Menu principale

Tidus™, Alternative-one, Andrew01, Richter....

Aperto da TREVI, 22 Maggio 2004, 19:23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Emily

Dark Sephirot86

Destroyer

CitazioneE DISTRUZIONE SIA *_____*
O_O''''

kuella è una mia frase di diritto ed è protetta da copyright internazionali.....

Citazione

^^ mettere il link è vietato ma le immagini no...ahr sono proprio furbonne's!

lol :biggrin2:
up per fanne's
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Alternative-One

ma lascia che la fantasia scorra nelle tue vene O_O

oh mica c'ero solo io -.-'

:ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

TREVI

Fannes sei patetico nn fai ridere sforzati di + !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Bè cmq chiamatemi la prossima volta con largo anticipo così + siamo e + si insulta !!    

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Destroyer

Citazionema lascia che la fantasia scorra nelle tue vene O_O
oh su alte....nn fare il timido......lo sappiamo tutti che sei fatto così.....

CitazioneBè cmq chiamatemi la prossima volta con largo anticipo così + siamo e + si insulta !!   

anchio anchio !!!

[DESTROYER MODE =ON]

D-I-S-T-R-U-Z-I-O-N-E !!!

[DESTROYER MODE=OFF]
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

TREVI

Alternative-One

Master Seymour

Citazioneno cmq sono uno tranquillo (almeno dalla faccia)
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

Cicciput98

Anche se sono super nuovo, posso venire anchio??? :ninja:

Cicciput98

ma che sito è?? è un altro di FF??
mi date link??
io l' altro giorno sono stato bannato da un forum di milanisti.....io sono juventino!!!

dai...quandè che si va a spammare??

Andrew01