Menu principale

Chiarimenti Su Kharonte E La Lionheart

Aperto da lupo90, 31 Luglio 2004, 00:16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Texas_Tornado

vorrei fare una precisazione su come ottenere i colpi pulsanti, questi infatti possono essere elaborati dai cannoni laser ke possono essere rubati dagli invinta nel sogno in cui laguna e nelle miniere di esthar, e un metodo abbastanza lungo ma efficace
E TUTTA AL CURVA ESULTERA!!!!!!!!!!!!!!!!! IGOR PROTTI CAPO DEGLI ULTRAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pat

Riesumo:

........... e i molboro dove li trovo?

grazie  :love:

cloud

nell'isola più vicino all'inferno e vicino Eshtar!!!

Pat

........... namo bene  :waaa:  ci sono stata all'isola per recuperare fonti energetiche, infatti mi hanno sempre fatto fuori    ovvio che per il recupero ho messo incontri zero  

.:Rinoa:.

bè visto ke siamo in tema di morlboro io nn riesco a sconfiggerli come faccio??

xke anke io dovrei prendere ancora kharonte

cloud

purtroppo il molboro è l'unico mostro davvero difficile di ff8, l'unico modo è quello di cercare di prevenire il più possibile le laterazioni di status che infligge con alito fetido, mettendo a junction status res le magie che prevengono da questi status, ora nn ricordo più molto bene dato che l'ho giocato l'ultima volta più di un anno fà, ma se nn sbaglio dovrebbe infliggere veleno, maledizione, blind, stop, e altre.
io mi ricordo che mi immunizzavo del tutto Squall da status maledizione caos stop e mutismo, in modo che dopo alito fetido potevo subito castare aura su di me e colpirlo con renzokuken e cuore di pietra se ero fortunato, in questo modo moriva subito!!!

ma cos'è cuore di pietra??

io nn riesco ad immunizzarlo squall

I'cine

cuore di pietra è diciamo l'ultima "limit" di squall ke puoi ottenere solo con l'arma lionheart...x immunizzzarlo basta ke li metti le magie giuste in J st res
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

Citazionecuore di pietra è diciamo l'ultima "limit" di squall ke puoi ottenere solo con l'arma lionheart...x immunizzzarlo basta ke li metti le magie giuste in J st res
100 pain, per esempio, che previene subito tre-quattro alterazioni in un unico slot...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Hyral Delita

S def J metti pain counfusion e sleep e lo seghi come vuoi basta che tiri un remedy (panacea) appena tocca a te
cmq i molboro stanno anche sull'isola piu vicina al paradiso che e' neanche tanto l'ontana da quella piu vicino all'inferno per il resto hanno gia risposto ^^

ciao ciao^^

Mithril

CitazioneS def J metti pain counfusion e sleep e lo seghi come vuoi basta che tiri un remedy (panacea) appena tocca a te
cmq i molboro stanno anche sull'isola piu vicina al paradiso che e' neanche tanto l'ontana da quella piu vicino all'inferno per il resto hanno gia risposto ^^

ciao ciao^^
Ehm... I molboro deboli sono al bosco grandidieri, quindi perchè rischaire le chiappe allle famose isole quando si può benissimo seccare molboro deboli a palate grazie ad odino?

E l'isola più vicina al paradiso è dalla parte opposta della carta in confronto a quell'altra. però c'è il vantaggio, facendo al contrario il percorso in meno di dieci secondi ci si arriva ^^
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

si ma come faccio a metterle in j set dif ecc nn sn capace, nn ho mai capito!

I'cine

accidenti se nn hai mai capito il junction andiamo bene di nulla
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

mmmm......se non hai capito come funziona il processo di Junction non andrai da nesseuna parte in FFVIII, in quanto è praticamente l'unico modo per avere un personaggio che sia eccellente in tutti i parametri.....

innanzitutto devi sprecare un po' di tempo per assimilare magie di ogni tipo, cominciando dalle più deboli all'inizio del gioco (Fire, Blizzard, Thunder ecc ecc) fino ad arrivare alle più potenti verso la fine (Flare, Meteor, Ultima).....

per avere un buon aumento del parametro devi associargli 100 magie che devi scegliere tra la tua lista.....ovviamente ogni magia è più o meno potente di un'altra, quindi sta a te decidere quale magia legare a quale parametro.....

ovviamente per fare in modo che i parametri vengano attivati, devi associare ad ogni personaggio vari G.F. che possiedano le relative attivazioni dei parametri, quindi i vari J, ovvero J FRZ, J MAG e così via.

ti posto di seguito la mia strategia personale, che garantisce un buon valore ad ogni parametro ^^

CitazionePrimo personaggio : Quetzal, Brothers, Cerberus, Alexander, Kiaktus

Secondo personaggio : Ifrid, Carbuncle, Leviathan, Bahamuth, Tomberry, Eden

Terzo personaggio : Shiva, Siren, Diablos, Pandemon, Kharonte

In questo modo ogni personaggio disporrà di tutti i parametri, a parte in un caso in cui manca il parametro DST al quale però si può rimediare sconfiggendo l'UFO nel continente a Est, il quale vi lascerà un Amuleto di Kuzna che insegna l'abilità DST al G.F.

per ottenere dei parametri alti dovrete legarvi le giuste magie, quindi :

HP Rigene
FRZ Meteor
RES Zero
MAG Flare
SPR Energiga
VEL Triple
DST Tornado
MIR Double
FOR Aura

J Element Attack : qualsiasi magia elementale

J Status Attack : qualsiasi magia di alterazione di stato (meglio Morfeo)

J Element Defence : Reiz, Areiz, Shell, Ultima

J Status Defence : Esna, Reflex, Pain, Sancta

Da notare che la magia Ultima è la più potente e che se legata a un qualsiasi parametro lo porta ai massimi livelli, ma in questo modo non potrete legarla alla difesa elementale, non potendo quindi raggiungere il +90% di assimilazione del danno.

ovviamente molte magie che ho legato ai vari parametri si trovano solamente a livelli parecchio avanzati, quindi nel frattempo puoi provare a cercare magie più o meno potenti (Quake, Bio ecc ecc) da legare ai vari parametri in attesa di ottenere quelle più potenti ^^

sappi comunque che le magie finali le ottieni principlamente da Rub Rum Dragon (Flare e Meteor), Elnoyle (Sancta, Paine).....mentre per quanto riguarda Ultima, devi elaborare i Biocristalli che ottieni sempre dall'Elnoyle con l'abilità Elb. Mag proibite.....oltre a ciò, puoi anche elaborare le 100 unità di Gemme Ultima che ottieni sconfiggendo Ultima Weapon ^^

lukelf

Fabry, una domanda seria, quante volte hai giocato a FFVIII per trovare una strategia così precisa? Quante prove hai fatto?