Menu principale

Bahamut

Aperto da redentore, 14 Luglio 2004, 18:05:50

Discussione precedente - Discussione successiva

redentore

Ciao quell'uccellaccio mi fa impazzire :dho: !!!!!!
prima di tutto con quei suoi draghi, a meno che non appaia odino per tre volte consecutive, mi elimina come minimo due personaggi, per poi arrivare contro di lui da solo con squall(il + forte).....che tattica potrei usare per batterlo il + in fretta possibile e magari uccidere i draghi rossi senza distruggere la mia squadra? con sti draghi ho notato che diablo toglie loro 9999hp.....vi prego un aiuto 3 mesi che sono bloccato.....
ciao
[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ÌL¤¤¤®ËЀñTÕ®ê[/span][/span]

MasterPJ

CitazioneCiao quell'uccellaccio mi fa impazzire :dho: !!!!!!
prima di tutto con quei suoi draghi, a meno che non appaia odino per tre volte consecutive, mi elimina come minimo due personaggi, per poi arrivare contro di lui da solo con squall(il + forte).....che tattica potrei usare per batterlo il + in fretta possibile e magari uccidere i draghi rossi senza distruggere la mia squadra? con sti draghi ho notato che diablo toglie loro 9999hp.....vi prego un aiuto 3 mesi che sono bloccato.....
ciao
Ragazzo, se non ce la fai a battere na mezza calzetta come Bahamut vuol dire che i tuoi personaggi sono indietro di brutto! E cmq per eliminare qualsiasi cosa ti sbarri la strada, la tattica è più devastante è sempre la stessa: Zero, Aura, Renzokuken.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

redentore

il mio squall è a livello 82 gli altri + in basso, è ke ci metto una vita ad aumentare di livello, non trovo mostri che mi facciano aumentare facilmente di livello senza fare combattimenti per centinaia di volte....dato ke per il momento ho pochissime magie aura dov'è che posso trovarne in abbondanza? e la magia zero?dove la trovo? ho la versione inglese e mi pare che non ce ne sia una con questo nome........
[span style='font-family:Arial'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']ÌL¤¤¤®ËЀñTÕ®ê[/span][/span]

fabry

Il livello del personaggio non centra nulla se non hai le Junction giuste......ti riporto le mie junction, che sono moooolto efficaci ^^

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4769

spiros

non so perchè ma quando fabry posta una junction e poi arrivo io scatta il flame al 90%... se arriva anche t-800 saliamo al 100%

stavolta evitiamo vah... ehm... :ninja:
evitiamo anche l'argomento omega vah!
cmq bahamut se hai un livello accettabile lo batti senza zero,aura e compagnia bella!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Segui la mia junction ke è la migliore: Allora mettiti

Meteor in forza
Zero in difesa
Reflex in spirito
Rigene in hp

X un nemico così debole queste vanno benissimo; Metti zero su di lui e po attacca attacca e attacca! Se hai personaggi cn attakki fisichi deboli usa i G.F  :risatina:

Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Umpf... la junction è secondaria, per Bahamut metti quello che ti alza di più HP, forza e difese fisica e magica e basta (anche se è meglio che segui i consigli degli altri  :ninja: ). La cosa evidente è che hai i PG di livello infimo... il metodo migliore per fare EXP è:

Fai imparare a Quistis la magia blu Disintegrazione
Metti a Quistis autohaste o Iniziativa (non mi ricordo se i nomi sono esatti -_- fa' insomma in modo che Quistis sia la prima in battaglia)
Vai all'Isola più vicina all'inferno
Disintegra e uccidi, disintegra e uccidi

Io così mi sono portato i PG a livello 100 in pochissimo tempo...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

WFF

Dato che hai la versione in inglese la magia Zero dovrebbe corrispondere a Merton. In ogni caso la assimili da quella specie di manta nelle zone di Trabia.

summoner

la magia zero in inglese corrisponde a "MELTDOWN" e la prendi dai mostri fluttuanti a Trabia.
Usa la magia zero e.....................................ATTACCA

Flare'90

[/QUOTE]Usa la magia zero e.....................................ATTACCA
Citazionepers a hp critico e zero/meltdown e giù botte cn la limit di zell e di squall a lv 80-90 e magari cn quella di irvine e i colpi veloci.

MasterPJ

Scusate se ve lo dico ma sto metodo di basarsi solo sulle junction porta a delle limitazioni a lungo andare, per esempio si evita di usare le magie per evitare che i parametri dei personaggi calino durante la battaglia.
Il Lv. dei personaggi conta eccome, soprattutto se dal Lv 30 in poi si fa allenamento intensivo all'isola più vicina all'inferno con attivati i vari Bonus parametri sui personaggi.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

T-800

CitazioneScusate se ve lo dico ma sto metodo di basarsi solo sulle junction porta a delle limitazioni a lungo andare, per esempio si evita di usare le magie per evitare che i parametri dei personaggi calino durante la battaglia.
Il Lv. dei personaggi conta eccome, soprattutto se dal Lv 30 in poi si fa allenamento intensivo all'isola più vicina all'inferno con attivati i vari Bonus parametri sui personaggi.
Ma le magie in FF 8 nn è ke siano poi così importanti, se nn proprio x il junction! E salire di livello in FF 8 nn conta un gran piffero se nn ke a renderti difficile la battaglia, visto ke più sali di livello e più è forte il nemico  
Ciao

MasterPJ

CitazioneMa le magie in FF 8 nn è ke siano poi così importanti, se nn proprio x il junction! E salire di livello in FF 8 nn conta un gran piffero se nn ke a renderti difficile la battaglia, visto ke più sali di livello e più è forte il nemico   
Ciao
Muhauhauahauhauhauhauhauhauh!!!!!!

Sapete cosa significa avere un parametro a 255 con una magia stupida come Novox per esempio? Sapete cosa vuol dire avere per tutti i personaggi i parametri al massimo senza sprecare troppe magie per le junction? Sapete cosa vuol dire avere tutti gli oggetti rari per impostare abilità fortissime ai pg e ai GF? Sapete cosa vuol dire diventare così abili e forti da battere Omega con la tranquillita con cui si batte un FungOngo?Non credo proprio...  
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

T-800

CitazioneMuhauhauahauhauhauhauhauhauh!!!!!!

Sapete cosa significa avere un parametro a 255 con una magia stupida come Novox per esempio? Sapete cosa vuol dire avere per tutti i personaggi i parametri al massimo senza sprecare troppe magie per le junction? Sapete cosa vuol dire avere tutti gli oggetti rari per impostare abilità fortissime ai pg e ai GF? Sapete cosa vuol dire diventare così abili e forti da battere Omega con la tranquillita con cui si batte un FungOngo?Non credo proprio...  
Cn una magia come novox anke a livello 300 nn arriverai mai a 255..... a livello 100 senza magie in junction kissà se raggiungi i parametri a 3 cifre.........il junction è la vera potenza x i personaggi, altrimenti ke ce l'hanno messo affare?.....
Bye

MasterPJ

Ti faccio un esempio: ti alleni dal lv 30 al 100 con Bonus FRZ per Squall, in questo modo gia di suo supera tranquillamente i 100 punti in FRZ. Se poi ci aggiungi FRZ+40% (o +20) e anche una magia come Novox (ma è un esempio, anche solo fire o fira va bene) arrivi a 255 con abbondanza.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise