Menu principale

Ci Si Vede!

Aperto da gigio69, 29 Luglio 2004, 11:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Bene, siamo arrivati agli inizi di agosto, fra poco devo partire, o meglio....stasera parto  :0 Fai i bagagli, fai questo, fai quell'altro, OMG (tradotto Oh My God   ) non si capisce più nulla.
Apro questo topic perchè stasera, come ho detto qualche rigo sopra, parto, e vado a Locorotondo, un paesino a 10 Km dal mare (mare di Torre Canne, e chi è pugliese sa perchè sono andato lì), ed è molto tranquillo come posto....
Penso di stare una settimana scarsa (dato che oggi sono tornato a casa per prendere il resto delle robe etc.) anche perchè poi si parte e si va ad Alicante e diciamo lì c'è la vera vacanza!!Per cui dovrò risparmiare almeno in questa uscita perchè poi se no i soldi per partire non ce li ho... -.-'
Comunque, spero anche voi abbiate fatto/farete delle buone vacanze, e soprattutto un consiglio che vi do, a tutti quanti voi del forum, è quello di divertirvi, dato che l'estate 1 volta all'anno viene!!
Quindi, mi raccomando, e ci vediamo a fine agosto  

Byyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeee!!!!!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Tidus™

buone vacanze gigio ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

zappa

buone vacanze!!!
divertiti!!!
buon vecchio gigio

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

gigio69

Hola amigooooooooooooooooos!

Adesso sto al pc di un mio amico che si chiama German e sto chattando da Alicante (pensate un po' voi)...
Mi sto divertendo un botto qui in España!Proprio oggi sono andato a Terra Mitica (un acqua park)!!

Quando torno faccio un'altra puntatina!  :risatina:

Byeeeeeee

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Hola chicooooo

We non sono riuscito a beccarti quando eri connesso! Beh come va? Che mi dici della Spagna? Vi state divertendo? Salutami tutti i gringo li, le cuginette, l'altro gigi e anche gli spagnoli (E SOPRATTUTTO LE SPAGNOLE :88 )

Beh divertiti wagliò che quando torni ti devo rimettere in riga! :ris:

Hasta la Vista amigo!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...