Menu principale

Sono Bloccato Al 2°cd

Aperto da T-800, 15 Luglio 2004, 09:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Prima però devi battere l'ultimate ke volakkia vicino una cascata

=Sephiroth=

Giusto me ne ero dimenticato, la ultima weapon vola sopra il lago rotondo vicino a junon ma quando la affronti scappa, devi inseguirla e batterla fino a che si ferma vicino a cosmo canion e li la puoi uccidere e ottenere l'arma finale di Cloud
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

T-800

CitazioneGiusto me ne ero dimenticato, la ultima weapon vola sopra il lago rotondo vicino a junon ma quando la affronti scappa, devi inseguirla e batterla fino a che si ferma vicino a cosmo canion e li la puoi uccidere e ottenere l'arma finale di Cloud
Grazie raga! cmq l'avevo già uccisa nel secondo cd  :risatina:

Cavoli, ho una rabbia xkè era una cavolata prendere l'arma di Barret e ora essendo al terzo cd nn posso più prenderla e ho sl quella di cloud e red13!!!  :(

Cmq Angel, c'è sl il bosco x potersi allenare? Xkè li i mostri mollano sl poco più di 2000 exp a combattimento e i personaggui così ci mettono una vita a salire! Io sn ancora a livello 65 cn Cloud  :(
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

=Sephiroth=

Bè puoi prendere il sottomarino e andare nell'aereo caduto che è da qualche parte sott'acqua. Lì c'è un mostro che si chiama Unknow 2 che di da 3000 exp ma non ci sono altri posti. Ti consiglio di usare la materia EXP Plus che si ottiene alla wonder square del Gold Saucer in cambio dei GP
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

T-800

CitazioneBè puoi prendere il sottomarino e andare nell'aereo caduto che è da qualche parte sott'acqua. Lì c'è un mostro che si chiama Unknow 2 che di da 3000 exp ma non ci sono altri posti. Ti consiglio di usare la materia EXP Plus che si ottiene alla wonder square del Gold Saucer in cambio dei GP
Grazie mille, ci vado subito  
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa