Menu principale

Sono Tornato

Aperto da fabry, 17 Agosto 2004, 23:25:17

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ziao a tutti ^_^

dopo un lungo mese di vacanza sono tornato all'ovile.....abbronzato gh gh gh  

anche se devo dire che stavo mooooolto bene lì dov'ero ;_;

a voi le vacanze come sono andate ?

God 87

Mo', mi domandavo che fine avevi fatto!

Per quanto riguarda el vacanze, em le sto ancora godendo qui in Canada!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

Azzo in Canada ?? Beato te ;_;

io non potevo postare in sto periodo in quanto in campeggio non avevo linea telefonica, e l'internet point lì vicino costava un po troppo....

God 87

Io invece sto scrivendo da una biblioteca canadese e la mia mezz'ora e' finita ^^. Ciao ci si risente!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

Richter

ciao fabry *_* bentornato ^^

fabry

gh gh gh grazie ragasuoli.....^_^

Andrew01

bella fabryzzzzz

bentornato ^^

colghost

per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Huragano

Mado mi immagino una oscura creatura tutta nera nera col pizzettoe tutto pelato.....fantastico *_*

Bienturnatto

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

bentornato capellone
*___________________________*
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

bentornato fabryuccio ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

grassie ragassi......sono commosso ;_;

The_Great_Sephiroth

Ma ziaooooooooooooo scusa per il ritardo!

Cmq immagino che sarai entrato in un bel po di belle Canadesi li in Canada eh?

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...