Menu principale

Auguri Alla Pinka

Aperto da cloud, 3 Luglio 2004, 01:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

ma lol ma che tenerosi ghghghg! Grazie ancora a tutti.....Dark Anima...quindi mi stai dicendo che nn sono unica insomma... :cry: sono una Pink LAdy tra mille  :cry: anonima  :cry: ....

Dande.....nn preoccuparti la fustigazione vera e propria avverrà al prox meeting teZZoro e poi potrai ritenerti perdonato!  :P
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Anima

così c'è scritto nell'IMG!!!!

ma x noi del Forum 6 unica   !

X Pinka : Correzzione 1\5000!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Pink Lady

Citazionema x noi del Forum 6 unica   !
bella.....hai appena acquisito millemila punti ruffianaggine e tutti meritatissimi!! Continua così che io mi gongolo ; 0°°°°°°°°°°°°°°
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Dark_Anima

nn volevo dire questo  :(  :(

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

gigio69

CitazioneAuguri alla Pinka un caloroso bacio in bocca con la lingua da parte mia e consueta randellata sulle mie gengive da parte di Texxone

Mamma mia, già il topic in se per se non è sensato in più c'è lo SPAM di TGS, è festa grande

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

CitazioneMamma mia, già il topic in se per se non è sensato in più c'è lo SPAM di TGS, è festa grande
Ormai spammano tutti spammo anche io dato che oramai attingo al lato oscuro della forza O_O

CHE BELLO SPAMMARE IN COMPAGNIA O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Ok ma non roviniamo il topic di binga

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

Si in effetti il topic pullula di spam....mi sto accingendo a chiuderlo.....

The_Great_Sephiroth

Se fossi stato io moderatore l'avrei gia chiuso....

oh dimenticavo

io ero un moderatore ahahaha

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

Citazionenn volevo dire questo  :(  :(
ma io ne ero felice!

Argomento spam per Fabry che vuole chiudere:

si forse si esula dal compleanno ormai. e ci sono post che davvero nn c'entrano nulla. Però mi stanno linkando immagini che io : 0°°° perchè nn ho mai trovato. Le sto raccogliendo tutte e nn lo dico per scherzo! Texx sta o stava (nn so) facendomi una specie di firma elaboratissima con dentro tutte ste immagini....le cose sono due: o lascio questo oppure ne posso aprire uno solo per qto? O è chiedere troppo....nn so nn ne ho parlato con texx quindi nn so se infrange regole o moralità del forum. L'importante è che nessuno si lamenti poi per leggende metropolitane come favoritismi ecc. ecc....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Beh non penso che aprire un thread dedicato alle immagini sia spammoso....quindi per me si può fare.....

chiuso