Menu principale

Bahamut

Aperto da redentore, 14 Luglio 2004, 18:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Citazione[post spam]
Che figata vedere:
Ultimo mess: xx-xx-xx
In: Bahamut
Di: Bahamut
[/post spam]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246359\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ahahahahaha    

Cmq basta che fai aura e lo massacri con molti bellissimi renzokuken!!!

squal 91

ma possibile che quello s*****O faccia megaflare solo a me??? :angry03: voi quando l'avete preso a che livelli eravate?
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

Huragano

Citazionema possibile che quello s*****O faccia megaflare solo a me??? :angry03: voi quando l'avete preso a che livelli eravate?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246542\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io me lo facevo fare spesso megaflare...che pippa

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squal 91

scusate, so che non riguarda il topic ma mi serve x distruggere quello s*****o di bahamut e non voglio aprire un topic x ogni piccola cosa, quindi sapreste dirmi dove posso prendere un cannone laser?

grazie raga
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

darkSquall

Per prendere il cannone laser
bisogna sconfiggere il mostro nella lunatic pandora (prima di affrontare Seifei)
oppure rubarle al mostro Invicta (ke è molto raro)

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

squall90'

Megaflare a me non ha avuto il tempo di farlo....5-6 renzokuken è il drago era bell'e morto!!

darkSquall

Si, il Renzokuken è la risposta a tutto..... :lol:
.....poi se si aggiunge "cuore di pietra"

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

n°18

io ricordo di averlo battuto in un paio di colpi, secondo me se nn riesci a batterlo tanto vale che ti alleni un po' e ci torni un altra volta....
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Cosmos

...l'ultima volta che ho giocato è stato seccato da un paio di attacchi fisici e un kamikaze ben piazzato...
...anche perkè ho tentato la fortuna, visto che i livelli erano pietosi...
(non era una mia partita...io sono maniacale nel level up...^^")
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

.:Rinoa:.

pure a me ha fatto megaflare ma x colpo di culo sn riuscita a sconfiggerlo...se mai allenati prima dei rum rum drago..quei mostri t danno abb hp x alzarti di lvl e essere potente x sconfiggerlo

squal 91

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! l'ho distrutto!!!!!! sono bastati 3 renzonzuken( non so come si scrive) e un paio di duello con zell!!!! tutto grazie hai vostri consigli, grazie raga!!!!
ora vado a umiliare omega!!!! (speriamo  )

darkSquall

Complimenti ci 6 riuscito!  
ora xrò se devi andare a battere Omega è meglio ke ti alleni un pokino...
...sai Omega è il boss + forte del gioco è non è mica allo stesso liv. di Bahamut  
xciò stai molto attento!!! :shiftyph34r: Non sarà facile batterlo!!! :lol:

Monologo di Squall

squall90'

Omega?  

Se non riuscivi a battere Bahamut come potrai battere Omega???

Ti consiglio di expare moltissimo e di prendere tutte le armi finali dei pg e impostare i junction in maniera tale che hai tutti i parametri al massimo!!!!

squal 91

un momento, credo di aver sbagliato.... quello da cui si assimila eden è ultima weapon giusto? devo affrontare quello non Omega, cmq mi allenerò ancora

darkSquall

Si, non ti preoccupare è Ultima Weapon ke ha Eden(da qui bisogna assimilarlo!)  
Cmq allenati lo stesso, certo non è fortissima l'Ultima Weapon però la prudenza non è mai troppa... :wink:
...Renzokuken a tutto spiano!!!    

Monologo di Squall