Menu principale

Chiarimenti Su Kharonte E La Lionheart

Aperto da lupo90, 31 Luglio 2004, 00:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

:dho: vorrei intanto dire 1 cosa, visto che non ho trovato topic in "cerca" SCRIVENDO LIONHEART non mi chiudete questo topic o almeno fate rispondere prima qualkuno! :(
...vorrei 1 aiuto...dove li trovo gli oggetti come e quando?

x kharonte...l'anello di solom dove si pija? e gli attrezzi per metterli insieme?

:ris:
 :biggrin2:

:88
VI PREGO non chiedete il topicccccccccccccc
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

cloud

dunque per il lionheart i pezzi li devi elaborare con transcard oppure trovarli,devi avere armi mese 1 che prendi nel flashbak con Laguna che lavora al lunatic pandora.
kharonte lo costruisci con 6 tubi di ferro l'anello e 6 rimedi+ che elabri con elabora medicine di alexander, l'anello lo trovi nel luogo sotto al lunatic pandora!!! :ninja:
puoi elaborare i colpi vibranti da i biocristalli che ti lascia l'elnoyle con cui puoi combattere a eshtar parlando con l'uomo sul ponte!!! :ninja:

Squall8

Citazionedunque per il lionheart i pezzi li devi elaborare con transcard oppure trovarli,devi avere armi mese 1 che prendi nel flashbak con Laguna che lavora al lunatic pandora.
kharonte lo costruisci con 6 tubi di ferro l'anello e 6 rimedi+ che elabri con elabora medicine di alexander, l'anello lo trovi nel luogo sotto al lunatic pandora!!! :ninja:
puoi elaborare i colpi vibranti da i biocristalli che ti lascia l'elnoyle con cui puoi combattere a eshtar parlando con l'uomo sul ponte!!! :ninja:
per kharonte nn è così hai dimenticato un piccolo particolare ci vogliono 6 tubi di ferro, 6 TENTACOLI MOLBORO, 6 PANACEA+ e l' anello è così si potra sbloccare il GF  :risatina:

Dragon

LIONHEARTH è la spada finale
Kharonte è un G.F. che crea tutti gli stati di alterazione possibili come il molbore

fabry

Per quanto riguarda la Lionheart:

1 Adamantio--> li ottieni da Adamanthart  sulla spiaggie di una penisola a punta, verso nord

4 Zanne di grifone--> le ottieni sconfiggendo Dragon Izolde sull'Isola più vicino all'inferno, oppure nei boschi vicino al Garden di Trabia

12 Colpi vibranti--> li elabori dai Biocristalli che ti vengono lasciati dagli Elnoyle, all'interno della città di Esthar; parla con un soldato seduto ai bordi di una strada vicino al laboratorio del Dottor Odine

Per quanto riguarda Kharonte:

procurati 6 Tubi di ferro, li rubi ai Wendigo; 6 Antenne di Molboro, rubandole a un Molboro,e 6 Panacea +, che puoi eleaborare usando 60 Panacea tramite l'abilità di Alexander Med Level Up.

Toyo_88

nn serve necessariamente armi mese n1 se hai tutti ji oggetti la puoi fare al junkshop

Squall8

Citazionenn serve necessariamente armi mese n1 se hai tutti ji oggetti la puoi fare al junkshop

No no invece devi avere perforza la rivista, e come se nn la conosci la spada quindi nn puoi dire voglio quella quindi devi avere perforza la rivista
Ciao Toyo_88

fabry

CitazioneNo no invece devi avere perforza la rivista, e come se nn la conosci la spada quindi nn puoi dire voglio quella quindi devi avere perforza la rivista

No fidati tu, la rivista non serve, basta avere a disposizione tutti gli oggetti necessari....più volte ho creato le armi dei personaggi senza avere la rivista Armi Mese necessaria.....

Squall8

fabry nn è così io per fare le armi al negozio ho avuto sempre bisogno delle riviste :dho:

fabry

Citazionefabry nn è così io per fare le armi al negozio ho avuto sempre bisogno delle riviste

ma almeno hai mai provato a farle senza le riviste ??

io ti dico che è possibile, poichè ad OGNI partita che faccio a FFVIII, ottengo le armi molto prima di ottenere la Rivista......

probabilmente tu non sei mai riuscito a creare le armi prima poichè non sapevi quali erano i componenti necessari, e quindi non andavi nemmeno a cercarli......

molti degli oggetti necessari alla creazione delle armi si possono ottenere molto prima di avere la Rivista grazie all'abilità Transcard, che tramuta le carte in oggetti, quindi riesci a procurarti da subito oggetti che altrimenti ti verrebbero dati solo da mostri di alti livelli, e molto più in là nel gioco....

se non mi credi fai una prova e vedrai che è così....

Squall8

si ho provato ora ti spiego
l'ho fatto la seconda volta e al 2 cd avevo gia tutti gli oggetti per la lionheart perchè me li ricordavo quindi sono andato al juncshop e nn c'era niente c'erano solo le spade e le altre armi di tutte le riviste che tenevo.
Però se ti devo dire la verita nn sono sicuro forse hai ragione tu fabry
scusa fa
Ciao Fabry

scegghy

Wendingo? Dove sono?

Sono al quarto cd(sulla catena prima del castello) e mi mancano solo i tubi di ferro per invocare Caronte...dove posso trovarli? Devo prenderli nel 3°cd o posso farlo anche adesso?

cloud

I tubi li prendi dall'invinta che sono quei mostri robotici che trovi nel sogno di laguna o puoi ottenerli con transcard dalla carta invinta!!!

ThePhoenix

ora che sei sulla catena, entra in una delle tre porte che trovi sulla sinistra. non mi riordo quale ti porta in una spiaggia con un bosco immenso vicino a te. percorrilo e troverai il chocobosco con la sua solita forma a cupola. entra prendi il chocobo e percorri le coste di esthar fino ad arrivare ad una spiaggia di centra. a centra troverai il lagunarock e così potrai spostarti liberamente anche nel 4cd!
i tubi di ferro li rubi ai wendigo fuori timber o nelle foreste vicino timber, oppure come ha detto cloud li trascardi dalle carte invinta.
La gente ama i sogni
Il sogno ci da forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci uccide
Se si nascesse uomini si dovrebbe desiderare una vita simile, una vita di martire..spesa per un Dio di nome "sogno"!

fabry

i Wendigo li trovi anche sul terreno rossastro fuori da Deling City...lì di solito ti attaccano in coppia, e con l'abilità Ruba glie ne rubi circa 4-6 a botta ^^