Menu principale

Dark Bhamut

Aperto da Tidus™, 4 Giugno 2004, 15:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI BHAMUT ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

frahouse87

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

God 87

Buon compleanno genio!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Chimera Dragon

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dark_Locke

CitazioneAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI BHAMUT ^^

quoto

Carbuncle

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

~Ete®nal~

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Alternative-One

cioè non per gli auguri perchè tanto non si fa vedere da tipo un anno

e cmq vorrei ricordarlo così

Citazioneun'ultima cosa endriu (c'è sempre lui di mezzo   ...by alte)!!!!è una domanda un po' stupida....

adesso dovrei mandare l'e-mail a ffsaga,ma non so' cosa mettere nei rispettivi campi......allora io ho una finestra con:

A: e qui ci metto l'indirizzo e-mail,e questo lo so'
Cc:non so' ke devo mettere
Bcc:non so' ke devo mettere
Oggetto:qui ci metto il titolo dell'argomento

aiutami xpiacere

Citazioneallora sempre facendo il tuo ragionamento tu credi ke sedicenni come te sono superiori come undicenni come me??

allora x confermare la tua superiorita' in confronto a me risolvimi queste semplici (credo ke x te siano mooooooooolto difficili) domande:

10 + {7+[(7 x 4 + 1 - 16) x 3 + ( 5 x8 + 5 )] : 21 + 4 } - ( 7 + 3 x 6 ) =

altra espressione:

{[( 13 - 28: 4) x ( 75 + 21 x 4 - 143 ) - 5 x 13 - 27] x (8x5-27) + 9} x [7 x 2 + (7 x 3 + 4) x 2 - 18 x 3 ] - 5 x 2=
(4) risolvimi i seguenti problemi (dammi solo la risposta):

Un notaio deve dividere fra 3 nipoti l'eredita' di un signore,che ammonta a 44.000 €. nel testamento è scritto ke il primo erede deve ricevere il quadruplo del secondo e che questi deve ricevere il doppio del terzo.quanto riceve ciascun erede?
p.s. GIURO DI SAPERE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE KE HO FATTO.se volete sapere le risposte ditemelo ke vi mandero' un mp.

ma soprattutto....

prepatatevi al peggio....

VIA O_O'

Citazioneguido cacace (detto in questo posto dark bhamut) 23/02/03 modificato il 24/02/03

ciao vale (prima di leggere qui sotto assicurati ke non c'e' nessuno ke
guarda il monitor del pc grazie) sono guido,
era da un po' ke ti volevo dire alcune cose ( dalla 4^ x l'esattezza).
spero ke sia tu a leggere qui xke' questo topic (spero tu sappia cos'e' un topic) è x te.Forse puoi gia' sapere di quello ke sto x dire.
nn so' proprio cosa scrivere qui.....è iniziato tutto dalla 4^....mi ricordo ancora mallamace ke diceva ke gli piacevi.....io in quei momenti non ero affatto geloso....xo' (pero') dopo un po' di tempo lo incominciavo ad essere...
nn so' come e quando fosse successo ma io...io...mi ero innamorato di te  ......spero tu stia ancora sulla sedia dopo le parlole ke hai letto..
ho cercato di dirtelo in tanti modi:

a voce:avevo paura
bigliettino:idem
dirlo a qualcuno e questo lo diceva a te:nn voglio far spargere voce
mandarti un sms:non hai il cell.
dirtelo in chat:non vai + in chat
e in autobus mi è venuta in mente di "dirtelo" tramite il computer (geniale no??

volevo kiarire quando ho detto:

a voce:avevo paura

mi metto paura di dirtelo xke' FORSE tu potevi avere la stessa razione ke hai avuto con niccolo' grana.Io credo ke il comportamento con grana dopo ke ti ho detto ke...ke....lui ti ama (anke se ci sei arrivata da sola  ).....potevate anke restare SOLO amici (anke ke se devo essere sincero quando lui si mette vicino a te,ad esempio venerdi' quando dovevamo mangiare il panino su',si vede ke ci prova ancora con te

adesso ti vorrei kiedere:

mi....mi...(ho la tremarella) a-..a-....AMI?? (ce l'ho fatta....giu' al palazzo sento gia' la ola!!)

se si' all'intervallo delle 10:50 fai per andare nel bagno delle ragazze appena mi vedi fai di cenno di si' con la testa (senza farti vedere da vero o ale)se no (    ) mi fai cenno con la testa di no

se non mi voui dire niente non fai niente (anche se mi sembra sciocco fare una cosa cosi')

semplice no??

ciao vale

firmato:guido cacace

auguri

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Citazione
CitazioneAUGURIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMI BHAMUT ^^

quoto

Quoto
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

Citazione(credo ke x te siano mooooooooolto difficili)

Finalmente qualcuno che la pensa alla mia stessa maniera!  

X Alte: Io volevo vedere la risposta di endryu sempre se endryu ha risposto

-______________________________-

Auguri    

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

lost

Tidus™

ma ke bastardone alte  
porello è piccolo ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Citazionema ke bastardone alte   
porello è piccolo ^^
eh lo so

(risposta unificata ad entrambe le tue affermazioni)

e cmq era fantastico

gigio... ovviamente il responsabile (endriu) non gli ha risposto

ancora auguroni  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

Citazionecioè non per gli auguri perchè tanto non si fa vedere da tipo un anno

e cmq vorrei ricordarlo così

ma soprattutto....

prepatatevi al peggio....

VIA O_O'

auguri
ahahhah ma era quello li    nn me lo ricordavo.. si era quello dalle mille fdm!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

gigio69

Citazionegigio... ovviamente il responsabile (endriu) non gli ha risposto 

Non poteva essere altrimenti  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb