Menu principale

Hello!

Aperto da Aerith, 13 Agosto 2004, 13:49:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith

Hello a tutti!! Sono Rinoa, e sono una nuova iscritta fanatica del meraviglioso Final Fantasy (in modo particolare del 7  :amore: )!! Che dirvi di me? Mi piace tantissimo giocare ai videogiochi, disegnare, leggere manga e ascoltare musica rock!! Spero davvero di trovarmi bene qui!! Bye bye, ci vediamo sui topic!!  :risatina:  ^_^
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Toyo_88

na tosaaaa na tosaa na tosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

benvenuta!!!!!!!

spiros

SIIIII!!!
un'altra girl nel forum
*_______*

Benventuta, certo che ti troverai bene qua... Alternative-one è in vacanza
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Andrew01

T-800

Ciao Rinoa, benvenuta  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Joshua23

I miei saluti Rinoa!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

colghost

Ciao Rinoa, benvenutaaaaa carissima
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Aerith

Grazie a tutti!! Mi trovo già bene quì!!  :risatina: Spero che possiate aiutarmi anche nei vari problemi riscontrati nella magnifica saga FF.. :0 Alcune parti sono veramente difficili!!! Grazie ancora!!!
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

T-800

CitazioneGrazie a tutti!! Mi trovo già bene quì!!  :risatina: Spero che possiate aiutarmi anche nei vari problemi riscontrati nella magnifica saga FF.. :0 Alcune parti sono veramente difficili!!! Grazie ancora!!!
Certo!  

Quando avrai problemi, nn dovrai fare altro ke kiedere

Ciao!

Dark_Locke

welcome*_*

bell'avatar : O°°°

Dark_Locke

perkè ha cambiato avatar appena ho fatto apprezzamenti positivi?-_-

T-800

Citazioneperkè ha cambiato avatar appena ho fatto apprezzamenti positivi?-_-
Evidentemente gli starai antipatico    

Ciao!

cloud

Citazionena tosaaaa na tosaa na tosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

benvenuta!!!!!!!
A lei luamaro nn lo dici?Comunque ciao Rinoa hai i miei stessi hobby,Spiros la tua affermazione mi puzza cosa c'è sotto??? :ninja:

Aerith

Mi spiace dark_Locke.. :( avevo capito che ti piaceva la gif animata..quell'avatar aveva dimensioni 100x100 e quindi era un pò "deformato"!! Ma non ti preoccupare, qualche volta lo metto di nuovo!!   Grazie per il complimento, cmq!

The_Great_Sephiroth

Bevenuta a bordo Rinoa!

Complimenti per l'avatar anche da parte mia

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...