Menu principale

Addio

Aperto da Tidus™, 14 Giugno 2004, 01:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

Purtroppo è andata così....
mi dispiace tantissimo ma una cosa del genere nn l'avrei mai prevista.

Ci sono rimasto malissimo... quindi ho preso questa decisione

lascio il forum

:(

un saluto a tutti... vi voglio bene ;_;

time to go now

addio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Tid

purtroppo capisco le tue ragioni. Ne abbiamo parlato in privato, io so di essere in una situazione privilegiata, ma non per questo riesco a pensare ad un forum senza di te.

Capisco però che questa decisione l'hai presa pensandoci davvero bene, quindi la rispetto... e forse al tuo posto avrei fatto anch'io così.. di certo una delusione così grossa non capita tutti i giorni.

cmq lo sai.... continueremo a sentirci, a parlarci via msn, a vederci ai concerti o ai futuri meeting... e pensare a questo sicuramente mi risolleva un po' il morale.

Sappi che ti sono vicino.

un abbraccio

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Topico adibito per lo spam, eccomi prima che chiudano *_*
Tid, non puoi lasciarmi qui da solo  :amore:

fabry

Com'è sta storia ??

perchè te ne vai Tid ??

NeMo

No aspè cioè cos'è che sta succedendo qui? O___O

Qualcuno mi ragguaglia plis? -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Huragano

Seriamente ragazzi, senza scherzare, che e successo?

Tid non te ne andare ;;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

~Ete®nal~

Ragazzi.. gli e' stato dato il colpo di grazia.. probabilmente non stava passando un bel periodo.. e sentendosi escluso.. ehh.. ecco ilTopic

Tid.. Buona fortuna  :ninja:

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Dark_Locke

Tid

in fondo è giusto ke tu vada...

si insomma come essere inferiore te lo meriti...

ma nn ti preoccupare sarai sempre nel mio cuore

la difenderò anche per te nn ti preoccupare^---^

addio  ; ;

fabry

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']MA BAFFANCUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOO !!!!!!![/span]

e io che ci sono cascato....

che pirla o_O

Carbuncle

Dove credi di andare!! hai dimenticatoi l reggiseno a casa mia..

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

spiros

voi state male 0___0
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']MA BAFFANCUUUUUUUUUUULOOOOOOOOOO !!!!!!![/span]

e io che ci sono cascato....

che pirla o_O
Ti quoto fabry O_O
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

dai cazzo potevi aspettare a svelare il mistero...volevo vedere le reazioni della gente O_O'

e ora vien chiuso anche sto topic ;_;

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

lo chiudo io spammoni  

ffsaga

Voi avete problemi seri...ora quasi quasi banno tutti quelli che hanno scritto in questo topic...  
Siete proprio scemi...per questo vi adoro!!
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire