Menu principale

Auguroni Coldghost!

Aperto da Toyo_88, 21 Agosto 2004, 11:13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

auguri

EDIT: adesso ke leggo!!! 30!!!! sun tanti!!!

be tanto fra 14 anni li compiero ankio

Aerith

Tanti auguri!!   :risatina:
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Richter

fabry

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANGURIEEEEEEEEEEE !!!!![/span]

Andrew01

T-Metal

Bahamut

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Infiniti auguri col[/span]

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

spiros

auguri vecchio :ninja:
 :P  :P  :P
(cold:  :dho: )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

colghost

grazie ragazzi.............................sono tanti ma neanche poi così tanti................cold: :dho: , perchè???? mmmmmmm ti faccio così tanto ammattire........eheheheheheheheheheh
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Joshua23

Con un pò di ritardo ma TANTI AUGURI vecchio...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Toyo_88

Citazionegrazie ragazzi.............................sono tanti ma neanche poi così tanti................cold: :dho: , perchè???? mmmmmmm ti faccio così tanto ammattire........eheheheheheheheheheh
:P  :88 ahahah pensa che quando ho creato il topic avevo scritto colghost, poi ho visto ke postavano auguri cold e aloora ho detto "aspita ho sbajato" e ho editato

:ninja:

Great Sephiroth

In super ritardo anche io, ma AUGURI!!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

Ma porc... e vabbè, ma ditele prima le cose!  :grr:

Auguri Cold  :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

katoplepa

auguri cold, che possa essere un anno migliore ^^