Menu principale

Sono Bloccato Al 2°cd

Aperto da T-800, 15 Luglio 2004, 09:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneX la città degli antichi devi recarti nel continente più a nord, entrare a Bone Village e ripercorrere il sentiero dove hai raccolto la materia Kjata......
Il continente a nord? Capito! Grazie Fabry!
P.S
(ma come fai a ricordarti un gioco così lungo nei minimi dettagli? O_O)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Eh ma sai quando ci giochi quasi x 40 volte in tutto te lo ricordi per filo e per segno ^^

T-800

CitazioneEh ma sai quando ci giochi quasi x 40 volte in tutto te lo ricordi per filo e per segno ^^
o_________________________o 4O VOLTE FINAL FANTASY 7? O mamma!

Cmq raga ke palle! Adesso sn arrivato alla città degli antiki e te pareva ke anke li nn doveva esservi qualcosa a rompere! Ho parlato cn quel ciccione e avevendo tradotto la sua frase, dice ke vuole rimanere in quel posto finkè nn avrà una kiave (più o meno dice così); Adesso ke devo fare?? Marò, quando ci sn tutte ste cose ke mi bloccano, mi innervosisco!!

Fabry aiutami x favore! Grazie

Bahamut

Citazioneo_________________________o 4O VOLTE FINAL FANTASY 7? O mamma!

Cmq raga ke palle! Adesso sn arrivato alla città degli antiki e te pareva ke anke li nn doveva esservi qualcosa a rompere! Ho parlato cn quel ciccione e avevendo tradotto la sua frase, dice ke vuole rimanere in quel posto finkè nn avrà una kiave (più o meno dice così); Adesso ke devo fare?? Marò, quando ci sn tutte ste cose ke mi bloccano, mi innervosisco!!

Fabry aiutami x favore! Grazie
Nn sono Fabry ma se ti va bene ti aiuto io  
devi ceracre la kiave col sottomarino nn ricordo esattamente dove è ma ci dovrebbe essere una discussione in merito cercala

fabry

La Key to Ancients la puoi trovare sott'acqua esattamente nel punto in cui ti trovi.....prendi il sottomarino e controlla la mappa....dirigiti verso il continente a nord e controlla le pareti sottacqua, a un certo punto troverai un bivio, andando a destra scoverai una grotta in fondo alla quale c'è la Key to Ancients......se invece andrai a sinistra troverai un'altra grotta.....percorrila fino in fondo, e quando sarai arrivato alla fine premi il tasto X ; in questo modo il sommergibile risalirà in superfice e ti ritroverai all'interno di un cratere......vedrai che c'è un pezzo di terra in cui puoi far scendere il party......metti Vincent nel gruppo ed entra nella cascata......

non ti svelo cosa troverai all'interno, ma ti posso dire che se tornerai in quel luogo nel 3° cd avrai un regalino ^^

T-800

Grazie bahamut e grazie  fabry  :risatina:

Solo ke nn ho capito:ke sottomarino devo prendere?? Dov'è??

Ciao1

cloud_7

devi prendere il sottomarino che hai rubato dopo la battaglia dei sottomarini. se non l'hai ancora adoperato dovrebbe essere attraccato in un sinsenatura marrone scuro vicino a "cannon town".

non ti piace molto sto gioco vero? non sembri x niente preso

T-800

Citazionedevi prendere il sottomarino che hai rubato dopo la battaglia dei sottomarini. se non l'hai ancora adoperato dovrebbe essere attraccato in un sinsenatura marrone scuro vicino a "cannon town".

non ti piace molto sto gioco vero? non sembri x niente preso
Si ke mi piace O_O lo sto rifacendo x la seconda volta, ma nn mi ricordo, xkè è in inglese!
P.S
Dov'è Cannon town?? nn la vedo nemmeno nella mappa!

fabry

il sottomarino è attraccato a Junon, che si trova nel continente di Midgar.....

T-800

Grazie mille fabry!!!!!!! nn vedo l'ora di riaffrontare quel bellissimo combattimento cn sephirot, x questo ho fretta di andare avanti  :risatina:
Ciao!

T-800

Eeeeeeeeeeeee!!!!!!!! raga ce l'ho fatta!!!!!!! Sono arrivato da solo alla fine di final fantasy 7! o meglio, sn arrivato da solo a sephirot -_-'.....

Raga c'è un problema!

1) Nn riesco a sconfiggere reverse sephirot! Io mi ricordavo benissimo ke x sconfiggerlo bisognava colpirlo al centro, nella palla, solo ke i mei ps nn gli fanno danno!!!!! eppure io mi ricordo ke potevo fare danno alla palla, invece adesso nn ci riesco, come mai?? Nessuna delle 2 squadre mi fa il danno alla palla e nn riesco a capire il xkè, fabry mi aiuti??

2) Fabry, mi consigli un buon luogo dove allenarmi x salire di livello?

3) Qualcuno di voi mi dice come devo fare x affrontare la ruby e l'emerald ke nn le lo ricordo?

4) Raga, bellissima la musica contro reversed sephirot, quasi quasi mi piace più di one winged angel  :risatina:

Grazie a ki mi risponde!
Ciao!!!!!

=Sephiroth=

1) Per poter colpire la palla al centro devi prima distruggere gli altri bersagli.
2) Per allenarti il bosco vicino a Mideel è perfetto
3) Per battere la weapon la storia si complica parecchio se non riesci a battere neppure Sephiroth!
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

T-800

Citazione1) Per poter colpire la palla al centro devi prima distruggere gli altri bersagli.
2) Per allenarti il bosco vicino a Mideel è perfetto
3) Per battere la weapon la storia si complica parecchio se non riesci a battere neppure Sephiroth!
1) Cioè, prima devo distruggere tutte le parti del corpo di sephirot prima di colpire la palla?

2) Ok!

3) no, intendevo dire come dovevo fare x poterci combattere, nn come fare x poterle battere  :risatina:  in altre parole vorrei saxe dove andare x poter cominciare il combattimento  

Ciao!

cloud

La ruby col bugghy o con un chocobo è sotto al gold saucer la esmerald è sott'acqua e gli devi andare addosso col sottomarino!!! :ninja:

=Sephiroth=

Per la ruby ci si può andare anche con l' aereo, si vede la testa rossa spuntare dalla sabbia intorno al Gold Saucer, la emerald ci devi andare col sottomarino e si trova vicino a Junon sott'acqua. Se non c'è riemergi e poi immergiti di nuovo finché non la trovi.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]