL GAME CUBE :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Nn si è capito che difendo accanitamente la Nintendo

T-800

Cmq Zelda The Wind Waker x me nn è tutta sta grande cosa........molto meglio i final Fantasy e Ocarina of time, poi questo nuovo zelda nn lo so.......
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Darkgaiden

Io ho la GC con ZeldaWW:l.e. e Final FantasyCC e vi assicuro che ne vale la pena...
Poi se proprio la volete ma non avete intenzione di spendere troppo puntate sull'usato.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

Beh io che ho Xbox, Ps2 e GameCube dico che sono (soprattutto Xbox-GameCube) alla pari...Più o meno.
Della GameCube ho solamente Metroid Prime e Metal Gear Solid: TTS...
Della Xbox ho: Metal Gear Solid: Substance, DOAX, DOA 3, Quantum Redshift, Shenmue II (il mitico Shenmue II), Halo, The Sims Fuori Tutti...Insomma ce ne sono di belli anche su Xbox....E' poi è Microsoft, potente anche...

Comunque, come mai non riesco a vedere le immagini qui su internet! :(

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb