Menu principale

Auguri Alla Pinka

Aperto da cloud, 3 Luglio 2004, 01:50:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Tanti auguri a Pink Lady!!!
Nn l'ho scritto rosa perchè col computer sono andicappato!!! :ris:

spiros

auguri pinkina *______*

per il tuo compleanno l'omaggio floreale è d'obbligo :amore:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Richter

fabry

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANGURIE PINKAAAAAAA !!!![/span]

Ed ecco un bel regalino ^^

Peccato che non lo potrai vedere fino a lunedì ;_;

ffsaga

Auguri Pinkina..vedi che il boss nn si dimentica  
Ancora Auguroni...
Bye

ps: oggi la Pink, domani io...se nn ci fossero svariati anni di differenza saremmo quasi gemelli...    
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Tidus™

auguri pinkina ^^

e auguri anke al boss *_*
visto ke domani nn c sn :amore:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Master Seymour

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

T-800

AUGURI PINK LADY!!!!!!!!!  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

AUGURI PINK! *_*

E io che sono [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SBORONE[/span] guarda che ti regalo:

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dark_Anima

Auguri PINKA!!!!!!

Ecco un regalino!!!

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Chimera Dragon

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']AUGURI!!!![/span]

gigio69

Auguri pink :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Andrew01

Texx

Tanti auguri gioia della mia vita!!!!  :amore:  :amore:
nn te scrivo tanto... tanto tt quello che dovevo dirti te l'ho già detto ieri sera e ribadirò oggi!
te amo  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Golosone®

Golosone®