Menu principale

Sono Bloccato Al 2°cd

Aperto da T-800, 15 Luglio 2004, 09:43:24

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Raga ho ripreso in mano FF 7 x cercare di godermelo meglio; Sn arivato nel secondo cd, nel punto dove devo fermare con cid il treno ke è diretto verso north corel xkè altrimenti gli andrebbe a sbattere contro;
Adesso xò nn so più dove devo andare, ho dormito e mi sn riscegliato all'interno della città! Mi ricordo quando l'avevo finito la prima volta, ke dovevo andare a riprendermi cloud, ma sono ritornato a Mideel e cloud nn viene, allora ke devo fare? Datemi un aiuto grazie!
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Se hai già fermato il treno devi dirigerti a Fort Condor per affrontare la battaglia contro l'esercito Shinra, poi potrai andare a Mideel ad affrontare Ultima Weapon....

T-800

CitazioneSe hai già fermato il treno devi dirigerti a Fort Condor per affrontare la battaglia contro l'esercito Shinra, poi potrai andare a Mideel ad affrontare Ultima Weapon....
Strano, nn me lo ricordavo questo pezzo     Io mi ricordavo ke mi riprendevo cloud in questo punto, maforse era più avanti!

Cmq fabry, sono a livello 52 con Cid, 47 con Barret e 54 con Red XIII, vanno bene come potenza?
Ciao!

fabry

Probabilmente l'altra volta in cui hai giocato hai fatto prima la missione di Fort Condor, e poi quella di North Corel, dato che puoi fare prima una e poi l'altra indistintamente.....

quei livelli vanno benissimo, ma ricorda di equipaggiare anche le materie Hp + , in quanto solo con i level up non raggiungi i 9.999 Hp....

ciau

T-800

CitazioneProbabilmente l'altra volta in cui hai giocato hai fatto prima la missione di Fort Condor, e poi quella di North Corel, dato che puoi fare prima una e poi l'altra indistintamente.....

quei livelli vanno benissimo, ma ricorda di equipaggiare anche le materie Hp + , in quanto solo con i level up non raggiungi i 9.999 Hp....

ciau
Quindi fabry ricapitolando ora devo andare a fort condor e fare quello ke mi hai detto giusto?

Una cosa: Io la materia hp plus l'ho equipaggiata a barret solo ke le altre materie gli abbassano parekkio gli ho così come agli altri personaggi! Io ho 3.500 hp con red XIII, 3.200 con cid e 2.800 con barret
P.S
Fort condor dove si trova?

fabry

Le materie che abbassano gli Hp sono le Magic Materia e le Summon Materia.....io in ogni partita cerco di tenerne il meno possibile x personaggio, al max ho 3 Magic Materia e 2 Summon Materia a testa, che si riducono a 2 Magic e 1 Summon quando ho tutto a liv. Master....

in sostanza ho :

1° personaggio --> Restore Ultima Khnits of Round

2° personaggio --> Revive Contain Bahamut Zero

3° personaggio --> Barrier Comet Phoenix

in questo modo i tuoi Hp non scendono di molto.....

T-800

CitazioneLe materie che abbassano gli Hp sono le Magic Materia e le Summon Materia.....io in ogni partita cerco di tenerne il meno possibile x personaggio, al max ho 3 Magic Materia e 2 Summon Materia a testa, che si riducono a 2 Magic e 1 Summon quando ho tutto a liv. Master....

in sostanza ho :

1° personaggio --> Restore Ultima Khnits of Round

2° personaggio --> Revive Contain Bahamut Zero

3° personaggio --> Barrier Comet Phoenix

in questo modo i tuoi Hp non scendono di molto.....
Madò, io invece occupo sempre tutti gli spazi x le materie! Io cmq bahamut zero nn ce l'ho, ho solo bahamut e neo bahamut! Mi daresti un consiglio fabry sulle materie da equipaggiare più adatte? Xkè io le equipaggio occupando tutti gli spazi possibili!!!

Mi dici poi dove si trova fort condor, ke nn ho voglia di cercarla? Grazie!
Ciao!

fabry

ecco quì :

comuqnru x il discorso materie non serve che riempi tutti gli slot di sole Magic Materia, anzi è sbagliatissimo.....

x quanto riguarda la locazione delle varie materia consulta la lista in rilievo fatta da Hura......io posso dirti secondo me quali sono le più efficaci:

Restore<--> All Ultima<--> Quadra Magic Mime Double Cut
Khnigts of Round <-->Mp Turbo Hp Plus Magic Plus Luck Plus

Revive<--> All Contain<--> Steal as well Mime Double Cut
Phoenix<--> Final Attack Hp Plus Magic Plus Luck Plus

Barrier <-->All Comet <-->Mp Absorb Mime Double Cut
Bahamut Zero / Hades / Typoon<-->Mp Turbo Hp Plus Magic Plus Luck Plus

Ovviamente esistono molte altre materie, che però vanno equipaggiate solo in alcuni momenti, come ad esempio Morph se vuoi trasformare un mostro in oggetto, o Steal se vuoi rubare, o Sense se vuoi vedere le stat di un mostro.....

la mia tattica consiste nel mandare a livello Master tutte le materie una ad una, e poi tenere le più efficaci.....

Huragano

fort condor si trova vicino a junon canon e quella costruzione col pollo sopra

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

Grazie dell'aiuto raga  
Ora sn arrivato in quel punto dove devo guidare il sommergibile x sconfiggere quello della shinra; L'ho sconfitto e adesso mi sn ritrovato su una riva; ora dove devo andare? Nn me lo ricordo......
Ciao

cloud

Basta che segui la storia, se nn sbaglio devi andare a junon town!!! :ninja:

T-800

Si, ma è in inglese nn si capisce niente  :risatina:  cmq l'ho già fatto involontariamente! Adesso devo andare nella città degli antichi (sto andando a memoria  :ninja: )
Ciao!

Huragano

CitazioneSi, ma è in inglese nn si capisce niente  :risatina:  cmq l'ho già fatto involontariamente! Adesso devo andare nella città degli antichi (sto andando a memoria  :ninja: )
Ciao!
madonna mia.....spero per te che non comperi mai FFXI :risatina:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

T-800

Raga, mi potreste dire dove si trova il canyon degli antichi ke nn me lo ricordo?? Ho consegnato al ciccione ke c'è nel cosmo canyon la huge materia e poi mi ricordo ke dovevo andare alla città degli antichi, ma dov'è?? Sono andato al tempio, ma quello è diventato un buco romboidale, allora dove la città degli antichi? Fabry mi aiuti?  :(
Ciao!

fabry

X la città degli antichi devi recarti nel continente più a nord, entrare a Bone Village e ripercorrere il sentiero dove hai raccolto la materia Kjata......