Menu principale

Il Film Horror + Horror

Aperto da Painkiller, 9 Giugno 2004, 21:45:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale film non vi ha fatto dormire la notte x la fifa?

L'Esorcista
15 (34.9%)
The Ring
7 (16.3%)
Arancia Meccanica
1 (2.3%)
La Bambola Assassina
5 (11.6%)
La Casa
3 (7%)
Nightmare
3 (7%)
Shinning
0 (0%)
Zombie (Romero)
0 (0%)
Paperino, Topolino e tutti gli altri personaggi Disney
2 (4.7%)
Altro (specificate con un post)
7 (16.3%)

Totale votanti: 0

T-800

CitazioneLe verità nascoste è molto bello, soprattutto per il fatto che ci sono scene che fanno abbastanza inquietare chi le vede....

mi sono venuti in mente altri due titoli molto belli, non proprio Horror ma comunque interessanti:

The Mothman's Profecy e Echi Mortali.....

molto molto belli entrambi ^^
Il primo nn lo conosco, mentre echi mortali l'ho visto ma nn mi è piaciuto grankè, anke se ha qualke buona scena di suspance.

Cmq le verità nascoste è forse l'unico film ke mi ha spaventato in questi ultimi 10 anni, dopo aver visto l'esorcista..
Ciao  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dystar

Bene, non sono stato l'unico a spassarsela con 'le verità'!
The mothman prophecy l'hanno fatta per tv poco tempo fa..
" Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse.Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono le guide. Per altri solo delle piccole Luci...Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu...tu avrai delle stelle come nessuno ha... "  
- SARA -
[img]http://img220.echo.cx/img220/3901/coniglino5od.gif" border="0" alt="IPB Image" /].....Liber   Fatale [img]http://img34.echo.cx/img34/5425/butterball11iz1hp.gif" border="0" alt="IPB Image" /] --->  Bobypalla saltella per noi - PROUD EX MODERATOR
[img]http://img125.echo.cx/img125/9543/valoroso35te.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img92.imageshack.us/img92/5185/loghino3aq.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
[img]http://img276.echo.cx/img276/1625/pingu36dg.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]Direttamente dalle "NEWS DEL POLO" l'unico giornale che si scioglie a fine Giornata...[img]http://img97.echo.cx/img97/7338/mhh7pf.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

T-800

Posto questo topic xkè mi sento in dovere di informare di una cosa tutti quelli ke hanno the ring!

Ragazzi, cercate "assolutamente" di reperire "Ring Zero" che sarebbe praticamente il prequel del primo the ring (quello giapponese xò)

Il film in questione è stupendo, nn è un vero e proprio horror, più ke altro è molto drammatico e racconta le vicende di Sadako (la bambina assassina del the ring giapponese) e dei problemi ke ha avuto nell'età dell'adolescenza;

Tanto x farvi un idea di ke film si tratta, avete mai visto Carrie?? Molto bene, è un film molto ma molto simile! Ed è stupendo!

Consiglio vivamente a tutti di reperirlo xkè ne vale veramente la pena!

Ciao

God 87

Io invece pochi giorni fa ho visto BALLATA MACABRA di Dan Curtis (un film mi pare degli anni '70 o '80), che mi ha spaventato parecchio (era da tempo immane che un film non mi spaventava). Penso che assieme a GLI INVASATI sia una delle migliroi ghost stories di semrpe. Certe parti poi, sono veramente racrapriccianti...
Attori (in particolare Oliver Reed, già apprezzato su BROOD di Cronenberg)e sceneggiature grandiose; l'unica pecca è la regia (troppo televisiva). Cmq è da vedere assolutamente.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

CitazionePosto questo topic xkè mi sento in dovere di informare di una cosa tutti quelli ke hanno the ring!

Ragazzi, cercate "assolutamente" di reperire "Ring Zero" che sarebbe praticamente il prequel del primo the ring (quello giapponese xò)

Il film in questione è stupendo, nn è un vero e proprio horror, più ke altro è molto drammatico e racconta le vicende di Sadako (la bambina assassina del the ring giapponese) e dei problemi ke ha avuto nell'età dell'adolescenza;

Tanto x farvi un idea di ke film si tratta, avete mai visto Carrie?? Molto bene, è un film molto ma molto simile! Ed è stupendo!

Consiglio vivamente a tutti di reperirlo xkè ne vale veramente la pena!

Ciao
ma nnn era morta da bambina? O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-800

Citazionema nnn era morta da bambina? O_o
No,  muore all'etù di 15 - 16 anni  :risatina:  Tu hai visto l'americano, dove l'attrice ke impersonava Samara era veramente una bambina, ma la bambina ke uccide nel the ring giapponese se proprio vogliamo essere pignoli, è una ragazza    
Cmq ti consiglio a te e a tutti gli altri di reperirti assolutamente ring zero xkè è bellissimo! Uno dei film più belli ke abbia mai visto!
Ciao  

Tidus™

vedrò d rimediarli : O°

grazie x la delucidazione ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alex 88

Non aprtie quella porta...remake degli ultimi anni....    
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Yuky Chan

Sicuramente arancia meccanica...e poi Shining.
Gli altri sono tutti urli, sangue zombi e cadaveri, non sono orror U.U

+++Eric_Draven+++

io dico nn aprite quella porta versone 1974 (o magari era il 73???)

God 87

Non aprite quella porta ('73), la Notte dei morti viventi ('68),  Nosferatu il vampiro ('22), Nosferatu (anni '70), Allucinazione Perversa (anni '80), il Serpente e l'Arcobaleno (idem), Angel Heart (idem), la Casa (uhm, '73 dovrebbe essere).

Questi i miei film intoccabili.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

acid burnt

non aprite quella porta  e nosferatu (del 22) sono pallosissimi...

la casa dalle finstre che ridono... quello si che è un gran film

P.S. arancia meccanica è un capolavoro, ma non è ubn film horror!!!!
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

God 87

Guarda caso, a me ha fatto quasi dormire... :shifty:

Edit: e neppure Arancia Meccanica m'è piaciuto. Scorre via scorrevole ed è geniale nel coniugare musica classica con le immagini, ma resta il fatto che non mi ha trasmesso nulla. Il vuoto + totale.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

I'cine

bello la casa dalle finestrte ke ridono ganza la storia
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dragon

Io ho votato the ring ma penso e spero che il 2 sia molto più pauroso