Menu principale

Stop All'utilizzo Di Internet

Aperto da Alternative-One, 22 Maggio 2004, 01:53:25

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

'Sta cosa l'avevo sentita...

Per me siamo alla stessa storia...Ormai è una catena...Imparassero ad abbassare i prezzi degl'album...
Però che pizza, non potrò più scaricare musica  :-  :-

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

Si hanno notizie sull'esito dello sciopero? Io a casa ho lasciato il pc spento tutto il dì (l'ho spento alle 0.44 del 25)... speriamo abbia avuto un buon seguito...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Tidus™

Legge Urbani, rabbia sul web e siti oscurati *_*

Modem rigorosamente spenti ( -___-') e siti oscurati ( *_*).
E' andata in onda ieri, come promesso dal popolo della rete, il netstrike d protesta nei confronti del decreto Urbani, ke ormai viaggia spedito verso l'applicazione dlle nuove norme. nel mirino dei "ribelli" le pene (pene : O°) severe nei confronti dej utenti ke scaricano files protetti da copyright (fino a 4 anni) e l'obbligo d depositare la copia del materiale pubblicato su internet presso un organismo costituzionale.
L'attacco ha colpito siti vari, da quelli governativi della camera del senato a quello della siae.

bla bla
bla bla

anke la polizia postale (allora esiste davvero O.O) minimizza bla bla bla bla

si avverte ke la guerra dei bit è appena iniziate. [span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']E c'è gia una data ufficiale: il 31 maggio dalle 15 alle 15.45 si invita a bloccare il sito www.beniculturali.it, praticamente la casa telematica del ministro urbani.

[/span]

e lo dicono anke sul giornale d farlo? ma lol

cmq questa si ke puo kiamarsi protesta *_* io aderisco d sicuro

ah, dimenticavo

alte ghei *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

beh :ninja:

oh ma che minchia vuol dire sta roba?

Citazioneil 31 maggio dalle 15 alle 15.45 si invita a bloccare il sito www.beniculturali.it, praticamente la casa telematica del ministro urbani.

cioè... bisogna NON navigare su quel sito? -_____-''... non è che beniculturali.it è la mia pagina iniziale... -___-''

oppure ho frainteso .. magari gli vogliono buttare giù il sito?

in ogni caso

tid ghei *_*

(anche se era scontato -_-)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

siamo invitati all'attacco ****_______****

Tidus™

no no bisogna andarci ke lo si fa skiattare

alte ghei
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

i power ranger riuniti per una nobile causa ****____****
che bello ragazzi *_* mi sento utile **__________**

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Poldius IV

Citazioneil 31 maggio dalle 15 alle 15.45 si invita a bloccare il sito www.beniculturali.it, praticamente la casa telematica del ministro urbani.
Bene bene. Vuol dire che devo collegarmi a quel sito per 45 min oppure che devo caricare la pagina più volte nei 45 min?

Comunque... nei TG dell'esito dello stop alle connesioni neanche l'ombra... figuriamoci!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Tidus™

cyberik

Cyberik
Hume Male
WHM 17

Mr.Fanne's

Citazionei power ranger riuniti per una nobile causa ****____****
che bello ragazzi *_* mi sento utile **__________**
Contate pure su dragonzord

frahouse87

Ci sarò ankio........ e la lotta........ sarà dura  
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

EpiDeMia

Bahamut

Ok sarà fatto
P.S. quanto scommetete ke spunterà:
il massimo numero di utenti connessi è di 45 o il 25 giugno