Menu principale

Problemi Con Emule..

Aperto da Emily, 19 Maggio 2004, 17:38:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

ciao a tutti..  :dho:  :dho: mi sono messa scaricare ttti i video di ffx-2.. praticamente erano uniti insieme. in tutto erano 648.00 MB. ci ho messo un paio di giorni (il picci nn lo lascio acceso di notte, ma tanto emule riparte dal punto in cui sei arrivato quando ti connetti).. poi quando mancavano soli 26MB, ieri sera precisamente, mi sono detta "che bello domani finisco sicuramente di scaricare e gusto i miei video". Stamattina mi sveglio.. accendo il picci.. SPARITO!! O_O
;;;;; _ ;;;;;
dopo tutta questa attesa..... nn mi ha scaricato niente?????? o si può risolvere in qualche modo?? :cry: dov'è finitooo???? ;;;;; _ ;;;;
scusate se sono stata contorta nel spiegarmi.. ma nn sapevo come esporvi il problema... vi prego aiutatemi ;;;;; _ ;;;;;
ciao ; _ ;

fabry

Prova a usare la funzione cerca del PC e scrivi i nomi dei filmati, magari sono prsenti sul pc ma non nella cartella che usi di solito.....

Emily

ma se mancavano 26 mb.. mi pare strano che scarichi anche quando picci è spento.. ; _ ; mi sa ke lo perso..

Dark Sephirot86

NeMo

Controlla bene nella cartella "Incoming"... se chiudi e-mule quando hai finito di scaricare un file poi non appare più nella sezione Transfers... oppure apri, all'interno del programma, la sezione File Condivisi (che poi è la stessa cosa) e controlla meglio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Emily

neanche.. cavolo che sfortuna però..

Trivia

Magari si è corrotto, rinomina il file xxx.part.met.BAK (dove xxx è il numero del download, se avevi quello solo in esecuzione nn puoi sbagliare) in xxx.part.met

Se così neanche va, l'unico modo sarebbe tentare il recupero manuale ma è una procedura che riesce molto difficilmente, quindi in linea di massima x un file che si scarica in 1 giorno ti converrebbe riscaricare ^^

Chimera Dragon

anke su bit torrent ci sono,ma sono solo poko + di 400 megabytes
i filmati son questi:
01 - real Emotion.avi   02 - YRP.avi   03 - Yunie, Yunie.avi   04 - Hotspring (Hidden).avi   05 - Shuyin Sphere.avi   06 - Yuna's Nightmare.avi   07 - Destiny-Hi.avi   08 - 1000 Words.mov   09 - Ending (Normal).avi   10 - Ending Credits.avi   11 - 1000 Words (Jap Version).mpeg
ah,e naturalmente ci sono i magnet e gli ed2k x ognuno di questi filmati

Carbuncle

Allora..
è impossibile ke un file ti si sia "auto cancellato"...
le cose sono 4:
-o mentre eri a nanna il file ha finito ed è arrivato al 100% e si è tolto dalla lista..
-il file ke ha finito lo scaricamento ha un nome diverso da quello visualizzato su emule( mi è capitato diverse volte)
-sei cieca
-sei sfigata :biggrin2:  ( si fa   x skerzare lo sai   )

lo ripeto è impossibile ke sparisca cosi dal nulla -__-

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Trivia

CitazioneCome ha detto Trivia può essersi corrotto il file!
Prova a guardare qui e se si è corrotto tenta il recupero
http://digilander.libero.it/webmaster883/R...con%20eMule.htm
Ehe grande zerocool effettivamente se l'ultima possibilità è il recupero manuale quella faq è ottima
La stavo cercando anche io ma n la trovavo+ ^^

Emily

nella faq dice di scaricare il file come se fosse la prima volta.. il problema è ke il file nn c'è + é_è

Citazioneanke su bit torrent ci sono,ma sono solo poko + di 400 megabytes
cos'è?_?

ciau ;_;

Stefano71

Se sai più o meno quanto era grande il file puoi fare una ricerca nel tuo hard disk su tutti i file di quelle dimensioni  così potrai verificare se esiste ancora nel tuo hard disk
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

lost

Citazione.. il problema è ke il file nn c'è +
allora probabilmente l' unica fonte l' ha cestinato  

zerocool

adesso che mi ricordo una cosa simile è successa anche a me circa 6 mesi fa! Tutto accadde perchè intanto che il file che stavo scaricando (1.60Gb :dho: ) era in Completamento (quando viene trasformato da *.part alla sua vera estensione)un errore hardware di win xp ha riavviato il computer! Una volta riacceso il pc del file nessuna traccia unica solzione riscaricare tutto