Menu principale

Bahamut

Aperto da redentore, 14 Luglio 2004, 18:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

.:Rinoa:.

cavoli mi ricordo ke ho fatto salti mortali x sconfiggere ultima weapon

LordVoldemort

basta un solo Cuore di Pietra e ultima muore immediatamente^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

pekkato ke a me nn è uscito o se mi è uscito nn me l'ha sconfitta

darkSquall

Infatti core di pietra è molto raro si hanno + possibilità di eseguirlo
 eseguendo perfettamente il renzokuken :homy:

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squal 91

allora sono propio nella m***a.... non ho lionheart e quindi addio cuore di pietra!!!!....... solo x due maledettissimi COLPI VIBRANTI!!!! :angry03: sapete dirmi dove li trovo???
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

darkSquall

I colpi vibranti si prendono elaborande 2 biocristalli
Ammazza un elnoyle di livello superiore a 30 e lascerà cadere 2 biocristalli. Elaborali usando elb munizioni di ifrit e avrai 20 colpi vibranti.
(elnoyle è il mostro ke si trova a Esthar-est alla fine del 3 cd circa)
Oppure puoi sconfiggiere i Rumbrumb dragon x ottenere i biocristalli
ci dovrebbero essere altri mosti ke ti danno biocristallo, io ricordo questi 2
Cmq sconfiggiendoli prenderai i bioc. x poi elaborarli!
Buona caccia!!!    

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

lordmortimer

CitazioneI colpi vibranti si prendono elaborande 2 biocristalli
Ammazza un elnoyle di livello superiore a 30 e lascerà cadere 2 biocristalli. Elaborali usando elb munizioni di ifrit e avrai 20 colpi vibranti.
Buona caccia!!!    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248091\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ma se incontro un Elnoyle di livello più basso e gli faccio level up di Tomberry funziona lo stesso o deve essere per forza di quel livello lì fin dall'inizio per aver i biocristalli?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

nn penso funzioni...fai prima a trovarli a esthar è 1 guerriero seduto ed è tutto nero se c parli si trasforma in elnoyle

squal 91

CitazioneI colpi vibranti si prendono elaborande 2 biocristalli
Buona caccia!!!    
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248091\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

grazie darksquall! sono riuscito a prendere lionheart, ma avrei un altra domanda, dove trovo la pietra lunare
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

darkSquall

La pietra lunare la prendi dai mostri ke sconfiggi nel territorio di Esthar
come jaguard, galkimasela ecc...
Ne trovi in piccole quantità però le trovi!!!   :lol:

Monologo di Squall

squall90'

Si,soprattutto i jaguard le danno!!!!

darkSquall

AHH!!! Puoi anke rubarle, sempre a quei mostri, oltre ke ottenerle dopo il combattimento :shifty:

Monologo di Squall

Painkiller

avere problemi con bahamut è ridicolo. aura - renzokuken (o duello) + cuore di pietra e il gioco è fatto: oggi ho ripreso bahamut (ci sto rigiocando per la 4 volta) e mi sono bastati 3 turni, ovvero: zero - aura - renzokuken + cuore di pietra. Stessa cosa per ultima weapon. un consiglio non fate mai renzokuken contro ultima perchè potrebbe morire in un turno (come è successo a me) impedendovi di assimilare eden. Ho dovuto caricare la partita e rifarmi tutta la strada :glare:  8(mi ero dimenticato di rivela zone :glare: )

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

squall90'

Sono cose che succedono pain.......

Una volta non avevo salvato ed ero andato avanti nel gioco a final fantasy 9(ero andato avanti di circa un ora e avevo fatto molte cose) quando mi appare un mostro di quelli casuali e mi uccide....nn mi domandare come è successo perchè non sò come posso aver perso,sò solo che mi ha fatto roulette russa e mi ha ucciso tutti e tre perchè io invece di resuscitarli li lasciavo morti e continuavo a colpirlo!!!!

Painkiller

a me succede molto spesso, l'altra volta andando all'isola più vicina all'inferno, dal cinquantaduesimo livello (in media) sono arrivato al novantanovesimo livello senza salvare, nell'ultima battaglia (cioè quella che serviva per arrivare al cento) ho incontrato molboro e con alito fetido mi ha fatto a pezzi :angry01:

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.