Menu principale

Bahamut

Aperto da redentore, 14 Luglio 2004, 18:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

devi aspettare ke scompaia la luce anke io le prime volte mi inkazzavo xke continuavo a trovare mostri..se sei a buon livello prosegui pure senza combattere se invece se a livello scarso allenati lì xke poi dovrai sconfiggere 3 rumrum dragon o 2 e poi bahamut

Painkiller

Citazionedevi aspettare ke scompaia la luce anke io le prime volte mi inkazzavo xke continuavo a trovare mostri..se sei a buon livello prosegui pure senza combattere se invece se a livello scarso allenati lì xke poi dovrai sconfiggere 3 rumrum dragon o 2 e poi bahamut
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253418\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

veramente sono più pericolosi i rubrum dragon che bahamuth.....forse il più facile gf da sconfiggere

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

.:Rinoa:.

appunto diko deve essere a buon livello

Devil_Ale

ok grazie mille!!!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge,  ma in ciò che vorebbe raggiungere.[/span][/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Si può morire a cent'anni, senza aver vissuto neanche un giorno.[/span][/span]

squal 91

ti consiglio di metterti una buona difesa di status fuoco dato che l'unico attacco pericoloso dei rum rum dragon è il respiro di fuoco, x il rresto diablos e renzonzuken
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Mithril

io direi anche una sana blizzaga in jelem. attack...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

MaestroYoda

aura......cuore di pietra....speciale di irvine! c'è bisogno di dire altro?
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Mithril

sì, che aura non va sprecata così XD se non ricordo male procurarsi le unità di aura non è facilissimo...
Father, into your hands,

CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

cloud

nn è vero è molto semplice invece basta elaborarle dalle pietre d'ira se nn sbaglio che lasciano i mostri verdognoli simili a draghi con 4 braccia di cui ora mi sfugge il nome sempre se nn sbaglio, comunque mi ricordo bene che si facevano facilmente!!! :lol:

Mithril

mmmhhh... forse mi confondo con qualche altra magia... è parecchio che non tocco FF VIII...
Father, into your hands,

Devil_Ale

Grazie mille a tt

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Il significato di un uomo non va ricercato in ciò che egli raggiunge,  ma in ciò che vorebbe raggiungere.[/span][/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Si può morire a cent'anni, senza aver vissuto neanche un giorno.[/span][/span]

squall90'

CitazioneGrazie mille a tt
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254021\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Dovere!!!