Menu principale

Bahamut

Aperto da redentore, 14 Luglio 2004, 18:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

Citazione
CitazioneTornando comunque alla domanda di scegghy, i combattimenti non si possono evitare

gh ^^ Fanne's mi meraviglio che tu non sappia come fare ad evitarli ^^

i combattimenti si evitano eccome, ma non utilizzando l'abilità Incontri 0, bensì rimanendo immobili quando la la luce blu è attiva......infatti i mostri sono legati alla luce prodotta dalla colonna al centro della stanza....quando essa è spenta il party può camminare tranquillamente senza essere attaccato.....ovviamente lo scontro con i due Rub Rum Dragon è escluso.....
davvero? nn lo sapevo..io mettevo semplicemente incontri 0 e muovevo propio appena appena la levetta analogica... nn mi attaccavano mai  

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneTornando comunque alla domanda di scegghy, i combattimenti non si possono evitare

gh ^^ Fanne's mi meraviglio che tu non sappia come fare ad evitarli ^^

i combattimenti si evitano eccome, ma non utilizzando l'abilità Incontri 0, bensì rimanendo immobili quando la la luce blu è attiva......infatti i mostri sono legati alla luce prodotta dalla colonna al centro della stanza....quando essa è spenta il party può camminare tranquillamente senza essere attaccato.....ovviamente lo scontro con i due Rub Rum Dragon è escluso.....
La discussione più uppata mai vista...
Io mi riferivo a quelli giù per andare da eden, no nquelli da bahamut..

squal 91

ciao ragazzi, aiuto!!!!!!!!!!!
non riesco a battere bahamut,arrivo quasi a ucciderlo ma quando gli mancano 5000 hp mi fa megaflore e tre attacchi fisici e me li distrugge,  :waaa: sapete dirmi una buona tattica?
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Bahamut

ltattica migliore son sempre le junction ^^ ne ltopic in rilievo puoi guardare le migliroi ^^ poidavvero su ff8 ci osn poki altri consigli da dare^^

squal 91

ok, ma nel jucstion cosa devo prediligere?
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Ah, perchè, quando ti scontri con Bahamut ti fa Megaflare???
Anche a distanza di anni di anni dalla mia ultima partita scopro ancora certe novità
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Digre82

non saprei cosa dirti.. quell'attacco non lo ha mai usato contro di me.. comunque per conquistare la potenza di bahamut i gf servon a poco.. usa la magia aura e shell su squall protect su tutti poi usa le varie limit dei personaggi e vedrai che in poco tempo lo fai tuo..
Fenix

Deathodin

CitazioneAh, perchè, quando ti scontri con Bahamut ti fa Megaflare???
Anche a distanza di anni di anni dalla mia ultima partita scopro ancora certe novità
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246215\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forse eri troppo potente e non  hai lasciato il tempo di farglielo fare

.:Rinoa:.

fatti triple poi usa haste shell protect e aura e poi attakka..se riesci usa anke i gf

lordmortimer

Citazione
CitazioneAh, perchè, quando ti scontri con Bahamut ti fa Megaflare???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246215\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

forse eri troppo potente e non  hai lasciato il tempo di farglielo fare
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246219\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Beh avevo da 7000 a 9999 HP, Kamikaze del Gyaptus, parametri più di 100.... sarà così
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jibrille

Bahamut è difficilotto anche perché lo devi affrontare dopo i RubRumdragon o come si chiamano... Ma alla fin fine con dei buoni Junction e un buon livello dovresti riuscire a batterlo...
Neppure a me ha fatto Megaflare, non gli avrò dato il tempo :P
Comunque è sempre bene usare le magie di protezione e anche Aura(io Bahamut l'ho battuto a suon di Cometa Siderale e Cuore di Pietra)

Flare'90

io l'ho battuto cn il Twin lance e Renzokukken autonatico.

tecnica: triple-aura-limit.
fine

Kaelhim

Bahamut è abbastanza forte se uno nn si è allenato bene.Cmq nn è certo imbattibile.Io consiglierei di lanciare aura su Squall e bombardarlo con le limit.
Se ti sekka un membro della squadra assimila e usa subito la preziosa magia Areiz che Bahamut dispone.Per quanto riguarda Megaflare a me nn lo ha mai fatto,cmq puoi castarti Shell o,meglio ancora,se lo hai usare Protezione e tanti saluti al Signore dei Draghi. :lol:

Bahamut

Citazioneok, ma nel jucstion cosa devo prediligere?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246182\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
guarda el topico in rilievo ci sono le junction perfette ^^ usa quelle e Bahamut sarà un fastidioso ricordo ^^

Huragano

[post spam]
Che figata vedere:
Ultimo mess: xx-xx-xx
In: Bahamut
Di: Bahamut
[/post spam]

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;